Venezuela e PDVSA (Vol. 164) ...sempre sul pezzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Chevron vuole avere un maggiore controllo sul petrolio che produce in Venezuela. L'azienda ha bisogno di questo incentivo che la porti ad aumentare la produzione e recuperare il debito. Tutto se gli Stati Uniti ammorbidiscono le sanzioni e mentre i carburanti stanno attraversando una fase critica.

Il gigante dell'energia vuole rilevare la produzione, la spedizione e la vendita del greggio venezuelano, hanno detto a Bloomberg persone che hanno familiarità con la questione .

Javier La Rosa, presidente delle operazioni della Chevron nel Paese latinoamericano, e il ministro del Petrolio venezuelano, Tareck El Aissami, si sono incontrati dalla fine di maggio per negoziare un nuovo contratto, hanno riferito fonti dei media statunitensi.
 
La Chevron vuole avere un maggiore controllo sul petrolio che produce in Venezuela. L'azienda ha bisogno di questo incentivo che la porti ad aumentare la produzione e recuperare il debito. Tutto se gli Stati Uniti ammorbidiscono le sanzioni e mentre i carburanti stanno attraversando una fase critica.

Il gigante dell'energia vuole rilevare la produzione, la spedizione e la vendita del greggio venezuelano, hanno detto a Bloomberg persone che hanno familiarità con la questione .

Javier La Rosa, presidente delle operazioni della Chevron nel Paese latinoamericano, e il ministro del Petrolio venezuelano, Tareck El Aissami, si sono incontrati dalla fine di maggio per negoziare un nuovo contratto, hanno riferito fonti dei media statunitensi.

OK!OK!
 
L’abc lo mostro e ti ho umiliato a fine anno…tu non mostri niente e fai solo chiacchiere. Prima delle sanzioni alcune scadenze quotavano molto meno di altre…switchando ho preso quantità di nominale maggiore e mi sono mosso bene preferendo la 27 e la 34. Ho più volte mostrato anche il mio pmc. Un’altra settimana di lavoro e poi si parte…tu hai prenotato le vacanze o le passerai sul forum tra invidia e rancore?:D

Carta canta ...e hai ammesso pubblicamente alla giuria del FOL che era del 65% :o
Restiamo in attesa del verdetto della giuria
Io voto per 2 settimane di condanna a budapest ... la "crana" per la bona c'è la metti tu
:p:p:p:p:p:p
 

Allegati

  • lovebond1.jpg
    lovebond1.jpg
    79,1 KB · Visite: 12
Carta canta ...e hai ammesso pubblicamente alla giuria del FOL che era del 65% :o
Restiamo in attesa del verdetto della giuria
Io voto per 2 settimane di condanna a budapest ... la "crana" per la bona c'è la metti tu
:p:p:p:p:p:p

Budapest troppo cara negli ultimi tempi, gli hotel a 3 stelle viaggiano sugli 80 eu a notte
Pare che invece a Kiev siano piu alla portata al momento
 
Gia' 5 anni.... che strazio .
Ma Maduro resta presidente fino a quando campa???
 
Gia' 5 anni.... che strazio .
Ma Maduro resta presidente fino a quando campa???

auguriamoci che tutte queste "aperture" al petrolio venezuelano abbiano un seguito,
finora servono solo ad avvantaggiare le compagnie petrolifere
probabilmente con qualche contentino aggiunto per far felice il ns amato facocero.
A noi comuni mortali non rimane altro che pregare .....:D
 
La Chevron vuole avere un maggiore controllo sul petrolio che produce in Venezuela. L'azienda ha bisogno di questo incentivo che la porti ad aumentare la produzione e recuperare il debito. Tutto se gli Stati Uniti ammorbidiscono le sanzioni e mentre i carburanti stanno attraversando una fase critica.

Il gigante dell'energia vuole rilevare la produzione, la spedizione e la vendita del greggio venezuelano, hanno detto a Bloomberg persone che hanno familiarità con la questione .

Javier La Rosa, presidente delle operazioni della Chevron nel Paese latinoamericano, e il ministro del Petrolio venezuelano, Tareck El Aissami, si sono incontrati dalla fine di maggio per negoziare un nuovo contratto, hanno riferito fonti dei media statunitensi.

Francisco Rodríguez
@FrRodriguezc
Para ello fue crucial el permiso que EEUU le dio a Chevron para negociar con Maduro en mayo. Una recuperación al mercado estadounidense que no involucra cambios en sanciones podría ser la opción más conveniente desde el punto de vista político para Biden.



U.S. NEWS
U.S. to ease sanctions on Venezuela, allow negotiations with oil companies


Le joint-venture con PDVSA non sono sanzionate....


Ma con il debito in bond USD?

Quando si ristruttura?

Come è che i detentori dei fondi USA non dicono nulla?

Ovvio, perché lavorano in sordina? :yes:


Aspettiamo.... ;)
 
Ecco hai confermato che conosci l'abc e ti fermi proprio alla lettera c... mostrare il pmc non significa niente.
Mostra il CG pagato a fine hanno :bow:
switchando non puoi avere ridotto la % dal 50++ al 30% , cosa possibile solo svendendo e producendo un cospicuo loss :cool::cool:
Dici agli altri e poi alla fine lo Svenditore di VVV sei tu :o alla fine hai tolto la maschera :yes::yes:

Parto lunedì per 45 gg di vacanza .... tutto pagato generosamente dalla borsa anche la seconda casa con vista mare e lungomare :yes::yes:
A fine anno mostro sempre i risultati...fino all'anno scorso ero in regime amministrato con BG Saxo. Adesso ho spostato su Interactive Brokers e sono in dichiarativo. Mediare e switchare sulle scadenze più convenienti sono state due mosse indovinate, al di là delle percentuali precise di quattro anni fa che nemmeno ricordo. Io mostro sempre i miei portafogli e ti dò anche un'altra cattiva notizia: pure il cambio euro dollaro si è aranizzato e gioca a nostro favore (come puoi vedere dallo screenshot)...Sarà la storia più bella dei mercati emergenti!
P.S. Io farò davvero 45 giorni di vacanza e manderò cartoline gioiose fffggf.jpg...magari ne facessi anche tu almeno una minima parte....si capirebbe dai messaggi che posti :wall:
 
Budapest troppo cara negli ultimi tempi, gli hotel a 3 stelle viaggiano sugli 80 eu a notte
Pare che invece a Kiev siano piu alla portata al momento

A Budapest non vado mica in albergo... sono di casa nella capitale magiara ;)
 
A fine anno mostro sempre i risultati...fino all'anno scorso ero in regime amministrato con BG Saxo. Adesso ho spostato su Interactive Brokers e sono in dichiarativo. Mediare e switchare sulle scadenze più convenienti sono state due mosse indovinate, al di là delle percentuali precise di quattro anni fa che nemmeno ricordo. Io mostro sempre i miei portafogli e ti dò anche un'altra cattiva notizia: pure il cambio euro dollaro si è aranizzato e gioca a nostro favore (come puoi vedere dallo screenshot)...Sarà la storia più bella dei mercati emergenti!
P.S. Io farò davvero 45 giorni di vacanza e manderò cartoline gioiose Vedi l'allegato 2837903...magari ne facessi anche tu almeno una minima parte....si capirebbe dai messaggi che posti :wall:

Non ti gongolare per avere mediato che passi per :censored::censored::censored::censored:
se scende abbondantemente forse vendendo a 10 recuperi qualche cosa

ho il portafoglio quasi tutto in $$$$$$$ .... grazie per la cattiva notizia :bow:

Sono in vacanza quasi tutto l'anno :cool::cool:
 
Non ti gongolare per avere mediato che passi per :censored::censored::censored::censored:
se scende abbondantemente forse vendendo a 10 recuperi qualche cosa

ho il portafoglio quasi tutto in $$$$$$$ .... grazie per la cattiva notizia :bow:

Sono in vacanza quasi tutto l'anno :cool::cool:
Quando il mercato è difficile quelli bravi si salvano...te capì :Dffff.jpg
P.S. Posta una foto quando sei in vacanza al bar Mariuccia di Mestre, insieme a Jerry Quarry
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro