verm... un problema di qualche tempo fa...

  • ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

stunt

Nuovo Utente
Registrato
23/11/00
Messaggi
901
Punti reazioni
16
verm...
mi ero ripromesso di rilanciare un post che avevo fatto a suo tempo sulla innegoziabilità dei cw sugli indici americani nei bui giorni degli attentati...
ne avevamo parlato io e voltaire, ma non mi sembra che si potesse fare qualche cosa
io comunque ti do il link poi eventualmente ne riparliamo...
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=154929
bye
giorgio

PS
per inciso l'operazione mi è costata circa 8000 E
 
dammi un po' di tempo, non è da risposta a getto come sempre.
 
Scritto da Verm & Solitair
dammi un po' di tempo, non è da risposta a getto come sempre.
figurati tutto il tempo che vuoi...
anzi se posso esserti utile...:D
bye
 
Un aiuto a Verm & Solitair: i regolamenti dei cw prevedono tutto, anche casi simili, però si potrebbe (la butto lì) invocare un sopraggiunto evento straordinario che ha leso enormemente il diritto del possessore (anche se, ovviamente, non si può attribuire alcuna colpa all'emittente del cw).
 
Indietro