VERGOGNA EUROPA

Ovviamente sui ns tg nazionali manco una parola :

FjaQqesWIAIVRpQ.jpg


 
Ultima modifica:
La prevista visita del patriarca serbo Porfirije in Kosovo e precisamente al suo monastero patriarcale di Pec è stata impedita dalle autorità kosovare. Lo fa sapere la diocesi serba ortodossa. Il patriarca avrebbe dovuto visitare il Kosovo fra il 26 e il 28 di dicembre
recandosi anche al monastero di Visoki Dečani, a Orahovac e Gračanica. Una grave violazione dei diritti e della libertà religiosa, così si legge nel comunicato. La tensione in Kosovo continua ad essere alta mentre i serbi del nord mantengono le barricate da loro erette.
 
FlD0QNOXoAAfb6p.jpg

FlErG8CXEAosWEW.jpg

Lisitsa è una pianista ucraina di fama mondiale. Ha la colpa di aver criticato la cosca al potere a Kiev.
Per questo, il suo concerto alla Fenice è stato cancellato. Sono così impegnati a difendere le libertà, da censurare gli artisti dissidenti come una dittatura qualsiasi.
KO!
VERGONA!
 
Vergogna di che ? Uno che ha benedetto le bombe sui civili. Fanno bene. Anzi dovrebbero farlo entrare e arrestarlo.
Basta vedere come va in giro vestito
Ma sai qui si supportano gli aspiranti genocidi perché molti vivono in un mondo alla rovescia. Sono anche incattiviti che gli ucraini non solo non si siano arresi ma li abbiamo ampiamente ricacciati
 
Siamo alla follia. Il teatro degli #Arcimboldi di #Milano annulla due date a #Polunin fenomeno del ballo internazionale perché seppur di #Kherson quindi ucraino è da sempre filoRusso con tanto di tatuaggio di #Putin sul petto. SIAMO ALLA FOLLIA. SI CONDANNANO LE IDEE.


FlN-5geWQAAL7tj.jpeg.jpg
 
sono in guerra e la guerra è guerra, la Russia faccia altrettanto non facendo entrare alti prelati cattolici o protestanti in Russia e amen.
 
FlaaOcqWAAEREog.jpg
Ieri 1° Gennaio a Leopoli il governo UKR ha organizzato dei festeggiamenti dedicati alla nascita del nazista Stepan Bandera, sostenitore di Hitler, ufficiale delle SS, fondatore delle formazioni naziste ucraine nonchè uno dei principali responsabili dello sterminio di centinaia di migliaia di polacchi , russi , ebrei , bielorussi e rom durante l'occupazione tedesca nella II Guerra Mondiale.
Accanto a bandiere dell'UKR c'erano anche i vessilli di formazioni neonaziste quali Svoboda , Pravy Sektor e UNSO_UNA.
Questa è l'Ucraina odierna per la quale von der leyen e Biden strillano ogni giorno che dobbiamo continuare ad aiutare militarmente e sostenere finanziariamente ad libitum.....un Paese che come vedete ha tutti i crismi della democrazia !!!!!!!!
 
Il patriarca Kirill, capo della Chiesa ortodossa russa, ha accusato l'Occidente di aggressione spirituale nei confronti della Russia e di voler ''cancellare la cultura russa''. Lo riporta l'agenzia di stampa Ria Novosti. "La cultura russa ha da tempo varcato i confini nazionali, diventando parte integrante del patrimonio comune di tutta l'umanità. Purtroppo oggi assistiamo ai tentativi distruttivi compiuti da diversi paesi occidentali di bandire o escludere la cultura russa'', ha detto Kirill. ''L'aggressione spirituale e culturale contro il nostro Paese non è nulla di nuovo'', ha aggiunto il patriarca rivolgendosi ai fedeli vicino a Peredelkino*

SkyTg24 del 4/11/2022
****************
Come dargli torto?

Si è dimenticato di precisare che loro alle aggressioni spirituali e culturali risponderanno con aggressioni materiali,
invasione di territori e bombe di tutti i tipi comprese quelle a grappolo su chiunque ci capiti sotto.
Spero ti paghino bene per fare figure del genere.
 
Indietro