Vergogna Unicredito

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

nescan

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
15
cONTINUA LO SCANDALOSO ATTEGGIAMENTO DEI MARKET MAKERS UNICREDITO.SPOSTANO GLI SPREAD PER NON FAR VENDERE QUANDO SI CREANO POSSIBILITà DI PROFITTO.
iN PIù CON LA SCUSA DELLA VOLATILITà PIAZZANO CERTE MAZZATE....OGGI CON TELECOM A -0,4 IL CW2,6 06 CALL PERDE QUASI IL 30 %.
iL BELLO è CHE QUANDO GLIENE CHIEDI CONTO TI SI METTONO A PARLARE DEL kILOWAR E PUPAZZATE VARIE....GROTTESCO SE NON FOSSE TRAGICO...VERGOGNA!!

nescan ha scritto:
cONTINUA LO SCANDALOSO ATTEGGIAMENTO DEI MARKET MAKERS UNICREDITO.SPOSTANO GLI SPREAD PER NON FAR VENDERE QUANDO SI CREANO POSSIBILITà DI PROFITTO.
iN PIù CON LA SCUSA DELLA VOLATILITà PIAZZANO CERTE MAZZATE....OGGI CON TELECOM A -0,4 IL CW2,6 06 CALL PERDE QUASI IL 30 %.
iL BELLO è CHE QUANDO GLIENE CHIEDI CONTO TI SI METTONO A PARLARE DEL kILOWAR E PUPAZZATE VARIE....GROTTESCO SE NON FOSSE TRAGICO...VERGOGNA!!

Non conosco il cw, quindi non posso parlar con cognizione di causa, ma perchè andate su cw out of the money (2.6+0.14 di dividendo sarebbe 2.74 di strike) così abbondantemente e con tanto valore tempo ?
E' normale che poi possano tagliare.

Comunque G.S. (che sta per Gran Segatori e Gran Segaioli) ha fatto di molto peggio a marzo su un cw at the money su Eni

Io sui cw at the money trovo che UC sia molto più corretto ed onesto di tanti emittenti

senza assolutamente voler infierire, anzi, ma scusa, ci lavori e non sai che questa e' la prassi standard???!!!

quando caddero le due torri, CW che scadevano dopo 3 (tre- TRE) mesi non sono + stati quotati se non con spread di 150/400 TIC e fra quelli e future ho perso oltre 300Keuro e nessuno (NESSUNO) si e' sognato di sanzionarli (e ci HO provato!)
Due anni prima, in due giorni con CW su SPI ho comprato una moto Monster e cambiato la BMW, da 310 a M5!

Se vai sui CW/WC questo e' il bello/brutto della cosa.
Fanno quello che vogliono e come vogliono e TU NON ci puoi fare nulla (NULLA = 0). sigh!
CiaoMoltoComprensivoMaNonTroppoInBoccaLupoSincero!
Nox

Ing64 ha scritto:
Non conosco il cw, quindi non posso parlar con cognizione di causa, ma perchè andate su cw out of the money (2.6+0.14 di dividendo sarebbe 2.74 di strike) così abbondantemente e con tanto valore tempo ?
E' normale che poi possano tagliare.

Comunque G.S. (che sta per Gran Segatori e Gran Segaioli) ha fatto di molto peggio a marzo su un cw at the money su Eni

Io sui cw at the money trovo che UC sia molto più corretto ed onesto di tanti emittenti

condivido in pieno ...con le call 2,4 anche uc si deve adeguare al mercato...farei molto attenzione ai cw non americani potrebbero fare delle porcate nelle prossime tre settimane..

Indietro