Verse

una domanda sui Quiz, ho visto che ora in pratica si seleziona già tra le varie opzioni la risposta, ma poi bisogna comunque metterla in causale o va lasciata bianca?
 
E per quanto riguarda i crazy weekend quanto danno?
 
Il cashback per Esselunga e Conad é passato al 5% 😅
 
Il cashback per Esselunga e Conad é passato al 5% 😅

No, ma che schifo... mi stavo preparando a ricaricare Verse e poi andare al Conad...


Comunque in alcune di queste offerte, come ad esempio Rosso Pomodoro, non da un massimo di cashback accumulabile, o meglio, c'è la barra di progressione con scritto 0 € / 0 €. Vuol dire che non c'è un limite?
 
Stamane ho fatto un bonifico verso bbva , alle 9,23, ricevuto verso le 16, ma non avevano abolito gli istantanei gratuiti...oddio non istantaneo ma non mi aspettavo questa velocita
 
l'istantaneo è appunto istantaneo, dovrebbe arrivare in pochi secondi.
Se arriva in giornata è perchè entrambi, Verse ma soprattutto BBVA, sono veloci nel processare i bonifici.
 
Stamane ho fatto un bonifico verso bbva , alle 9,23, ricevuto verso le 16, ma non avevano abolito gli istantanei gratuiti...oddio non istantaneo ma non mi aspettavo questa velocita

Funziona come con N26, non attendono l'orario di cut-off per eseguire i bonifici quindi spesso si ricevono in giornata quando disposti la mattina stessa ;)
 
Oggi hanno diminuito pure Unieuro! :ncomment:
 
Oggi hanno diminuito pure Unieuro! :ncomment:

Comunque questo cashback è una semitruffa, almeno per come è presentato. Per ottenere il cashback bisogna raggiungere o superare il limite imposto per quel determinato venditore.

Faccio un esempio. Conad, cashback del 5% e limite imposto a 15 euro. Quindi per ottenere il cashback bisogna fare una spesa di 300 euro. Ma non tutta in una volta perchè il massimo cashback ottenibile in una singola transazione è di 6 euro (quindi 120 euro).

E non si somma con il cashback ottenuto presso altri venditori, ogni venditore ha un proprio limite da raggiungere per sbloccare il cashback.

Io lascio perdere, avevo accumulato quasi 8 euro su conad ma credo di non riuscire a fare 130 euro di spesa in quel supermercato entro il 31 dicembre. Non è un supermercato dove vado anche perchè si trova fuori città.
 
Comunque questo cashback è una semitruffa, almeno per come è presentato. Per ottenere il cashback bisogna raggiungere o superare il limite imposto per quel determinato venditore.

Faccio un esempio. Conad, cashback del 5% e limite imposto a 15 euro. Quindi per ottenere il cashback bisogna fare una spesa di 300 euro. Ma non tutta in una volta perchè il massimo cashback ottenibile in una singola transazione è di 6 euro (quindi 120 euro).

E non si somma con il cashback ottenuto presso altri venditori, ogni venditore ha un proprio limite da raggiungere per sbloccare il cashback.

Io lascio perdere, avevo accumulato quasi 8 euro su conad ma credo di non riuscire a fare 130 euro di spesa in quel supermercato entro il 31 dicembre. Non è un supermercato dove vado anche perchè si trova fuori città.

Non avevo capito che funzionasse così. In pratica bisogna raggiungere il cashback totale per averlo: o tutto o niente.
Ma in quesi casi come "Rosso Pomodoro" in cui il limite è impostato a 0, cosa vuol dire?
 
Non avevo capito che funzionasse così. In pratica bisogna raggiungere il cashback totale per averlo: o tutto o niente.
Ma in quesi casi come "Rosso Pomodoro" in cui il limite è impostato a 0, cosa vuol dire?

Forse non ha un limite per poter ottenere il cashback, sarebbe anche più corretto. Comunque avrebbero dovuto specificarlo chiaramente che il cashback si ottiene solo se si raggiunge una certa soglia che non è cumulabile tra shop diversi.
 
Forse non ha un limite per poter ottenere il cashback, sarebbe anche più corretto. Comunque avrebbero dovuto specificarlo chiaramente che il cashback si ottiene solo se si raggiunge una certa soglia che non è cumulabile tra shop diversi.

Ma non si sta dimostrando un granché Verse con questo diminuire il cashback in continuazione (e manco l'ho usato una volta!). Inoltre non mi arrivano nemmeno più le notifiche sui Trivia: ci sono ancora?
 
Ma non si sta dimostrando un granché Verse con questo diminuire il cashback in continuazione (e manco l'ho usato una volta!). Inoltre non mi arrivano nemmeno più le notifiche sui Trivia: ci sono ancora?

Creo di sì, ci dovrebbe essere una specie di riepilogo all'interno. Comunque ancora attendo la ricompensa per gli ultimi due trivia a cui ho partecipato e il premio certo per aver utilizzato la carta 5 volte nel weekend. Saranno pochi centesimi, non mi lamento certo per questo. Ma denota la scarsa professionalità di Curve. Anche per il cashback: con il 25% di cashback ci sarei riuscito ad arrivare all'obiettivo per ottenere il cashback, con il 5% no. Mi hanno spinto quindi ad andare fuori città in un supermercato per comprare alcune cose di cui ero certo di ricevere il cashback. Poi l'hanno diminuito al 5% e in questo modo non riuscirò più ad ottenerlo, è stata una presa in giro.
 
Creo di sì, ci dovrebbe essere una specie di riepilogo all'interno. Comunque ancora attendo la ricompensa per gli ultimi due trivia a cui ho partecipato e il premio certo per aver utilizzato la carta 5 volte nel weekend. Saranno pochi centesimi, non mi lamento certo per questo. Ma denota la scarsa professionalità di Curve. Anche per il cashback: con il 25% di cashback ci sarei riuscito ad arrivare all'obiettivo per ottenere il cashback, con il 5% no. Mi hanno spinto quindi ad andare fuori città in un supermercato per comprare alcune cose di cui ero certo di ricevere il cashback. Poi l'hanno diminuito al 5% e in questo modo non riuscirò più ad ottenerlo, è stata una presa in giro.
Nel mio caso ho cercato di accumulare cashback con Esselunga. Prima era al 25% con limite a 100€, poi al 15% con limite a 75€ e infine al 5% con limite a 15€.
Quando hanno abbassato a 15€ io avevo già accumulato 33€ di cashback.
E adesso, li avrò tutti, ne avrò solo 15€ o chissà cosa altro?
L’unica cosa sicura è che non parteciperò a nessun altra iniziativa similare. :no: Non pensavo fossero così superficiali.
 
Comunque questo cashback è una semitruffa...

Vi dirò di più, ho un brutto presentimento soffermandomi a leggere il regolamento (https://verse.me/en/cashback-rewards-terms-it/) al punto 6. (Regole del Programma di Ricompense), nella parte finale:

"Cosa succede se un Esercente si ritira dal Programma di Ricompense. Se, per qualsiasi motivo, un Esercente decide di interrompere la propria collaborazione con noi nell’ambito del Programma di Ricompense, l’Utente verrà informato entro un periodo di tempo ragionevole. Qualora tale periodo giunga al termine e L’Utente non sia stato in grado di accumulare acquisti sufficienti, i relativi Cashback non verranno applicati. L’Utente non avrà pertanto diritto a richiedere il rimborso di tali somme."

Sommiamolo al punto 5. (Come si accumula il Cashback?):

"...il Rimborso Cashback viene creato e rimane bloccato per un periodo di tempo stabilito dall’Esercente che può variare tra i 7 e i 45 giorni di calendario dal giorno in cui si è raggiunto l’Importo dell’Esercente..."

Tralasciamo il fatto che non hanno rispettato assolutamente il preavviso enunciato nel punto 12. (Modifiche ai presenti Termini) :grrr:

Anch'io quindi penso che...
...L’unica cosa sicura è che non parteciperò a nessun altra iniziativa similare. :no: Non pensavo fossero così superficiali.
:bye:
 
Nel mio caso ho cercato di accumulare cashback con Esselunga. Prima era al 25% con limite a 100€, poi al 15% con limite a 75€ e infine al 5% con limite a 15€.
Quando hanno abbassato a 15€ io avevo già accumulato 33€ di cashback.
E adesso, li avrò tutti, ne avrò solo 15€ o chissà cosa altro?
L’unica cosa sicura è che non parteciperò a nessun altra iniziativa similare. :no: Non pensavo fossero così superficiali.

Boh, loro dicono che si riavvia ma nel tuo caso hanno modificato loro stessi il limite. Prova a scrivergli.

Vi dirò di più, ho un brutto presentimento soffermandomi a leggere il regolamento (https://verse.me/en/cashback-rewards-terms-it/) al punto 6. (Regole del Programma di Ricompense), nella parte finale:

"Cosa succede se un Esercente si ritira dal Programma di Ricompense. Se, per qualsiasi motivo, un Esercente decide di interrompere la propria collaborazione con noi nell’ambito del Programma di Ricompense, l’Utente verrà informato entro un periodo di tempo ragionevole. Qualora tale periodo giunga al termine e L’Utente non sia stato in grado di accumulare acquisti sufficienti, i relativi Cashback non verranno applicati. L’Utente non avrà pertanto diritto a richiedere il rimborso di tali somme."

Sommiamolo al punto 5. (Come si accumula il Cashback?):

"...il Rimborso Cashback viene creato e rimane bloccato per un periodo di tempo stabilito dall’Esercente che può variare tra i 7 e i 45 giorni di calendario dal giorno in cui si è raggiunto l’Importo dell’Esercente..."

Tralasciamo il fatto che non hanno rispettato assolutamente il preavviso enunciato nel punto 12. (Modifiche ai presenti Termini) :grrr:

Anch'io quindi penso che...

:bye:

Mi accodo anch'io. Ero indeciso se chiudere Verse, poi questa iniziativa mi aveva spinto a non farlo. Ma si è rivelata una presa in giro. Sembra che quelli di Verse abbiano un giochino e ogni giorno si svegliano e fanno quello che gli passa per la testa. Ad esempio, come tu stesso hai rilevato, il punto 12 non viene rispettato ma anche lo avessero seguito non capisco su che base hanno deciso di comunicare le variazioni con 5 giorni di anticipo. Comunque non l'hanno nemmeno fatto.
 
io ho mollato dopo il decimo tentativo di farmi riconoscere la cie
 
Boh, non capisco questi commenti.
Io ho guadagnato 550€ di cashback all'Esselunga, di cui 400€ già accreditati, comprando carte, ricariche MuchBetter, ecc. nei limiti per transazione/cap totali progressivamente variati/diminuiti.
Quando il cashback è passato al 5% ho interrotto.
Era chiaro che non sarebbe durato, bisognava muoversi subito.
Come per Vivid a suo tempo il mio commento è il medesimo: grazie Verse finché è durato.
 
Indietro