ninjazzurro
Best is yet to come
- Punti reazioni
- 2.083
te lo dico io come andrà... (faccio concorrenza al sommo INGSILVIO)
senza dubbio alcuno le elezioni si terranno il 21 novembre puntualissime ed inesorabili, chi c'è c'è..
vincerà "l'estrema sinistra" se per ripicca "l'estrema destra" farà il solito astensionismo,
se invece parteciperanno, in caso di sconfitta daranno colpa ai brogli
da vedere anche se gli osservatori internazionali si faranno vedere..
quelli americani non credo.. partecipassero gli europei il loro parere agli occhi degli onnipotenti sarà ininfluente
bobolongo Guaidò otterrà l'ennesima proroga, altrimenti cosa potrebbero fare gli USA?
destituiscono il presidente ad interim riconosciuto da oltre 60 paesi..bla bla bla..
a discapito del presidente in carica ma non riconosciuto da loro ma da altrettanti 60 paesi bla bla bla...
citgo naturalmente beneficerà dell'ennesima estensione di protezione e il carrozzone va avanti...
bobolongo e la sua opposizione continuerà a ciarlare a vuoto ma in compenso con la panza sempre piena..
(naturalmente mi aspetto tutto il contrario) ma...![]()
Secondo me tra una settimana o giù di li annunciano che riprende il meeting in Messico sotto la supervisione della Norvegia ecc. per uscire dalla crisi che opprime il paese.
PS. Ancora sono in silenzio stampa sia Maduro e la fazione governativa che l'opposizione dopo l'estradizione di Saab in Florida?

Che staranno tramando? Senza parlare...