Venezuela e PDVSA (Vol.158) Quota "Aran2" .... il sogno reminiscente!

Sonny scusami.

Esistono anche i link.

E nel caso di agenzia Nova il testo non richiede traduzioni visto che è già in staliano.

Che bisogno c'é di riempire pagine di forum postando a puntate l'intero copia incolla di un articolo?

con solo il link chi nn è abbonato nn leggerebbe che le poche righe iniziali del singolo art.
 
Venezuela: nota congiunta Usa-Ue-Canada apre nuovi scenari sulla crisi (7)
Caracas, 28 giu 10:57 - (Agenzia Nova) - Con fatica, ma da più parti, si lavora però a uno scenario diverso. Tra i cinque membri del nuovo tribunale elettorale (Cne) siedono da gennaio due esponenti delle opposizioni, dato inedito che se non strappa a Maduro il controllo dell'organismo, lo rende quanto meno più equilibrato. Per il momento gli oppositori - uno dei quali, Roberto Picon, ha pagato anche col carcere le sue posizioni critiche - propongono interventi per riportare a norma alcune delle variabili da sempre esibite come ostacoli pesanti per definire l'appuntamento elettorale "libero", "equo" e "trasparente". Da settimane si lavora per un aggiornamento dell'anagrafe elettorale, si cerca di tenere testa al consueto straripare degli esponenti di governo sulle televisioni statali, e si passa al setaccio - in diretta streaming -, tutto l'opaco procedimento meccanico e informatico per identificare gli elettori, votare, contare e raccogliere i dati. Il primo successo è arrivato con la "missione tecnica" disposta dall'Alto commissario per la politica estera dell'Un, Josep Borrell per verificare le condizioni di una possibile "osservazione " elettorale a novembre. (segue)
 
(...) ne restano altri 2 , ma li posterò più tardi

au revoir
 
Giusto per capirsi:


  • 2 dipendenti
  • 186.385$ di fatturato dichiarato su db
  • Questo sito internet:Daniels Invest Kontakt
  • Unica offerta considerata vincolante: quella ufficiale scritta in tedesco, cioè questa: – Federal Gazette
  • Durata dell'offerta: meno di un mese



Mio giudizio personale:


  • Se vogliono trattare con clienti fuori dalla Germania, l'offerta vincolante la scrivano in Inglese.
  • Se vogliono trasmettere un'immagine che sia un minimo seria si dotino di un sito aziendale che sia qualcosa di più della scansione di un biglietto da visita
  • Poi. per trasparenza, scrivono nell'offerta quanto loro sono disposti ad offrire ed evitino trucchi da mercato del pesce tipo: "contattaci per avviare la trattativa"
  • Poi evitano di usare trucchi da piazzisti vecchi come il mondo come quello di dare all'offerta una validità temporale molto limitata (meno di un mese)
  • Poi ci dicono dove e da chi hanno ricavato indirizzi e-mail che dovrebbero essere riservati


Premesso che i miei titoli non sono in vendita, non tratterei mai con gente simile.

penso che in caso di vendita a qualsiasi soggetto sarà la ns banca che detiene i titoli accordarsi per finalizzare la vendita,
quindi per dirla alla Lotito " vedere soldi dare cammello".
Premesso che non venderò mai a quelle cifre rischi non ne vedo.
 
38m
Juan Guaidò"
Tenemos que perdonar a Maduro, Para salva a Venezuela"

:)


Compromesso vicino...

E il 100 pure ;)

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + PDI :D

Viva Aran2 :D
 
28 June 2021 15:00


Il team Global Fixed Income, Currency and Commodities Group di JP Morgan (NYSE:JPM) Asset Management spiega i motivi per cui l’high yield è una delle migliori idee d’investimento in un mondo affamato di rendimento


Le obbligazioni high yield sono emerse come una delle migliori idee d’investimento discusse nel summit trimestrale Investment Quarterly del team Global Fixed Income, Currency and Commodities di JP Morgan Asset Management. Per gli investitori obbligazionari, l'high yield offre un'opportunità interessante in un mondo affamato di rendimento, anche perché la duration contenuta di questa classe di attivi dovrebbe isolare gli investitori dalla potenziale volatilità del mercato dei tassi, offrendo allo stesso tempo un carry interessante.



In un mondo affamato di rendimento....


Appena liberano i bond Venezuela..


Tempo al tempo :D
 
38m
Juan Guaidò"
Tenemos que perdonar a Maduro, Para salva a Venezuela"

:)


Compromesso vicino...

E il 100 pure ;)

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + PDI :D

Viva Aran2 :D

Ottimo Ninja - a quanto si va non mi importa, ma mi sa che ci siamo :)
 
illiquix e Martigale hanno delle loro offerte che portano avanti, non credo abbiano girato dati di potenziali clienti ad un potenziale concorrente.

Le banche devono stare molto attente al rispetto della privacy e dubito si prestino ad operazioni di questo tipo.
Specie dopo aver tenuto bloccate le contrattazioni per anni senza disporre di troppe coperture dal punto di vista legale.

Ti eri per caso iscritto sul famoso sito governativo della rinegoziazione avviato da Maduro a fine 2017 per censire gli obbligazionisti in vista di futuri incontri?

Si. Effettivamente ho fatto anche quello.
 
Banalmente, credo abbiano accesso ai nostri e-mails tramite questo blog.
Nulla di male, di per se.
 
Banalmente, credo abbiano accesso ai nostri e-mails tramite questo blog.
Nulla di male, di per se.

Credo di no, a me che non ho mai scritto né a martingale né ad illiquidx e nemmeno al sito venezuelano , non è arrivata l'offerta .
 
per fugare i dubbi adesso bisognerebbe sentire qualcuno che ha scritto sia a illiquidx sia a martingale ma NON ai venezuelani,
secondo me è piu probabile che siano i primi due " i responsabili" . Responsabili nel senso buono :), non credo che un intermediario tedesco
abbia contatti direttamente con il governo venezuelano.
 
per fugare i dubbi adesso bisognerebbe sentire qualcuno che ha scritto sia a illiquidx sia a martingale ma NON ai venezuelani,
secondo me è piu probabile che siano i primi due " i responsabili" . Responsabili nel senso buono :), non credo che un intermediario tedesco
abbia contatti direttamente con il governo venezuelano.

piu' facile provare a fare il contrario.

se ad esempio carib (o qualcuno che ha ricevuto da malte) conferma che non ha scritto ne a illiquid ne a martingale, possiamo escludere quelle 2.

Perche' al momento sono il solo ad aver dichiarato di aver fatto tutt e 3 le cose.
 
piu' facile provare a fare il contrario.

se ad esempio carib (o qualcuno che ha ricevuto da malte) conferma che non ha scritto ne a illiquid ne a martingale, possiamo escludere quelle 2.

Perche' al momento sono il solo ad aver dichiarato di aver fatto tutt e 3 le cose.

Mai scritto ne a illiquid ne a martingale
 
Indietro