versamento 500 euro e segnalazione

Eurimaco

Nuovo Utente
Registrato
3/11/02
Messaggi
6.023
Punti reazioni
204
Un amico mi ha detto che se si versa in banca anche solo una banconota da 500 euro si viene segnalati al fisco...Ma siamo già a questo punto? chi sa qualcosa di preciso? ....vale solo per i comuni mortali?? :mad::mad:
 
Un amico mi ha detto che se si versa in banca anche solo una banconota da 500 euro si viene segnalati al fisco...Ma siamo già a questo punto? chi sa qualcosa di preciso? ....vale solo per i comuni mortali?? :mad::mad:

A me avrebbero già dato l'ergastolo.
 
Un amico mi ha detto che se si versa in banca anche solo una banconota da 500 euro si viene segnalati al fisco...Ma siamo già a questo punto? chi sa qualcosa di preciso? ....vale solo per i comuni mortali?? :mad::mad:

Ma certo! sopratutto se la banconota proviene da un gruppo di banconote con il numero segnalato in quanto frutto del pagamento di un riscatto ad opera di un gruppo di rapitori :asd:
 
Non solo, l'impiegato allo sportello ha il diritto e il dovere di procedere all' arresto come privato cittadino, nel frattempo arriveranno i corpi speciali Dell' eurogendorf i quali preleveranno forzatamente l'incauto depositante, lo percuoteranno e sarà sottoposto alla legge Befera-marziale che ne decreterà la pena capitale a lui è tutti i parenti fino al 3' grado
 
hahaha grandi ragazzi....apprezzo molto la vostra ironia...ma se girate in rete qualcosa si trova...saranno bufale? Speriamo...:D
 
il tuo amico è stato già arrestato durante la pubblicità

(pace all'anima di maurizio mosca)
 
hahaha grandi ragazzi....apprezzo molto la vostra ironia...ma se girate in rete qualcosa si trova...saranno bufale? Speriamo...:D

In rete si trovano anche racconti di cugini che sono arrivati a 210km/h su un Ciao della Piaggio ;)
 
hahaha grandi ragazzi....apprezzo molto la vostra ironia...ma se girate in rete qualcosa si trova...saranno bufale? Speriamo...:D

Nessuna bufala, infatti il 21 c'e stata la fine del modo! Me l'ha detto mio cugino... :yes:


:rolleyes:
 
ad occhio è una balla :)
 
Sapete nulla se invece si versano queste di banconote....? :mmmm:
 

Allegati

  • 1500_euro.jpg
    1500_euro.jpg
    60,7 KB · Visite: 365
Un amico mi ha detto che se si versa in banca anche solo una banconota da 500 euro si viene segnalati al fisco...Ma siamo già a questo punto? chi sa qualcosa di preciso? ....vale solo per i comuni mortali?? :mad::mad:

...il fisco è il male minore...subito dopo arriva Kabila...e li son chezzi da cagare...:D
 
Un amico mi ha detto che se si versa in banca anche solo una banconota da 500 euro si viene segnalati al fisco...Ma siamo già a questo punto? chi sa qualcosa di preciso? ....vale solo per i comuni mortali?? :mad::mad:

La banca non ha l'obbligo di segnalazione solo per il fatto che versi una banconota di 500 EURO.
Tuttavia, in generale, vi è da dire che le banconote di 500 EURO sono sconsigliate nell'utilizzo perchè sono quelle che più destano sospetti per il riciclaggio di denaro e l'esportazione illegale di capitali all'Estero.
 
La banca non ha l'obbligo di segnalazione solo per il fatto che versi una banconota di 500 EURO.
Tuttavia, in generale, vi è da dire che le banconote di 500 EURO sono sconsigliate nell'utilizzo perchè sono quelle che più destano sospetti per il riciclaggio di denaro e l'esportazione illegale di capitali all'Estero.

Macchè... è un taglio come un altro... a mia madre quando va a ritirare la pensione in banca chiedono sempre se vuole banconote da 500 Euro... e lei risponde... no... solo tagli da 50 massimo 100 Euro...!!! ;)
 
La banca non ha l'obbligo di segnalazione solo per il fatto che versi una banconota di 500 EURO.
Tuttavia, in generale, vi è da dire che le banconote di 500 EURO sono sconsigliate nell'utilizzo perchè sono quelle che più destano sospetti per il riciclaggio di denaro e l'esportazione illegale di capitali all'Estero.

Anfatti. Sono fatte proprio per quello.
La BCE stampa bei bigliettoni da 500 con il preciso scopo di pagare mazzette, evadere il fisco, fare traffico di droga.

:clap:

Tutte operazioni nella mission della BCE
 
Indietro