Venezuela e PDVSA (Vol. 164) ...sempre sul pezzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo a tutti, visto che il prossimo 23 agosto scade la USP17625AC16, come verrà gestita dalle banche, rimane in portafoglio, la tolgono ?
cosa si può fare
Grazie

Rimane tutto per come è nel portafoglio offline in attesa della ristrutturazione, speriamo presto...
 
Il Forum Venezuela é stato Aranizzato, come i titoli di Maduro sono stati cubanizzati.
 
Ancora con sto sogno del kaz.
Cambiare musica no?
 
Ancora con sto sogno del kaz.
Cambiare musica no?

Concordo totalmente.
Che "sto sogno" porti una sfiga pazzesca è un fatto acclarato che gli sviluppi fino ad oggi dimostrano in modo incontrovertibile. Poi rifluente fa pensare al reflusso acido ed al GAVISCON!
Proporrei un più neutro e positivo
Venezuela e PDVsa ( vuol. 164) ...sempre sul pezzo!

( scusa Aran2, nulla di personale)
 
Concordo totalmente.
Che "sto sogno" porti una sfiga pazzesca è un fatto acclarato che gli sviluppi fino ad oggi dimostrano in modo incontrovertibile. Poi rifluente fa pensare al reflusso acido ed al GAVISCON!
Proporrei un più neutro e positivo
Venezuela e PDVsa ( vuol. 164) ...sempre sul pezzo!

( scusa Aran2, nulla di personale)

:clap::clap::clap::clap::clap:

Apri un 3d :bow:
 
Grazie, ora guardo al futuro con un altro spirito
 
Grazie, ora guardo al futuro con un altro spirito




Il petrolio continua a scendere....
Biden stà pensando di rimuovere i dazi alla Cina.....
l'accordo forse si fa......
 
Sul minuto scende oil e sale all'ingrosso
 
Il petrolio continua a scendere....
Biden stà pensando di rimuovere i dazi alla Cina.....
l'accordo forse si fa......

Basterebbe poco visto che continuano ad avere proposte di aperture. Ma se continuano ad avere cattive amicizie la vedo dura

"Il regime di Nicolás Maduro ha mostrato per la prima volta i droni da combattimento iraniani assemblati in Venezuela
Le squadre originariamente conosciute come Mohajer-2 iraniano, sono ora identificate come Antonio José de Sucre-100 con capacità anticarro e antiuomo......"
 
AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
2h
Caen los envíos de petróleo de Venezuela a Cuba en junio, otro mes de duros apagones en la isla


AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
3h
Reuters: Reanudación de envíos de petróleo a Europa impulsa exportaciones de crudo de Venezuela
 
Francisco Rodríguez
@FrRodriguezc
·
Jun 30
1. Documentos publicados por el Departamento de Justicia de EEUU confirman que la empresa Monómeros Colombo Venezolanos contrató al exembajador Otto Reich como lobista para "facilitar" la renovación de su licencia de la OFAC.



Banca y Negocios
@bancaynegocios
·
24m
Según el economista José Manuel Puente, el crecimiento de la nación caribeña podría estar cerca de 4% o 5% en 2022. http://bitly.ws/sD4n
 
Ultima modifica:
[/B]

ammetti che puoi avere sbagliato in matematica finanziaria ma con i conti della serva basta una semplice divisione
e un prof come te che vuole insegnare trading con i volume del forex ......:no: non va bene per niente
Ma venduto VVV sotto 30
Ma poi ammesso che tu abbia comprato a 20 ( io ci credo "giustamente ho approfittato del crollo e ho mediato " cit. lovebond)
mi spieghi come hai fatto a guadagnare se non hai venduto :confused: a meno che..... tu non abbia sventuto il 20% e hai investito in apple ...cosi i tornano 30 più 20 =50

L'ultima perla "il mark to market "

Per l'investing vado a scuola di WB che certo non si ficca in investimenti dove si perde il 70% senza stop loss

Siamo all'ABC della finanza !!!!
L’abc lo mostro e ti ho umiliato a fine anno…tu non mostri niente e fai solo chiacchiere. Prima delle sanzioni alcune scadenze quotavano molto meno di altre…switchando ho preso quantità di nominale maggiore e mi sono mosso bene preferendo la 27 e la 34. Ho più volte mostrato anche il mio pmc. Un’altra settimana di lavoro e poi si parte…tu hai prenotato le vacanze o le passerai sul forum tra invidia e rancore?:D
 
Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
[/B]

ammetti che puoi avere sbagliato in matematica finanziaria ma con i conti della serva basta una semplice divisione
e un prof come te che vuole insegnare trading con i volume del forex ...... non va bene per niente
Ma venduto VVV sotto 30
Ma poi ammesso che tu abbia comprato a 20 ( io ci credo "giustamente ho approfittato del crollo e ho mediato " cit. lovebond)
mi spieghi come hai fatto a guadagnare se non hai venduto a meno che..... tu non abbia sventuto il 20% e hai investito in apple ...cosi i tornano 30 più 20 =50

L'ultima perla "il mark to market "

Per l'investing vado a scuola di WB che certo non si ficca in investimenti dove si perde il 70% senza stop loss

Siamo all'ABC della finanza !!!!
L’abc lo mostro e ti ho umiliato a fine anno…tu non mostri niente e fai solo chiacchiere. Prima delle sanzioni alcune scadenze quotavano molto meno di altre…switchando ho preso quantità di nominale maggiore e mi sono mosso bene preferendo la 27 e la 34. Ho più volte mostrato anche il mio pmc. Un’altra settimana di lavoro e poi si parte…tu hai prenotato le vacanze o le passerai sul forum tra invidia e rancore?
 
L’abc lo mostro e ti ho umiliato a fine anno…tu non mostri niente e fai solo chiacchiere. Prima delle sanzioni alcune scadenze quotavano molto meno di altre…switchando ho preso quantità di nominale maggiore e mi sono mosso bene preferendo la 27 e la 34. Ho più volte mostrato anche il mio pmc. Un’altra settimana di lavoro e poi si parte…tu hai prenotato le vacanze o le passerai sul forum tra invidia e rancore?:D

Ecco hai confermato che conosci l'abc e ti fermi proprio alla lettera c... mostrare il pmc non significa niente.
Mostra il CG pagato a fine hanno :bow:
switchando non puoi avere ridotto la % dal 50++ al 30% , cosa possibile solo svendendo e producendo un cospicuo loss :cool::cool:
Dici agli altri e poi alla fine lo Svenditore di VVV sei tu :o alla fine hai tolto la maschera :yes::yes:

Parto lunedì per 45 gg di vacanza .... tutto pagato generosamente dalla borsa anche la seconda casa con vista mare e lungomare :yes::yes:
 
Speriamo in una risoluzione rapida della faccenda del vvv.:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro