Verifica online revisione auto effettuata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gioferdinand

Nuovo Utente
Registrato
13/4/11
Messaggi
4.370
Punti reazioni
96
siete a conoscenza se esiste un sito dove accertarsi se un'auto (partendo dalla targa) è in regola con la revisione ?
grazie
 
Sul sito il portale dell'automobilista.
 
Anche x revisione?
 
Me ne puoi indicare una pubblica, cioè tramite la quale posso controllare la revisione di veicoli di altri?
 
Me ne puoi indicare una pubblica, cioè tramite la quale posso controllare la revisione di veicoli di altri?

Il portale dell'automobilista,prova li.Mi incuriosisce da ex assicuratore:perchè ricerchi le magagne degli altri,in tutti i negozi di ceramiche e porcellane,siciliani,il più venduto è "facitivi i cazyi vostri".Grazie
 
Mi puoi indicare un'app dalla quale posso verificare la revisione di un'auto non mia come si riesce a fare con RCA?

Batti,app scadenze veicoli e trovi quello che cerchi,ma perchè devi controllare gli altri.
 
Perché non mi risultava possibile x la revisione per cui ero e continuo ad essere curioso. Tra quelle che ho guardato nessuna permette la verifica ma solo dati parziali sul veicolo, se è rubata o no e se ha la copertura RC. Stop.
Se qualcuno sa di app o siti nei quali è possibile verificare la revisione potrebbe pubblicare il link?
 
Guarda che non sono io che ha detto che ci sono delle app che fanno la verifica partendo dalla targa.
In genere funziona che se uno afferma qualcosa, di massima da anche degli elementi che vadano un po' oltre alla dritta di cercarsi le cose con google.

Comunque al momento non ho ancora trovato nulla, se non dei calendari/agende orientati alla gestione dei veicoli.
 
Guarda che non sono io che ha detto che ci sono delle app che fanno la verifica partendo dalla targa.
In genere funziona che se uno afferma qualcosa, di massima da anche degli elementi che vadano un po' oltre alla dritta di cercarsi le cose con google.

Comunque al momento non ho ancora trovato nulla, se non dei calendari/agende orientati alla gestione dei veicoli.

Ma infatti richi ,ha quotato me,continua a cercare.
 
Siamo a Zelig?

Beh, se guardi altri thread della stessa controparte, direi anche meglio di Zelig :wall:

Tornando in topic, quando avevo la stessa problematica, non trovai niente su internet che mi desse informazioni
precise e complete su una vettura.

Forse dovresti scaricare l'app che usano i Carabinieri, cerca su Google :D
 
C'è la App dei Servizi "SEGRETI", è difficile trovarla però :D
 
Il bello è che a me non interessa, ho già il mio scadenziario di quello che mi interessa tra cui le revisioni art. 80 cds dei veicoli miei e dei miei familiari.
Mi risultava però che questi dati non fossero accessibili in modo indiscriminato, quindi avendo letto dell'esistenza di app mi sono incuriosito e sono caduto nella trollata :angry::D

In compenso ho trovato un'app free che mi dice anche la scadenza dell'RC oltre che se il veicolo è assicurato nell'istante della consultazione e devo ringraziare proprio mander per lo stimolo OK!OK!
 
In compenso ho trovato un'app free che mi dice anche la scadenza dell'RC oltre che se il veicolo è assicurato nell'istante della consultazione e devo ringraziare proprio mander per lo stimolo OK!OK!

Inizia per "A"? Penso che sia quella comunque visto che non ne trovo altre, interessante proprio, ha proprio le funzioni citate in grassetto, non pensavo fosse possibile ..........
 
OK!Infatti fossi in loro licenzierei in tronco il responsabile marketing per come sono riusciti a non farsi "vedere".
 
Indietro