Verse

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vi racconto un aneddoto: circa 10 giorni fa spulciavo tra le opzioni e ho visto che per la richiesta della carta non fosse più necessario pagare 10 euro. L'ho richiesta e mi è arrivata sabato. Attivata. Bella, la terrò come collezione. Tra l'altro almeno nell'ultimo mese la potrò utilizzare avendo 2 prelievi gratuiti.
Le colleziono anche io 👍
 
Intendevo un’alternativa simile non una app bancaria come Revolut che è di fatto una banca. Cerco una app per inviare denaro da carta a 0 fee come Verse con interfaccia semplice. Ricordo che era paragonabile a Whatsapp ma con invio di denaro. Nessuno ha scoperto nulla?

Non mi ricordavo avesse 0 fee da ricarica da carta 😲 sempre uso BBVA per ricaricare i miei conti che arrivano in un secondo

Allora prima che chiuda ricarico dalla mia carta di credito e poi bonifico, così non aplicano la chiusura per auto finanziamento, muahahaha 😈
 
Oggi ultimo giorno di Verse.

Avevo ordinato la carta gratis un paio di mesi fa quando avevano già inviato la nota sulla chiusura.

Carta molto bella:

1694541550032.png
 
RIP Verse,
è stato bello.



Non so perchè ho avuto fretta di chiuderlo poco dopo la notizia e poco dopo ne ho avuto bisogno in almeno 3 occasioni.
Se qualcuno scopre un servizio simile prima o poi faccia un fischio qui.
 
RIP Verse,
è stato bello.



Non so perchè ho avuto fretta di chiuderlo poco dopo la notizia e poco dopo ne ho avuto bisogno in almeno 3 occasioni.
Se qualcuno scopre un servizio simile prima o poi faccia un fischio qui.

Già. Negli USA spopola Venmo ma qui sembra non funzionare.
 
Ah già che chiude oggi. Dicevano che, se volevo, potevo chiuderlo prima di oggi. Se lascio fare a loro è la stessa cosa, giusto? Non è che la mia chiusura manuale è diversa dalla loro chiusura automatica, giusto?
 
Che conti utilizzate al posto di verse per svuotare la carta di credito?
 
Indietro