Aran2
<100K=/T*RESILIENZA!
- Punti reazioni
- 1.061
Si proviene da qui: Venezuela e PDVSA (Vol.163) Quota "Aran2" .... il sogno retribuente!
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
chiedo a tutti, visto che il prossimo 23 agosto scade la USP17625AC16, come verrà gestita dalle banche, rimane in portafoglio, la tolgono ?
cosa si può fare
Grazie
Ancora con sto sogno del kaz.
Cambiare musica no?
Concordo totalmente.
Che "sto sogno" porti una sfiga pazzesca è un fatto acclarato che gli sviluppi fino ad oggi dimostrano in modo incontrovertibile. Poi rifluente fa pensare al reflusso acido ed al GAVISCON!
Proporrei un più neutro e positivo
Venezuela e PDVsa ( vuol. 164) ...sempre sul pezzo!
( scusa Aran2, nulla di personale)
Grazie, ora guardo al futuro con un altro spirito
Il petrolio continua a scendere....
Biden stà pensando di rimuovere i dazi alla Cina.....
l'accordo forse si fa......
L’abc lo mostro e ti ho umiliato a fine anno…tu non mostri niente e fai solo chiacchiere. Prima delle sanzioni alcune scadenze quotavano molto meno di altre…switchando ho preso quantità di nominale maggiore e mi sono mosso bene preferendo la 27 e la 34. Ho più volte mostrato anche il mio pmc. Un’altra settimana di lavoro e poi si parte…tu hai prenotato le vacanze o le passerai sul forum tra invidia e rancore?[/B]
ammetti che puoi avere sbagliato in matematica finanziaria ma con i conti della serva basta una semplice divisione
e un prof come te che vuole insegnare trading con i volume del forex ......non va bene per niente
Ma venduto VVV sotto 30
Ma poi ammesso che tu abbia comprato a 20 ( io ci credo "giustamente ho approfittato del crollo e ho mediato " cit. lovebond)
mi spieghi come hai fatto a guadagnare se non hai vendutoa meno che..... tu non abbia sventuto il 20% e hai investito in apple ...cosi i tornano 30 più 20 =50
L'ultima perla "il mark to market "
Per l'investing vado a scuola di WB che certo non si ficca in investimenti dove si perde il 70% senza stop loss
Siamo all'ABC della finanza !!!!
L’abc lo mostro e ti ho umiliato a fine anno…tu non mostri niente e fai solo chiacchiere. Prima delle sanzioni alcune scadenze quotavano molto meno di altre…switchando ho preso quantità di nominale maggiore e mi sono mosso bene preferendo la 27 e la 34. Ho più volte mostrato anche il mio pmc. Un’altra settimana di lavoro e poi si parte…tu hai prenotato le vacanze o le passerai sul forum tra invidia e rancore?![]()