[ Verasity ] VRA : POV, staking con daily rewards, piattaforma per esports

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Scusate per il doppio aggiornamento di oggi ma da buon "old player" di alcuni grossi videogiochi online ci tenevo:

vra1.jpg

Tra le partnership di Verasity figurano: Blizzard (diablo 2 e tutta la saga di diablo, incluso diablo 2 resurrected in unscita quest anno), epic games (fortnite) e riot games (league of legends).

Tweet ufficiale qui.

Il topic ha raggiunto le 1400 views in 1 mese, credo che un po' di interesse lo abbia suscitato nonostante il periodo non fosse dei migliori (parlo del calo del mercato in generale). Unirsi al gruppo telegram può avere i suoi vantaggi Telegram: Contact @verasityItaly

Ultima modifica:

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ieri notte esaurita la disponibilità di staking (momentaneamente)

Vedi l'allegato 2773385

photo_2021-06-15_17-30-17.jpg

Stamattina ho ricontrollato ed erano disponibili circa 5 milioni. Gli hodler di VRA sono sempre di più! La % di reward cala annualmente, l'anno scorso era del 36.5% , quest anno 25.5% (gli interessi vengono accreditati giornalmente, peccato soltanto che non ci sia la possibilità di creare un interesse composto, bisogna farlo "manualmente" non appena si raggiungono 10.000 VRA - il minimo per lo staking)

Gruppo italiano su telegram autorizzato dagli sviluppatori attivo da un mesetto per info e supporto Telegram: Contact @verasityItaly

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Uppo per il nuovo contest 3 premi da 10.000 VRA ciascuno, trovate maggiori dettagli sul gruppo telegram VerasityItaly Telegram: Contact @verasityItaly

🏆 CONTEST 10,000 VRA per OGNI VINCITORE : i vincitori saranno annunciati il 6 luglio

Basta utilizzare l'instant buy & stake del verawallet ufficiale per partecipare automaticamente. Solo partecipando si riceve il 25.5% di interesse annuo sulla cifra in staking sul wallet ufficiale... Mentre i 3 selezionati vincitori riceveranno direttamente sull'address del wallet 10.000 VRA

Vedi l'allegato 2774495

Il gruppo telegram italiano sta continuando a crescere (seppur lentamente) si parla anche dell'andamento del mercato in generale e delle ultime notizie sulle crypto. Per chi vuole joinare è più che il bevenuto: VerasityItaly

champagnesupernova

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Provato ad aggiungere qualche coin con l'instant buy & stake visto il contest... Sono hodler da quasi 1 anno, ne ho venduto un minimo attorno 0,04$ ma poca roba... Mi ispira

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
quanto era l'ath? non era tipo 0.05$ ? per telegram lo rinstallo e do un'occhiata

Yes, era circa 0,055$ ad aprile

Avviso che domani partirà un giveaway solo per l'Italia organizzato da me. Autorizzato e sponsorizzato dal Team di Verasity.

Totale del giveaway: ~500$ divisi in 3 premi ciascuno da 160$ circa in VRA .

Nessun obbligo di acquisto/deposito sarà il classico "like, retweet".

Maggiori info sul gruppo telegram italiano: VERASITYITALY Telegram: Contact @verasityItaly

Ultima modifica:

Gab84

Nuovo Utente
Punti reazioni
97
Sono entrato anche io con qualche spicciolo e messo in staking. Se davvero ci sono tutte le partnership che vengono pubblicizzate può essere un progetto interessante da seguire a medio termine. Gli interessi di staking non sono nulla di esagerato e sembrano abbastanza sostenibili, la market cap non è bassissima, ma se il progetto è solido e prende piede può salire di un bel po'. Vedremo, seguo con interesse OK!

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Sono entrato anche io con qualche spicciolo e messo in staking. Se davvero ci sono tutte le partnership che vengono pubblicizzate può essere un progetto interessante da seguire a medio termine. Gli interessi di staking non sono nulla di esagerato e sembrano abbastanza sostenibili, la market cap non è bassissima, ma se il progetto è solido e prende piede può salire di un bel po'. Vedremo, seguo con interesse OK!

Yes, basta dare un'occhiata ad esportsfightclub.com per capire quanto puntino al'industria del gaming ed esports, la partnership con Tencent è reale ed è quella che collega alle varie blizzard, riot ed epic games (rispettivamente sono le software house di diablo 2 e wow, lol e fortnite, penso i più famosi al mondo).

Mi hanno cancellato il topic del contest (ieri avevo contattato un mod per chiedere ma non mi ha risposto...) ma se volete ve lo riassumo (copio/incollo):

tweet di riferimento: https://twitter.com/nicoladiesel/status/1410504119954071555?s=21

🏆 50,000 VRA in PREMIO dal 1 al 18 luglio🏆
10,000 #VRA per 5 diversi VINCITORI

1) Unisciti al gruppo telegram VerasityItaly
➡️ Telegram: Contact @verasityItaly
⬅️

2) Like & Ritwitta QUESTO tweet

3) TAGGA almeno 1 amico nei commenti

4) assicurati di avere un account su VeraWallet - Official VRA Wallet il wallet ufficiale di Verasity. I vincitori dovranno fornire l'address per l'invio del premio.

Vorrei far notare che il giveaway è esclusivamente per la community italiana, pertanto le possibilità di rientrare tra i vincitori sono molte più alte rispetto ai contest globali dove invece vi sono migliaia di partecipanti.

champagnesupernova

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
io continuo a fare staking, a questi prezzi non si vende. domani guardo meglio il vostro telegram per i premi

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Vendere adesso VRA è un po' come vendere BTC a 10k l'anno scorso ... che è esattamente quello che avevo fatto verso settembre/ottobre. Gran caxxata. Fortunatamente non avevo toccato altre coin, VRA compresa. E pensare che il primo BTC l'avevo acquistato a 700€ nel 2017 poi rivenduto a 900, nonostante mi fossero stati consigliati a circa 10$ nel (mi pare) 2011. Comunque fine OT sorry!

Vorrei solo ricordare il giveaway italiano, abbiamo pochi retweet/like/commenti significa che al momento c'è una possibilità di vincita quasi del 40% :D

tweet di riferimento: https://twitter.com/nicoladiesel/status/1410504119954071555?s=21

🏆 50,000 VRA in PREMIO dal 1 al 18 luglio🏆
10,000 #VRA per 5 diversi VINCITORI

1) Unisciti al gruppo telegram VerasityItaly
➡️ Telegram: Contact @verasityItaly
⬅️

2) Like & Ritwitta QUESTO tweet

3) TAGGA almeno 1 amico nei commenti

4) assicurati di avere un account su VeraWallet - Official VRA Wallet il wallet ufficiale di Verasity. I vincitori dovranno fornire l'address per l'invio del premio.

Il giveaway è esclusivamente per la community italiana, pertanto le possibilità di rientrare tra i vincitori sono molte più alte rispetto ai contest globali dove invece vi sono migliaia di partecipanti.

champagnesupernova

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Domanda sicuramente già fatta, ma listarla su binance?

Sto cercando di recuperare la password di twitter...

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Domanda sicuramente già fatta, ma listarla su binance?

Sto cercando di recuperare la password di twitter...

Bhè dipendesse solo dal team di Verasity lo avrebbero già fatto. Dubito che passi inosservata ormai, questione di tempo. Era su binance dex con VRAB, poi tolta dal team di Verasity (non ricordo i motivi) bastava swapparla e si ottenevano VRA normali. Ma ovviamente listarla su binance classico sarebbe tutt'altra cosa, specialmente per il successivo aumento di prezzo che ne comporterebbe

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ragazzi buongiorno volevo ricodare il giveaway esclusivamente italiano da 50,000 VRA (~600 USDT) https://twitter.com/NicolaDIESEL/status/1410504119954071555?s=20

Non è richiesto alcun acquisto, ma il classico like, retweet e joinare il gruppo telegram è mirato solo ad espandere la community italiana: Telegram: Contact @verasityItaly

Per ora ci sono solamente una ventina di commenti sul tweet, significa che la possibilità di rientrare tra i vincitori è circa 1 su 4 (mi sembra altina!)

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Visto che la PoV è uno dei punti principali di Verasity, e credo che nel lungo termine sia ciò che spingerà metto qui un riassunto dal gruppo ufficiale:

✅ La POV ed i Rewards (ricompense) sono due moduli separati

❇️ La POV punta direttamente ai brand ed elimina le frodi pubblicitarie fornendo dati verificabili pubblicamente per verificare l'utilizzo ed il consumo di contenuti in modo sicuro.

❇️ Il Reward system (ovvero il sistema ricompense) punta invece direttamente agli utenti per aumentare le interazioni offrendo ricompense

❓Ti sei mai chiesto come funziona la POV?

La POV previene le manipolazioni ed i metodi multipli di visualizzazioni come ad esempio:

❌ Visualizzazioni ripetute in loop Viste ripetute in loop
❌ Video guardati in contemporanea su più finestrePiù video in parallelo
❌ Caricamenti di video in finestre nascoste o ridotte
❌Analisi senza guardare i contenuti
❌Piattaforme che alterano il database delle visualizzazioni

Guarda come la POV sta cambiando il gioco per i brands e per gli sponsor pubblicitari: Whitepaper

(Verasity - Infrastructure and tools for publishers to serve crypto rewarded video ufficiali:

Discord (Verasity Official) I Twitter (https://twitter.com/verasitytech?s=20) I Reddit (Verasity: cryptocurrency, eSport, gaming & video entertainment) I News Channel (https://t.me/verasity)

IMPORTANTE: Contest su Twitter 50,000 VRA in palio

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
I vincitori del giveaway sono stati estratti su twitter: https://twitter.com/NicolaDIESEL/status/1417105834677522434?s=20

Nel mentre lcontinua a piccola community su telegram. Peccato non averla avviata prima o in piena bull run.

Ormai oltre al tema centrale di Verasity, sul gruppo telegram Telegram: Contact @verasityItaly si parla molto anche di Bitcoin visto che fa da "trainante" per tutte le crypto e news in tempo reale (tipo annunci di musk ecc).

Gab84

Nuovo Utente
Punti reazioni
97
Rimossi i miei VRA dallo staking dal wallet ufficiale, lo svincolo richiede 3 giorni prima di "liberare" i token dallo staking (e ci sta, nulla da ridire). Vado per prelevare gli stessi per mandarli su Kucoin e il sistema mi avvisa, tramite mail dopo aver effettuale il prelievo, che la richiesta richiederà 24 ore per il processo di "revisione manuale" dei prelievi. Ma sul serio? :confused:

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Rimossi i miei VRA dallo staking dal wallet ufficiale, lo svincolo richiede 3 giorni prima di "liberare" i token dallo staking (e ci sta, nulla da ridire). Vado per prelevare gli stessi per mandarli su Kucoin e il sistema mi avvisa, tramite mail dopo aver effettuale il prelievo, che la richiesta richiederà 24 ore per il processo di "revisione manuale" dei prelievi. Ma sul serio? :confused:

Ciao, è un sistema di sicurezza in più ti basta switchare l'opzione "Enable automated withdrawals" e in pochi minuti i VRA vengono spostati (3-5 minuti e la transazione è completata).

Ti allego foto:

Immagine.png

Il wallet viene "pubblicizzato" come di massima sicurezza pertanto la maggiorparte dei fondi è in cold storage e per i prelievi è possibile appunto scegliere l'opzione "manuale" che richiede più tempo perchè revisionati manualmente.

Vedendo la salita delle ultime ore forse è stato meglio aver lasciato le transazioni in manuale :D comunque ti basta usare l'automated withdrawls e appena prelievi la transazione parte in automatico, questione di minuti e hai il deposito. Se hai altre domande chiedi pure sul gruppo italiano Telegram: Contact @verasityItaly