vENI, vidi, vici ! Alla pugna col cane a sei zampe

Io sono ancora qui, anzi non ho ancora finito di comprare :D

se non riesci a portarti il PMC sotto gli 8,5/9€ ti farann venire la barba bianca solo per tornar a pari..

la frittata l'hann fatta enorme

Quando si muovono i fondi accadono cose così, sia in vendita che in acquisto. Qualche grosso fondo avrà deciso di metterci liquidità ed attendere il vaccino... è una scelta. Probabilmente avrà pensato giusto.

Infatti. Ora attendiamo che quella gente decida in massa la medesima politica per Eni.

infatti a marzo eravamo in pochi, tra cui tu, a vederla sui 5.70-5.80, quando ancora non si sapeva se avrebbe pagato il dvd
poi che ti è successo?? hai comprato ben oltre questi livelli....

A questi livelli no. Pensavo che un doppio minimo fosse da mettere in previsione e mi sono preparato per questo. Non pensavo che si scendesse sotto, però ci può stare. Ho 22K in portafoglio, conto di arrivare a 40K.

A questi livelli no. Pensavo che un doppio minimo fosse da mettere in previsione e mi sono preparato per questo. Non pensavo che si scendesse sotto, però ci può stare. Ho 22K in portafoglio, conto di arrivare a 40K.

K-euro o K-stocks?

scusa hit ma con 40k diciamo a 5 euro pmc arriveresti a 200k euro non ti sentiresti troppo esposito su un singolo titolo ?

Indietro