vENI, vidi, vici ! Alla pugna col cane a sei zampe

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Appena mi restituisco i soldi di PEL (tanto sono l'ultimo a essere pagato... perchè sono fuori con patrimonio e reddito)... se sei davvero in difficoltà te li regalo... ma devi farmi vedere l'ISEE... non mi fido...!!! :D

Ti do anche la giacenza media tranquillo.

Mi sono divertito e ho perso quello che potevo permettermi di perdere......ma ho anche attaccato alla parete la fotocopia di un assegno da 80k euro del Casinò Centrale di Venezia.....bel ricordo......

Lo so... ho visto di queste situazioni... gente che guadagnava 50k... ma non era affatto contenta... perchè magari sotto di un milione nel corso degli anni... purtroppo in 9 casi su 10 chi vive la vita per il casinò è afflitto da patologia... anche se non lo ammetterà mai...!!! ;) A me non piace giocare d'azzardo... mi piaceva testare matematicamente alcuni sistemi... all'estero ho stabilito che alcune macchine (roulette fisiche) erano di fatto taroccate... alcune distribuivano la metà di quello che normalmente sul lungo dovrebbero fare...!!!

Lo so... ho visto di queste situazioni... gente che guadagnava 50k... ma non era affatto contenta... perchè magari sotto di un milione nel corso degli anni... purtroppo in 9 casi su 10 chi vive la vita per il casinò è afflitto da patologia... anche se non lo ammetterà mai...!!! ;) A me non piace giocare d'azzardo... mi piaceva testare matematicamente alcuni sistemi... all'estero ho stabilito che alcune macchine (roulette fisiche) erano di fatto taroccate... alcune distribuivano la metà di quello che normalmente sul lungo dovrebbero fare...!!!

Questo è tutto un altro discorso. Esistono capitoli interi su coloro che si accorgono di errori di fabbricazione e peculiarità di alcune ruote. Ed è verissimo, ma ci vogliono menti sopraffine per accorgersene in quanto sono soggette a verifiche continue. E tantissima frequentazione incessante

Questo è tutto un altro discorso. Esistono capitoli interi su coloro che si accorgono di errori di fabbricazione e peculiarità di alcune ruote. Ed è verissimo, ma ci vogliono menti sopraffine per accorgersene in quanto sono soggette a verifiche continue. E tantissima frequentazione incessante

Sai... io ho visto anche la pallina fermarsi sulla parete divisoria finissima tra due caselle... fisicamente impossibile... con la gente che imperterrita continuava a puntare... :D La gente alla fine manco si rende conto che sta giocando con ruote palesemente tarocche... per capire quanto distribuisce sulla media giornata serve la tabella che mi sono costruito dove disegnare con i pastelli colorati i grafici...!!! Io l'ho fatto... un croupier giovane fu preso dal nervosismo... e il giudice di gara gli disse di stare calmo... in effetti non è normale un giocatore tra virgolette che si presentava con i pastelli della Faber Castell :D

Ad Aprile i tamponi non li facevano, adesso invece li fanno. E trovano i contagiati, che prima rimanevano sconosciuti. Quindi scende il rapporto morti/contagiati.

Vero anche questo, ma ad aprile il radicamento del virus era prevalentemente al nord, adesso è su tutto il territorio nazionale quindi spannometricamente scommetterei su una situazione poco migliore di aprile al prossimo picco.

Vero anche questo, ma ad aprile il radicamento del virus era prevalentemente al nord, adesso è su tutto il territorio nazionale quindi spannometricamente scommetterei su una situazione poco migliore di aprile al prossimo picco.

Tutto dipenderà se il COVID creerà casi con polmoniti da terapia intensiva o meno... ovvero casi curabili anche a casa... è presto per le polmoniti. Secondo me ottobre ancora ce la caviamo in generale... sperando nel vaccino... da novembre dicembre la vedo dura... se non arriva.

Tutto dipenderà se il COVID creerà casi con polmoniti da terapia intensiva o meno... ovvero casi curabili anche a casa... è presto per le polmoniti. Secondo me ottobre ancora ce la caviamo in generale... sperando nel vaccino... da novembre dicembre la vedo dura... se non arriva.

è il mio stesso timore: i conti con i morti veri si faranno in inverno. Aspettiamo...
Buonanotte a tutti

Non ci sará nessun vaccino prima di almeno 6 mesi.

A me il covid ha tolto il vizio della schedina.
Nel dopo covid non ho piu' sentito il bisogno .
Era un vizio da due euro a settimana. Cinque euro quando volevo strafare.
Devo dire che ne sono lieto.
Alla lunga ti senti un collione. Il calcolo delle probabilita' e' spietato,non fa prigionieri .
E' una brutta bestia il gioco,ne sento di storie brutte nei dintorni.
Periferie flaggellate.

Ultima modifica:
Buongiorno.

"«L'inganno del fossile verde»
Il professor Vincenzo Balzani, coordinatore del gruppo di scienziati "Energiaperlitalia" ha scritto una lettera aperta che è stata pubblicata da Il Manifesto, nell'inserto "L'extraterrestre", contestando il progetto dell’Eni per il più grande sito di stoccaggio di CO2 al mondo: un progetto fuori luogo e fuori tempo, un escamotage per continuare a produrre e utilizzare combustibili fossili.

10 Ottobre 2020

<<L'inganno del fossile verde>> - Terra Nuova

A me il covid ha tolto il vizio della schedina.
Nel dopo covid non ho piu' sentito il bisogno .
Era un vizio da due euro a settimana. Cinque euro quando volevo strafare.
Devo dire che ne sono lieto.
Alla lunga ti senti un collione. Il calcolo delle probabilita' e' spietato,non fa prigionieri .
E' una brutta bestia il gioco,ne sento di storie brutte nei dintorni.
Periferie flaggellate.

Parole sante. Il gioco è un vero flagello.

Uh...

Allegati

• FB_IMG_1602313380099.jpg
    FB_IMG_1602313380099.jpg
    214,3 KB · Visite: 34
Sonny spiega i tuoi grafici altrimenti non si capisce cosa vuoi dire.

In questi giorni vontobel quota un cash collect con barriera a 3,365:eek: scadenza 2023 premio annuo 11% in due trance semestrali. DE000VP82KA6

C'e' per caso qualche volenteroso che mi spiega in che modo gli emittenti guadagnano su questo genere di prodotti? L'ho chiesto piu' volte, ma nessuno e' mai stato in grado di spiegarmelo. Un sacco di soldi in cedole, e barriere difficilmente raggiungibili.. Bah..

cimabuė;55056220 ha scritto:
Ciao, ho un prezzo medio di 7,415.

Se supera i 7 euro, dalla foto che hai messo potrebbe arrivare a 7,4 ?

Eni ha fatto doppio min in area 6,25-6,30 (come già avevo segnalato gg fa)
ora per Eni ho indicato un potenziale target 7,25
ma dipenderà anche dal greggio, che ha un' importante res 41,7

Indietro