Venezuela 2027 e le altre sorelle (volume 82) - 2031 odissea nell'ospizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rega' ve vojo bene ma per favore non quotate interamente messaggi chilometrici solo per aggiungere sotto: ok, bollo verde, bollo rosso, faccette varie.
Con il pc pure pure ma con lo smart รจ un delirio.
Lo so che della netiquette non ve ne frega una cippa, qui ce stiamo a gioca' il ciulo, il petro non sale, el guri scende ,l' arco mineiro non parte,perรฒ dai, io ricordo che ne ebbi a discuterne anche con flachi al mio esordio su questo thread(poi chiarimmo) cosa che non mi scoraggia ogni tanto a tornare sull'argomento.
E a volte qualcuno lo fa notare oltre al sottoscritto.
Torno all' attesa dell' accredito cedola di fineco che reinvestiro' metร  in azioni usa e metร  in spese voluttuarie.
P.s. Angeli e fattela sta bmw che c' hai sfrocugliato la mi_n chi.a.:p
 
Ultima modifica:
Fineco vi ha pagato la cedola della 31 ?
 
Buenos dรญas, apertura

C4JNg0IWYAMef9n.jpg
 
state tranquilli entro domani pagheranno tutte

a parte le poste :D
 
Rega' ve vojo bene ma per favore non quotate interamente messaggi chilometrici solo per aggiungere sotto: ok, bollo verde, bollo rosso, faccette varie.
Con il pc pure pure ma con lo smart รจ un delirio.
Lo so che della netiquette non ve ne frega una cippa, qui ce stiamo a gioca' il ciulo, il petro non sale, el guri scende ,l' arco mineiro non parte,perรฒ dai, io ricordo che ne ebbi a discuterne anche con flachi al mio esordio su questo thread(poi chiarimmo) cosa che non mi scoraggia ogni tanto a tornare sull'argomento.
E a volte qualcuno lo fa notare oltre al sottoscritto.
Torno all' attesa dell' accredito cedola di fineco che reinvestiro' metร  in azioni usa e metร  in spese voluttuarie.
P.s. Angeli e fattela sta bmw che c' hai sfrocugliato la mi_n chi.a.:p

Ho comprato 2K di 2034 il mio bouquet venezuelano si รจ ampliato :D Pianp piano arriverรฒ a 200K e azzererรฒ il capitale investito incassando cedole :cool:
 
state tranquilli entro domani pagheranno tutte

a parte le poste :D

Ho capito ma non mi puoi fregare i soldi per 4 giorni!
Alla fine la banca fa da intermediario...kass devi solo passarmi i soldi!
Se per un bonifico normale ci metti 1 giorni, perchรจ per questo ce ne metti 4 (si spera..)!?!?!
Allora ti vuoi fregare gli interessi con i miei soldi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro