Verrà il giorno del rimbalzo dei titolini.....

sese

PROTRADER
Punti reazioni
721
che ho in mano......

Quelli sotto Adc scordatelo per ora.

OKKIO però.
Se ad esempio salisse Smi ordinaria da 0,350 a 0,400 durante l'adc il diritto rialzerebbe del 1000% da 0,005 a 0,05!

veramente la maggior parte di quei titolini hanno fatto +50% in 6 mesi...
Se rimbalzano...sarebbero veramente diabolici!

smi
marzotto
cfi
de longhi
poligrafici

sese ha scritto:
smi
marzotto
cfi
de longhi
poligrafici
cfi sta per credito firenze?
come mai ha perso cosi tanto dai massimi?
grazie

Licatese ha scritto:
cfi sta per credito firenze?
come mai ha perso cosi tanto dai massimi?
grazie

Venerdì scorso ha dato 2 azioni gratis ogni 15 possedute.

Licatese ha scritto:
c'è pure un adc di mezzo?
websim sostiene di si.

Websim - 22/05/2006 10:35:38
FATTO
Da oggi parte l'assegnazione gratuita di 2 azioni Cassa di Risparmio Firenze (CFI.MI) ogni 15 possedute. Il nuovo utile per azione di quest'anno scenderà a 0,22 euro e include gli effetti diluitivi dell'aumento di capitale a pagamento che sarà lanciato nelle prossime settimane.

EFFETTO
Confermiamo la nostra visione negativa sul titolo che sconta un premio di take-over che riteniamo ingiustificato.

ragiul ha scritto:
websim sostiene di si.

Websim - 22/05/2006 10:35:38
FATTO
Da oggi parte l'assegnazione gratuita di 2 azioni Cassa di Risparmio Firenze (CFI.MI) ogni 15 possedute. Il nuovo utile per azione di quest'anno scenderà a 0,22 euro e include gli effetti diluitivi dell'aumento di capitale a pagamento che sarà lanciato nelle prossime settimane.

EFFETTO
Confermiamo la nostra visione negativa sul titolo che sconta un premio di take-over che riteniamo ingiustificato.

meglio stare alla larga per ora allora... ;)
i titoli indicati da sese non me gustano... forse pol potrebbe diventare interessante se portano avanti il tanto annunciato spinn off immobiliare.

Licatese ha scritto:
meglio stare alla larga per ora allora... ;)
i titoli indicati da sese non me gustano... forse pol potrebbe diventare interessante se portano avanti il tanto annunciato spinn off immobiliare.

Le cfi sono nel mio portafoglio :'(

un titolo che a i livelli attuali può raddoppiare o giù di li è ducati....

Indietro