[ Verasity ] VRA : POV, staking con daily rewards, piattaforma per esports

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Come richiesto, presento Verasity : un progetto ormai con oltre 1 anno e mezzo di roadmap rispettata.

Sono stato un early investor nel progetto Verasity a fine 2019, progetto che di certo molti di voi probabilmente conoscono già, grazie ad una forte community su twitter.

A dicembre del 2019 stavo cercando una crypto su cui investire, una delle cosidette "cryptogems".

Così dopo una buona ricerca e studio, dopo essermi informato sul whitepaper e sull'intero team (che è composto solamente da professionisti ed imprenditori tech), ho deciso di diventarne un "hodler".

Basta guardare i grafici per capirne l'andamento molto positivo. Da allora, ho avuto qualche collaborazione con il Team di Verasity il quale mi ha richiesto da poco di poter diventare il community manager di VRA per l'Italia.

Per gli interessati abbiamo aperto un gruppo telegram ufficiale dedicato all'Italia: Telegram: Contact @verasityOfficialItalian
Il gruppo mi è stato richiesto ed autorizzato dagli sviluppatori di Verasity.

Per il gruppo ufficiale telegram basta cercare: VerasityItalianOfficial su telegram

Uno dei punti forti di VRA è lo staking con interessi del 25,5% annuo sui token mantenuti sul wallet ufficiale verawallet.tv che tra l'altro dispone dei più alti standard di sicurezza: cold storage per la maggioranza dei fondi, transazioni di withdraw revisionate "a mano" (a meno che non le impostiate voi "automatizzate" per averle in pochi minuti).
E' anche presente una garanzia di rimborso sui fondi detenuti sul wallet stesso in caso di perdite dovute a terzi (mai accadute finora).

Tornando allo staking, gli interessi vengono accreditati giornalmente e possono esser spostati in qualsiasi momento per esser monetizzati.

Utilizzo lo staking di VRA da oltre 1 anno, ovvero da non appena son riuscito ad accaparrarmi delle slot vuote. Il wallet ha infatti una capienza masssima prestabilita.

Di seguito per chi non conosce il progetto, una breve descrizione:

✨Verasity è una piattaforma multi-livello per gli esports e l'intrattenimento video. Vanta già numerose partnership di interesse mondiale.

La missione di Verasity è aumentare in modo significativo il coinvolgimento e i ricavi pubblicitari per gli editori di qualsiasi piattaforma video.

Con il brevetto registrato POV (Proof of View) Verasity punta a risolvere le problematiche dovute alle fake views sulle varie piattaforme digitali.

💹 $VRA New Smart Contract Address:

0xf411903cbc70a74d22900a5de66a2dda66507255
Decimals: 18

Token Ticker: VRA

Sito ufficiale al quale consiglio caldamente di dare un'occhiata specialmente se fanatici (come me) di videogames o di esports: Verasity - Infrastructure and tools for publishers to serve crypto rewarded video

Wallet ufficiale: verawallet.tv con la disponibilità dell'ISTANT BUY & Staking dei VRA

Ci sono partnership già consolidate con molte piattaforme.

E' possibile ottenere VRA sul wallet ufficiale oppure su un exchange. Personalmente mi trovo molto bene con Kucoin (molto simile a binance).

Hanno già fatto la richiesta di brevetto per NFT (non fungible tokens) attraverso la loro POV.

Buyback & burn : con periodicità, vengono bruciati dei token per diminuirne la supply circolante.

Diversi crypto influencers di twitter ne parlano molto molto bene da tempo grazie ai risultati ottenuti. Il progetto non è nuovo, esiste da oltre 1 anno e mezzo e l'andamento del token è più che positivo.

Insomma è una crypto con utilizzi concreti e reali.

Ricordo il gruppo dedicato all'Italia Telegram: Contact @verasityOfficialItalian su cui discuteremo sia del progetto che sicuramente di qualche reward per i nuovi utenti.

DISCLAIMER : Not a financial advice. Il presente topic è a scopo illustrativo e descrittivo, non è da intendersi un consiglio finanziario o di investimento.

Ultima modifica:

cincinnatus

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
tralasciano i volumi, è lo staking con interessi del 25,5% annuo che pone delle perplessità in una crypto che non è nemmeno quotata sulla principale piattaforma di scambio

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
tralasciano i volumi, è lo staking con interessi del 25,5% annuo che pone delle perplessità in una crypto che non è nemmeno quotata sulla principale piattaforma di scambio

Ciao, ti invito a dare un'occhiata al sito dove viene ben spiegato il progetto :)

Tra l'altro VRA era listata con VRAB su Binance dex, poi gli sviluppatori di VRA hanno deciso di tenere solo VRA, rimuovendo lo swap di VRAB da binance dex.

Inoltre è listata anche su Kucoin, che come exchange non è per niente piccolo, famoso tra le cose per essere l'exchange dove trovare le crypto gem.

Pensa a che salto farà non appena verrà listata su Binance (cosa che comunque non diamo per scontata) ma visto quello che è successo con SHIB, la possibilità è piuttosto alta.

Insomma, non è una "dogecoin" ha dei real use cases non da poco. Lo staking al 25% di interessi annui è interessante perchè incita a tenere sul wallet e quindi holdare.

tygrys

Nuovo Utente
Punti reazioni
48
Mi sono iscritto al gruppo telegram (sono il settimo.. reward da top-10 eheheh). nel prox weekend cercherò di informarmi su questo progetto. grazie della segnalazione!!!

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Mi sono iscritto al gruppo telegram (sono il settimo.. reward da top-10 eheheh). nel prox weekend cercherò di informarmi su questo progetto. grazie della segnalazione!!!

Ciao e grazie a te per l'interesse. Come accennato, tempo di organizzarci con il Team ufficiale e saranno disponibili ricompense in VRA per la community italiana direttamente sul gruppo telegram :)

giammax88

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Già dentro a VRA da un po’, farmando in staking. Con questo ribasso ne prenderò ancora
Progetto super interessante, aspettiamo il listing sui vari exchange più famosiOK!

edgar74

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Sembra un progetto molto interessante..

Una curiosità, quando dici di essere un early investor, intendi dire che sei entrato in ICO ? O con altra forma di ingresso iniziale..

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Già dentro a VRA da un po’, farmando in staking. Con questo ribasso ne prenderò ancora
Progetto super interessante, aspettiamo il listing sui vari exchange più famosiOK!

fa molto piacere sentirlo dire! Lo staking è eccezionale dal mio punto di vista, perchè non ti costringe a guardare grafici h24, ma sai che hai un rendimento costante. Non dimentichiamo che con le basi solide ormai palesate, il prezzo è molto sottostimato..

Sembra un progetto molto interessante..

Una curiosità, quando dici di essere un early investor, intendi dire che sei entrato in ICO ? O con altra forma di ingresso iniziale..

Lo è, mi aggiorno giornalmente con il Team e ti assicuro che sono super attivi, cosa che non ho riscontrato in altri progetti su cui poi gli effetti infatti si sono visti.

Sono entrato appena le avevano listate su hitbtc nel dicembre del 2019, credo fosse il primo exchange ad averle. Il prezzo all'epoca era circa 0,0004$ (fonte: Verasity (VRA) Storia dei prezzi | wallmine ). Una piccola precisazione: non sempre il prezzo dell'ICO è piu' basso rispetto poi al prezzo sugli exchange.. MI è capitato con moltissime crypto... Ora non ricordo quanto fosse in ICO sinceramente..

edit: nonostante le avessi prese così presto, ho continuato ad incrementare leggermente, nonostante avessi lo staking attivo sul wallet.

iBMW

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Prese anche io ormai più di 1 anno fa, potenziale sopra la media dei progetti che si vedono in giro...

eventualmente saranno listate su binance??

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Prese anche io ormai più di 1 anno fa, potenziale sopra la media dei progetti che si vedono in giro...

eventualmente saranno listate su binance??

Questo non si può "garantire" : chiaro è che lo scopo è averle sui maggiori exchange, ma non dipende sempre dal team o dal progetto in stesso, quanto direttamente dall'exchange. Un esempio? binance ha listato shiba senza battere ciglio... E' ovvio che dietro ci sono meccaniche di "gioco" che sanno solo loro e gli sviluppatori di determinati progetti. Il team mi faceva sapere che avrebbe preferito Kraken ad esempio, perchè se ci facciamo caso, listano solo progetti reali.

Ultima modifica:

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
VRA inserita su Kucoin Plus , solitamente destinato alle top 40 di coinmarketcap. Promettente...

Tweet ufficiale: https://twitter.com/verasitytech/status/1397507399943139332?s=20

Ricordo il gruppo telegram ufficiale per l'Italia: Telegram: Contact @verasityItaly

Purtroppo il giveaway è stato spostato dopo il "famoso" crollo di BTC, dove tutte le crypto hanno seguito a ruota. Non sarebbe il momento "ideale" per eseguirlo.

Nel frattempo attivo lo staking al 25,5% di interessi annuali su verawallet.tv , con accredito giornaliero. Le richieste di slot per lo staking (in generale sembra, quindi non solo di VRA) stanno salendo, molti trader hanno preferito passare ad "hodlers".

Paolo Civiero

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Sono fuori tema, ma mettere in staking su alcuni siti, è sicuro? Vedo rendimenti elevati! Come fanno?

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Sono fuori tema, ma mettere in staking su alcuni siti, è sicuro? Vedo rendimenti elevati! Come fanno?

Dipende su quali "siti" intendi. Riferendoci a Verasity, lo staking è visto anche come una forma di "marketing" perchè come hai fatto notare tu il rendimento offerto è elevato: tu tieni fermi i tuoi token (tradotto: non li vendi) loro ti danno il 25.5% annuo. Solitamente per rendimenti del genere o la crypto in questione è altamente volatile oppure parliamo di lending dove rischi se chi prende in prestito non restituisce.

I rischi sono due con lo staking:

- volatilità della valuta in questione (come tutte)
- sicurezza del wallet (ad esempio se viene hackerato)

La mia risposta ad entrambi i punti:

- il prezzo è ai minimi trimestrali dopo il crash di bitcoin. ATH di 0.055$ un paio di mesi fa, volatilità o meno personalmente con tutti gli sforzi del team la vedo dura andare di molto sotto i valori attuali (scusate, toccatina scaramantica). Stanno rispettando a pieno la roadmap e la POV per quanto brevettata, deve ancora esser lanciata sul mercato, oltre al lancio su exchange maggiori vedi Binance, Kraken, Coinbase dove ancora non è presente (era su binance dex come VRAB poi rimossa dal team stesso di VRA, non da binance).

- gli sviluppatori adottano così tante misure di sicurezza che offrono una sorta di garanzia sui fondi detenuti nel caso in cui venissero hackerati. Questo perchè, in maniera molto semplice, tengono quasi tutto in cold storage (supporto offline, non essendo accessibile alla rete, nessuno può entrarvi) e le transazioni di withdraw a meno che tu non le metta "automatiche" sono revisionate manualmente. Tutti i membri del team sono verificabili sul sito con nome, cognome e cosa fanno / cosa hanno fatto, sono persone reali con identità pubblica. Quasi tutti hanno già ricoperto ruoli altamente rivelanti nel settore fintech.

Se ti va ti aspettiamo sul gruppo telegram: Telegram: Contact @verasityItaly

Ultima modifica:

12000point

Nuovo Utente
Punti reazioni
104
I rischi sono due con lo staking:

- volatilità della valuta in questione (come tutte)
- sicurezza del wallet (ad esempio se viene hackerato)

con interessi così attraenti, sovente, l'aumento dei pezzi diminuisce il prezzo, sarebbe interessante, invece, lo staking , depositi stable e ricevi il 25,5% in VRA in modo da lasciare il capitale messo in staking immutato e ricevere splendidi e promettenti token VRA

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
con interessi così attraenti, sovente, l'aumento dei pezzi diminuisce il prezzo, sarebbe interessante, invece, lo staking , depositi stable e ricevi il 25,5% in VRA in modo da lasciare il capitale messo in staking immutato e ricevere splendidi e promettenti token VRA

Capisco cosa intendo ma non credo sia un sistema "sostenibile". Le crypto sono proprio questo, alto rischio ma alti profitti.. Tra l'altro il wallet ufficiale è stato appena aggiornato con ulteriori sistemi di sicurezza e io sinceramente li vedo meglio di un conto deposito. L'unico "rischio" personalmente lo vedo nella volatilità del mercato, ma questo vale anche per bitcoin. Dipende tutto da quanto uno vuole "rischiare".

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Aggiunta su altri 2 exchange (minori) stealthex.io e simpleswap.io

La roadmap prosegue..

Telegram: VerasityItaly

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Il gaming è uno dei settori sempre più in espansione, ed è proprio un settore a cui VRA si rivolge (non è quindi soltanto "proof of view" per editori su piattaforme digitali e staking sul wallet.

L'industria degli esports vale circa miliardi ogni anno. Vra è al secondo posto tra i gaming token, come performace di prezzo da inizio 2021

Vedi l'allegato 2772511

addirittura superando ENJ

Telegram gruppo ufficiale per l'Italia: VerasityItaly

Allegati

• VRA-gaming-performance.jpg
    VRA-gaming-performance.jpg
    81 KB · Visite: 17