Verifica online revisione auto effettuata

no ma serio controllare la revisione della macchina di altri... stai messo male .... loool
 
Magari se mentre fai salire tuo figlio sul pullman per la canonica gita scolastica, puoi dare una controllatina in tempo reale se il veicolo è stato revisionato, forse stai uno zero virgola in più sereno. :o
E se non ti va di controllare, va bene lo stesso...
 
Magari se mentre fai salire tuo figlio sul pullman per la canonica gita scolastica, puoi dare una controllatina in tempo reale se il veicolo è stato revisionato, forse stai uno zero virgola in più sereno. :o
E se non ti va di controllare, va bene lo stesso...

Se è per quello,o anche per quello,c'è il rischio concreto di trasmettere,la neurosi ansiosa depressiva al figlio.
 
Beh, diciamo che uno puo' fare quello che gli pare e l'importante è avere la possibilità, come per RC e altro.

Visto che ti piace gugol, guarda qui http://lmgtfy.com/?q=revisione+gite+scolastiche

Per la cronaca, i miei figli hanno l'eta' x guidare un bus per cui ho solo citato il primo esempio che mi e' venuto in mente
 
Sarebbe che ... non l'abbiamo trovata (nonostante le dritte precise e puntuali che sono state date dopo aver affermato che esisteva) per cui ho fatto uno scherzino (ok, scherzo da oratorio) tirando in ballo l'RC.:p:p:D:D:D

Sta di fatto che a me risultava che il dato "revisione" non fosse disponibile mentre invece qui si afferma il contrario; poi ora si divaga sul perché ed il percome uno deve interessarsi alla revisione altrui (stesso discorso potrebbe valere anche per l'RC...).

Ovviamente se salta fuori la disponibilità pubblica del dato, sono pronto a ricredermi.
 
Io l'avevo trovata su gugol.it mentre su google.it niente, non capisco perché....:D
 
Sarebbe che ... non l'abbiamo trovata (nonostante le dritte precise e puntuali che sono state date dopo aver affermato che esisteva) per cui ho fatto uno scherzino (ok, scherzo da oratorio) tirando in ballo l'RC.:p:p:D:D:

Ahhhh... ok, adesso è chiaro. Non avevo colto l'ironia. :)
 
Indietro