veronica

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bello il fatto del suo nome al contrario:D
I nomi dei premi che ha vinto sono spettacolari!!!
 
:D

2012
Nomination AVN Award: ****/Cougar Performer of the Year[2]
Nomination XBIZ Award: **** Performer of the Year[3]
2013
Nomination AVN Award:
Best Anal *** Scene per Oil Overload 7, con Manuel Ferrara[4]
Best Group *** Scene per Big **** at Work 14, con Vanilla DeVille, Francesca Lé, Ava Addams e Keiran Lee)[4]
****/Cougar Performer of the Year[4]
Nomination XBIZ Award:
**** Performer of the Year[5]
Best Scene - Couples-Themed Release per My Mother's Best Friend 6, con Marcus London[5]
XRCO Award: **** of the Year[6]
 
Peccato, ha 44 anni. Ho posto il limite di 43. Oltre non concedo a nessuno di sollazzarsi con lo scrivente.

Potrei valutare un eventuale strappo, in via del tutto eccezionale, solo in caso di raccomandazione selezionatissima.

Vi prego di rispettare questa mia decisione :o

ok, ti cito perchè fra qualche anno ti rimangerai queste amare parole.
e ti chiederai perchè sono così amare.
la risposta è dentro di te.
 
ok, ti cito perchè fra qualche anno ti rimangerai queste amare parole.
e ti chiederai perchè sono così amare. la risposta è dentro di te.

...però, da buon italiano, ho volutamente omesso :D :D :D che in particolari casi, quando proprio è richiesta la mia insostituibile presenza e maestria, di potermi spingere sino alla soglia dei 50 :D :D :D
 
e magari ometti anche di denunciare alcuni redditi?
e magari ometti anche di parcheggiare come si deve?
e magari ometti anche di fare la raccolta differenziata?
eh, sei in buona compagnia.
siamo un popolo di ometti.
 
Se non possiamo neanche omettere e peccare che cakkhio di vita sarebbe :p :bow: :p
 
e magari ometti anche di denunciare alcuni redditi?
e magari ometti anche di parcheggiare come si deve?
e magari ometti anche di fare la raccolta differenziata?
eh, sei in buona compagnia.
siamo un popolo di ometti.
:D
 
:asd:Io conosco una certa veronica moser tedesca.guardate Google immagini per capire chi e'
 
mi raccomando apri un conto corrente postale cointestato anche a lei.
e versaci sopra tutti i soldi che puoi.
lì stanno al sicuro.
 
le americane mi danno un che di plasticoso
 
Indietro