[ Verasity ] VRA : POV, staking con daily rewards, piattaforma per esports

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

N

NonCiSiamo

Guest
È da ottobre che non ci aggiorni più sull'andamento del prezzo. Come procede su quel fronte? Macina ancora al rialzo su BTC?

AmmucchiaGasperì

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
Sembra ripartire... dopo aver dilapidato buona parte dell'ultima "run" sono curioso di vederla all'opera nei prossimi mesi

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ciao ragazzi! Scusate l'assenza ma ci sono stati diversi cambi all'interno del team di Verasity (almeno per quanto riguarda il "marketing").

Posso segnalarvi che il gruppo telegram italiano ufficiale è ancora attivo e siamo oltre 500 utenti: Verasity - IT Italian 🇮🇹

Verasity nelle ultime 24 ore ha guadagnato il 60% (allego screenshot di coinmarketcap)

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    75,5 KB · Visite: 12

AmmucchiaGasperì

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
Tornata sopra 0,01.
Valore quantuplicato nell'ultimo mese.
Ottimo così, vamos

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Tornata sopra 0,01.
Valore quantuplicato nell'ultimo mese.
Ottimo così, vamos

Vero, siamo a circa 500% da inizio anno
Con lo staking si recupera almeno il 15% annuo (in vigore da fine marzo).
VeraCard (carta di debito) in uscita in UK poi sarà probabilmente lanciata in altri paesi europei speriamo anche in Italia. Casi d'uso reali della PoV pubblicati su twitter.
Il bello sarebbe l'adozione della PoV da parte di grosse aziende come Twitter stesso o Youtube, perchè a giudicare dai dati e da chi la utilizza, funziona.

Per chi vuole ricordo il gruppo telegram italiano dove si parla tranquillamente anche di altre alts oltre che dell'andamento di btc in generale: Verasity - IT Italian 🇮🇹

Expriviano

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.198
State attenti a Verasity...
Mandano un giro utenti a pompare il token su Telegram e sui forum.
Io ho alleggerito di molto, c'è troppa puzza.

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
State attenti a Verasity...
Mandano un giro utenti a pompare il token su Telegram e sui forum.
Io ho alleggerito di molto, c'è troppa puzza.
Mica sei l'utente bannato ieri perchè in una sola settimana di permanenza nel gruppo ha fuddato e trollato sette giorni su sette? :Dtra l'altro non ti ho bannato direttamente io.

Comunque, in QUALSIASI progetto bisogna stare attenti, persino su bitcoin ed ethereum.

Nessuno deve convincere nessuno, questa frase nel gruppo la leggi e rileggi più volte. Siamo un bel gruppo di quasi 600 utenti italiani e non siamo solo su Verasity come progetto. Tra l'altro ci sono diversi utenti nel gruppo che fanno trading a livello professionale o che lavorano nella finanza / fintech con ruoli molto interessanti e condividono giornalmente le loro analisi o risultati/trades.
Poi un piccolo dettaglio, 500% in meno di due mesi, ritracciare almeno un minimo è più che normale. E' un token/progetto nato nel 2018, mica ieri.

Expriviano

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.198
Mica sei l'utente bannato ieri perchè in una sola settimana di permanenza nel gruppo ha fuddato e trollato sette giorni su sette? :Dtra l'altro non ti ho bannato direttamente io.

Comunque, in QUALSIASI progetto bisogna stare attenti, persino su bitcoin ed ethereum.

Nessuno deve convincere nessuno, questa frase nel gruppo la leggi e rileggi più volte. Siamo un bel gruppo di quasi 600 utenti italiani e non siamo solo su Verasity come progetto. Tra l'altro ci sono diversi utenti nel gruppo che fanno trading a livello professionale o che lavorano nella finanza / fintech con ruoli molto interessanti e condividono giornalmente le loro analisi o risultati/trades.
Poi un piccolo dettaglio, 500% in meno di due mesi, ritracciare almeno un minimo è più che normale. E' un token/progetto nato nel 2018, mica ieri.
No, io leggo senza essere nel canale. Piu' che un gruppo di investimento mi sembrava di stare a un circolo della Lega.
L'utente che "trollava" secondo me poneva questioni interessanti anche se in maniera errata ma, per l'appunto, trattandosi di luogo in cui non esiste il dissenso non mi stupisce l'abbiate segato. Tu riesci a resistere li' dentro?:D
Su Twitter e' pure peggio. Ho una lista bloccati infinita.

E, comunque, si parla di un progetto di 5 anni fa che neppure Binance vuole sul suo exchange. Qual'e' attualmente la fonte di reddito di Verasity?

Ultima modifica:

NicolaRVRA

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ti rispondo per punti premettendo che non voglio esser polemico o "attaccare" nessuno, ci mancherebbe:
1) Non capisco cosa centra la politica, la prendo come una battuta. Il gruppo Italiano ha un tasso di ban ridicolo (4 utenti bannati in due anni, bot esclusi).
2) L'utente che "trollava" ...qualcosa mi dice che potresti esser tu da come hai risposto :D
3) Non capisco il senso di stare in gruppi dove non ti interessa del progetto ed avere una "lista infinita di utenti bloccati" forse sei nel posto sbagliato no? Se non ti piace un progetto... Passa oltre.
4) Parliamo di Binance, visto che lo hai nominato. Pensa che CZ segue Verasity su twitter, e VRA era listata sul dex di binance. Poi hanno cambiato chain per questioni tecniche e di necessità ed il listing non è stato effettuato. Ti svelo un segreto che segreto non è perchè il wallet è pubblico, uno dei wallet più grossi di $VRA è proprio di Binance, proof: Top 100 Verasity Rich Address List | CoinCarp

Io il fatto che non sia ancora sul più grosso exchange, il quale è un grosso holder dello stesso token, la vedo una cosa molto bullish.

Neal17

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Progetto molto interessante, ovviamente ad alto rischio, ma con potenziali di crescita molto alti.
Personalmente ne valuterò l'acquisto entro fine anno (ora quota troppo secondo i miei desiderata).

Expriviano

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.198
Non so se chiudere lo short su questo mezzo scam di Kucoin. Qualcun altro é posizionato al ribasso su VRA?
Il mio timore è che l'exchange faccia il solito pump a sorpresa. :censored: