Ventura non si e' dimesso ma si e' fatto licenziare per avere 800 testoni

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
questa gente ci meritiamo,questa gente .......
 
Va beh....ormai la sua carriera è bruciata....non allenerà mai più da professionista....un po' di fieno in cascina per arrivare all'età pensionabile (90 anni) ci vuole pure....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
“Io ho una certa pratica del mondo. E quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i pigliainculo e i quaquaraquà”
 
Va beh....ormai la sua carriera è bruciata....non allenerà mai più da professionista.......

:no: :cool:

01cairo_ventura_c1f6eab6.jpg
 
Rileggete cosa fece Donadoni dopo euro 2008
 
Rileggete cosa fece Donadoni dopo euro 2008

Bologna, 24 giugno 2008 - Il retroscena è clamoroso e la dice lunga sulla differenza di stile che c'è fra Donadoni e la Federazione Italiana Giuoco Calcio. In questi giorni in cui si attende soltanto l'annuncio ufficiale del ritorno di Marcello Lippi al posto del successore, era stata diffusa la notizia che, in caso di esonero, a Donadoni sarebbe toccata una buonuscita di 550 mila euro. Non è vero.



Sul contratto siglato all'inizio di giugno che prolunga il rapporto del ct sino al 30 giugno 2010, non c'è nessuna clausola che preveda questa elargizione di denaro in caso di risoluzione del rapporto fra le parti. Donadoni non l'aveva voluta per dimostrare che gli interessava soltanto continuare a lavorare con gli azzurri sino al mondiale sudafricano. Un altro gesto che conferma la statura morale e lo stile di un selezionatore in procinto di essere licenziato da Abete, presidente in carica sino alle prossime elezioni che dovrebbero tenersi a cavallo fra la fine dell'anno e l'iinizio del 2009.
 
È che i contratti, in quanto dirigenti, non sono legati al risultato.
Chi è quel pi.rla che li redige? Trattandosi anche di soldi pubblici?
 
E mi pare che, guarda un po' che mi tocca dire, anche Campo dall'orto si dimise senza prendere la buonuscita.
 
Indietro