VERT... Il riEPILOGO!

scioff

Nuovo Utente
Punti reazioni
19
Verticalnet Completes New Debt Financing Arrangement and Announces a One-for-Seven Reverse Split

MALVERN, Pa.--(BUSINESS WIRE)--May 26, 2006--Verticalnet, Inc. (Nasdaq:VERT - News),a leading provider of on-demand supply management solutions, today announced it completed its debt financing and plans to effect a reverse stock split on June 12, 2006.
On May 15, 2006, Verticalnet, Inc. entered into a Note Purchase Agreement with an institutional investor. Under the terms of the Purchase Agreement, the investor agreed to loan the Company $4.0 million and the Company agreed to issue to the investor a senior subordinated discounted promissory note in the principal amount of $5.3 million. The Company issued the note on May 18, 2006. The transaction resulted in net proceeds to the Company of approximately $3.7 million, after deducting the estimated offering costs and fees. The Company intends to use these proceeds for working capital and general corporate purposes, subject to certain exceptions and limitations set forth in the note.

"Verticalnet is pleased to announce the infusion of additional capital from a new, highly reputable investor in a form that does not dilute our existing shareholders," stated Nathanael Lentz, President and CEO of Verticalnet. "With additional liquidity, focused cost management, and recent go-to-market success, we believe that the business has adequate capital to see Verticalnet through to cash flow break-even in future quarters while enabling us to continue to invest in products and customer success."

Reverse Stock Split

The Company also announced that its Board of Directors had authorized a one-for-seven reverse split of its common stock, which was approved by the Company's shareholders at the 2006 Annual Meeting of Shareholders on May 19, 2006.

In the reverse stock split, each seven shares of outstanding common stock will be combined into and automatically become one share of common stock. No fractional shares will be issued in connection with the reverse stock split. Any fractional shares resulting from the reverse stock split will be rounded up to the nearest whole share and no cash payment will be made in respect to such rounding. All outstanding options, warrants, convertible notes or other rights convertible into or exercisable for shares of common stock, will be adjusted in accordance with their terms and pursuant to the one-for-seven ratio.

The Company anticipates that its common stock will begin trading on a split-adjusted basis when trading opens on June 12, 2006, with the interim ticker symbol "VERTD." After 20 days, the Company expects that the "D" designation will be removed, and its ticker symbol will revert back to "VERT." The Company's transfer agent will mail instructions to all shareholders of record as of the effective date of the reverse stock split, explaining the process for obtaining new post-split stock certificates.

The Company is implementing the reverse stock split in order to meet the Nasdaq Capital Market's $1.00 per share minimum bid price requirement. The Company anticipates that following the reverse stock split, its common stock will trade at a price that is higher than the $1.00 per share minimum bid price. However, there can be no assurance that following the reverse stock split the Company will be able to meet all initial inclusion criteria for the Nasdaq Capital Market in Nasdaq Marketplace Rule 4310(c), or that the Company's common stock will continue to be listed on the Nasdaq Capital Market.

Ovviamente il reverse non piacerà.. 1 a 7 , il più alto che potevano mi pare. E anche così non si arriva a 2$.. molto molto pericoloso. Alla buon'ora comunque..

Il resto è la terza volta che lo annunciano.

lo scorso 19 maggio è stato deliberato un reverse split x nn rischiare il delisting ddal nasdaq. quindi dal 12 giugno ogni 7 azioni per una. per 20 giorni sarà quotata sotto le spoglie VERTD

ma la parte più interessante è:
"Verticalnet is pleased to announce the infusion of additional capital from a new, highly reputable investor in a form that does not dilute our existing shareholders," stated Nathanael Lentz, President and CEO of Verticalnet. "With additional liquidity, focused cost management, and recent go-to-market success, we believe that the business has adequate capital to see Verticalnet through to cash flow break-even in future quarters while enabling us to continue to invest in products and customer success."

scioff ha scritto:
lo scorso 19 maggio è stato deliberato un reverse split x nn rischiare il delisting ddal nasdaq. quindi dal 12 giugno ogni 7 azioni per una. per 20 giorni sarà quotata sotto le spoglie VERTD

ma la parte più interessante è:

rimango fiducioso OK!

felice domenica a tutti :bye: :bye:

api910 ha scritto:
rimango fiducioso OK!

felice domenica a tutti :bye: :bye:

oggi ho messo un ordine da 63k a 0,25... ;)
spero di esser servito
felice serata amici verticalisti :bye: :bye:

api910 ha scritto:
oggi ho messo un ordine da 63k a 0,25... ;)
spero di esser servito
felice serata amici verticalisti :bye: :bye:

oggi ho completato l'opera con altre 70k a 0,24... OK!
si tratta solo di aspettare a questo punto ben conscio del fatto che i valori di VERTICALNET sono altri... :yes: :yes:

felice serata a tutti :bye: :bye:

api910 ha scritto:
oggi ho completato l'opera con altre 70k a 0,24... OK!
si tratta solo di aspettare a questo punto ben conscio del fatto che i valori di VERTICALNET sono altri... :yes: :yes:

felice serata a tutti :bye: :bye:

Potevi aspettare un'attimo Api!
Troppo precipitoso :D :D ;)

skicross ha scritto:
Potevi aspettare un'attimo Api!
Troppo precipitoso :D :D ;)

nessuno piu' la segue .... :( :(

sono rimasto il solo verticalista :rolleyes: :rolleyes:

api910 ha scritto:

Calma.. io seguo quotidianamente :)
Da che mondo è mondo c'è un calo pre e post split.. potrebbe toccare i 20 cents ..

api910 ha scritto:

io ci sono api... la tengo sott'occhio anche se il 12 c'è il reverse! :cool::cool:

The Miracle ha scritto:
Calma.. io seguo quotidianamente :)
Da che mondo è mondo c'è un calo pre e post split.. potrebbe toccare i 20 cents ..

Dove entrerei pesante! :yes:

skicross ha scritto:
Dove entrerei pesante! :yes:

11,35 milioni di dollari di market value
tradotto in euro poco piu' di 9 milioni :rolleyes: :rolleyes:

ma non scherziamo ragazzi VERT vale molto molto di piu' :yes: :yes:

tempo al tempo e vedrete OK!

api910 ha scritto:
11,35 milioni di dollari di market value
tradotto in euro poco piu' di 9 milioni :rolleyes: :rolleyes:

ma non scherziamo ragazzi VERT vale molto molto di piu' :yes: :yes:

tempo al tempo e vedrete OK!

sei dentro api?

api910 ha scritto:
si e pesante... :yes: :yes:

questo perche' i numeri che si leggono negli ultimi 4 bilanci di VERT dovrebbero giustificare ben altri valori...... :yes: :yes:

http://www.nasdaq.com/asp/ExtendFun...d=VERT&FormType=&mkttype=&pathname=&page=full

se si guarda esclusivamente al gross profitt (differenza fra vendite e costi delle vendite) la societa' ha margini pari a circa il 50% del venduto segno evidente che l'attivita' caratteristica ha buoni margini ;)

clienti importanti LA POSTE, MITTEL, DELTA IRLINES, CARGILL, ecc. ecc. vendite comunque superiori ai 20 milioni annui e VERT dovrebbe valere 11,44 MILIONI.... :mmmm: :mmmm:

ma non fatemi ridere ..... :D :D

ho fatto il pieno e sono strasicuro che a gioco lungo vincero' la mia scommessa.... OK!

felice week end a tutti :bye: :bye:

Rientrato oggi, media 1.17$ ... nemmeno 17 cents pre-split.
Voi come siete messi,ancora dentro ?

The Miracle ha scritto:
Rientrato oggi, media 1.17$ ... nemmeno 17 cents pre-split.
Voi come siete messi,ancora dentro ?

:no: Questa storia dello split,non mi piace.......Di solito dopo lo split scendono ancora! :censored:

skicross ha scritto:
:no: Questa storia dello split,non mi piace.......Di solito dopo lo split scendono ancora! :censored:
Difatti ha aperto a 1.47$ post split.. io le ho raccolte a -30 cents,1.17$.
E' scesa molto prima,è scesa molto dopo.
Io non sto qui a discutere i fondamentali , ha però 7 milioni di titoli emessi , una mk cap di 8 mln o poco più , il reverse e il day after alle spalle , un forte ipervenduto e un sacco di traders che la seguono.
Per me è sufficiente per giustificare un buy speculativo ;-)

The Miracle ha scritto:
Difatti ha aperto a 1.47$ post split.. io le ho raccolte a -30 cents,1.17$.
E' scesa molto prima,è scesa molto dopo.
Io non sto qui a discutere i fondamentali , ha però 7 milioni di titoli emessi , una mk cap di 8 mln o poco più , il reverse e il day after alle spalle , un forte ipervenduto e un sacco di traders che la seguono.
Per me è sufficiente per giustificare un buy speculativo ;-)

io continuo ad essere dentro a volori di carico aime' ben piu' alti delle quotazioni attuali...
quotazioni che pero' alla luce dei fondamentali non mi spiego :rolleyes: :rolleyes:
questo titolo vale molto di piu' anche l'ultima trimestrale deludente si pero' indicava il trimestre passato come uno tra i migliori degli ultimi 3 anni a livelo di nuovi ordini quindi e' palese che fara' bene in prospettiva.... :yes: :yes:

sono tranquillo il titolo vale e son disposto ad aspettare questo e' un titolo post reverse da 4 dollari almeno... OK!
tempo al tempo :yes:

un saluto :bye:

Indietro