vert...qualcuno la segue??

Gnappo

&nowRock'n'roll!!!!!
Punti reazioni
459
come da titolo...

mi è capitato il grafico sott'okkio...interessante...:)
vediamo di cosa si occupa...:O

carina no?

Allegati

• vert.png
    vert.png
    9,1 KB · Visite: 405
Scritto da Gnappo
come da titolo...

mi è capitato il grafico sott'okkio...interessante...:)
vediamo di cosa si occupa...:O

Ex reginetta dell'epoca aurea della new economy degli anni 1999/2000 superò i 1500 dollari all'epoca ( in realtà erano 150, ma poi nell'autunno 2002 dovette afare un accorpamento 10:1 onde evitare di essere delistata dal Nasdaq small cap market );

Crollò velocemente negli inferi tra fine 2001 ed inizio 2001, ma almeno per ca. un anno fu ottima ( assieme alla piu' capitalizzata CMGI ) per sfruttare i rimbalzi del Nasdaq ( ad es. tra marzo e maggio 2001 triplicò e poi da ottobre a dicembre 2001 passò da 4 a 23 dollari, prezzo attualizzato all'accorpamento del 2002 ).

Poi purtroppo, proprio a causa dell'accorpamento 10:1 di autunno 2002 è rimasta irrimediabilmente stecchita perdendo un ulteriore oltre 90% del già ridottissimo valore ( mentre ad es. Cmgi si è salvata proprio evitando tale accorpamento...)

A volte è rimbalzata del 50% - 80% ma quantitativamente per chi le aveva in carico in precedenza la variazione era irrisoria!

Io le ho purtroppo in carico da anni a circa 16 dollari ( quotazione attualizzata ) e non ho piu' ritenuto di mediarle ( ci perdo oltre 4000 euro, pari ad oltre il 97% dell'investimento, che per questo genere di titoli basta ed aggrada!).

A quanto ricordo aveva legami con ICGE forse ( la quale difatti va male ) e se non sbaglio era nel settore del B2B.

Certo, come CMGI si è svegliata appena il Nasdaq ha superato i 2000 punti, potrebbe muoversi di botto anche VERTICALNET, considerato l'irrisoria quotazione da cui parte.

Perchè, quando strappa al rialzo...può anche raddoppiare e triplicare in poche settimane.

cordialità

ciao, ti rinrazio dell'intervento e mi dispiace per la tua storia...
spero possa tornare su quei valori....anche se so che è difficile...:P

Re: Re: vert...qualcuno la segue??

Correggo l'errore di scrittura:

crollò velocemente negli inferi tra inizio ( marzo ) 2000 ed inizio 2001.......

in effetti i ricavi continuano ad assottigliarsi...
pero' magari la congiuntura favorevole potrebbe aiutarla....

Scritto da Gnappo
ciao, ti rinrazio dell'intervento e mi dispiace per la tua storia...
spero possa tornare su quei valori....anche se so che è difficile...:P

Ringrazio Io Te invece, che hai comunque risploverato quella che era un mio vecchio e mal ripagato pallino borsistico, intendiamoci ottima in alcuni momenti per veloci operazioni di trading ma del tutto inaffidabile a lungo termine soprattutto nei nefasti tra anni di profond down trend tecnologico dal 2000 al 2002.

Ma sarebbe lungo l'elenco delle ex reginette della new economy montante in Usa a fine millennio oggi relegate al triste destino di penny stocks o quasi...( v. Icge ed in fondo, per ora, la stessa CMGI ) o addirittura fallite ( Metromedia, Marconi, XoCommunications et cet.....)

E tra le tante io le ho beccate quasi tutte ( compresa la blasonata Worldcomm! ).

Ma tant'è, l'importante è d'altro canto essersi rifatti ( almeno in parte ) da fine 2002 con Yahoo, Cisco, Vitesse, Aol, Nvidia, Rfmd, Juniper, Ciena, Lucent et cet.

saluti

mi fa piacere....:)

perfetta sul ritracciamento a 1.42....
peccato non avere disponibilità liquide...
spero non mi scappi....

:(

Scritto da Gnappo
perfetta sul ritracciamento a 1.42....
peccato non avere disponibilità liquide...
spero non mi scappi....

:(

Di solito quando strappava al rialzo...scappava!

Comunque prudenza e non ci investirei grossissime somme...., tanto se esplode il suo gain lo da comunque....

la forza di un trend non la si vede solo da come sale, ma soprattutto da come corregge...

Allegati

• vert.png
    vert.png
    18,2 KB · Visite: 239
pp anche qui...:O

Verticalnet Completes Private Placement Transaction; $6.7 Million Raised from Institutional Investors

01/23/2004 14:33

Verticalnet, Inc. (Nasdaq:VERT), a leading provider of Strategic Sourcing and Supply Management solutions, today announced that it had completed a private placement of the Company's common stock with several institutional investors. ¶ Verticalnet sold 3,323,855 shares of common stock for $2.02 per share. Gross proceeds were approximately $6.7 million, or approximately $6.2 million net of expenses. The institutional investors also received warrants to purchase 830,964 shares of common stock at $3.72 per share. The funds will be used for general corporate and strategic purposes, including, but not limited to, acquisitions, joint ventures, software development arrangements, or other similar transactions. ¶ In addition, Verticalnet has binding agreements to sell an additional $1.0 million of common stock at $2.02 and issue warrants to purchase an additional 118,684 shares at $3.72. The company expects to receive proceeds of approximately $0.9 million net of expenses from the sale of these additional shares. Although Verticalnet expects to close on these additional shares, there is no assurance that the sale of these additional shares will be completed. ¶ The shares of common stock have not been registered under the Securities Act of 1933 and may not be subsequently offered or sold by the investors absent registration or an applicable exemption from the registration requirements. Verticalnet has agreed to file a registration statement covering the resale of the securities issued in this transaction. ¶ About Verticalnet ¶ Verticalnet (Nasdaq:VERT) is a leading provider of Strategic Sourcing and Supply Management solutions that enable companies to identify, negotiate, realize, and maintain supply chain savings. Supply Management encompasses more than mere price reduction- requiring companies to balance price, performance, and risk resulting in a lower total cost of ownership. Led by the Spend Analysis solution that quickly provides companies with insight into enterprise-wide spending, Verticalnet's full suite of Supply Management solutions enables companies to achieve lower prices, improved contract compliance, better supplier service, and shorter sourcing cycles. As a result, our customers recognize significant and sustainable savings in materials costs, inventory levels, and administrative costs - resulting in improved profitability. Verticalnet Supply Management is used by industry-leading organizations including Wyeth, Illinois Tool Works, IKEA, Lowe's, MasterBrand Cabinets, Premier, and Valvoline. For more information about Verticalnet, please visit www.verticalnet.com. ¶ Cautionary Statement Regarding Forward-Looking Information ¶ This announcement contains forward-looking information that involves risks and uncertainties. Such information includes statements about Verticalnet's intention to raise additional proceeds through the sale of additional shares of its Common Stock. For such statements, Verticalnet claims the protection of the safe harbor for forward-looking statements contained in the Private Securities Litigation Reform Act of 1995. There can be no assurance that Verticalnet will complete the sale of the additional shares. Verticalnet's ability to complete the offering will depend on, among other things, market conditions, the prospective purchasers compliance with their obligations and Verticalnet's ability to enforce the agreements with the prospective purchasers. In addition, Verticalnet's ability to complete the sale of the additional shares and its business are subject to risks, including, but not limited to, the continued availability and terms of equity and debt financing to fund our business, our reliance on the development of our enterprise software and services business, competition in our target markets, our ability to maintain our listing on the Nasdaq SmallCap Market, economic conditions in general and in our specific target markets, our ability to use and protect our intellectual property, and our ability to attract and retain qualified personnel, as well as those factors set forth in Verticalnet's Annual Report on Form 10-K/A for the year ended December 31, 2002 and Quarterly Reports on Form 10-Q or 10-Q/A for the quarters ended March 31, 2003, June 30, 2003, and September 30, 2003, which have been filed with the SEC. Verticalnet is making these statements as of January 23, 2004 and assumes no obligation to publicly update or revise any of the forward-looking information in this announcement. ¶ Verticalnet is a registered trademark or a trademark in the United States and other countries of Vert Tech LLC.

Nessuno segue + questo titolo?

Guardando il grafico, sembra che sia pronta a riprendere il cammino verso l'alto!!!!

Beh pure io ci sto' pensando .......... ma sempre con le pinze e non con tanti pezzi..........

Ciao

Ecco Il Grafico A Settimane Con Scala Logaritmica (in Effetti Ha Già Rotto La Resistenza).
Volumi: Poki.......chissà Come Mai???!!

Allegati

• VERT week.GIF
    VERT week.GIF
    84,4 KB · Visite: 300
rotta ribassista,,,,,,rotto il box di accumulo a 1,17,,,ora ce il supporto a 1,4 come direzione,,,

Allegati

• ScreenHunter_150.jpg
    ScreenHunter_150.jpg
    81,6 KB · Visite: 291
http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1043946/000119312505067242/d10k.htm

premesso che il titolo deve avere una marea di problemi tra i quali penso anche una o più class action, leggendo il bilancio (e parte della relazione annuale) noto un aumento consistente dei revenues....

...estrapolo qua sotto parte (pag. 13) della relazione annuale sopra riportata.....

Total revenues (x 1000); 04 03 02 ecc ecc.
$ 22,925 $ 9,633 $ 43,724 $ 13,292 138.0 % $ (34,091 ) (78.0 )%
The increase in total revenues of $13.3 million in 2004 is primarily due to the Tigris acquisition which occurred on January 30, 2004 and the B2eMarkets acquisition, which occurred on July 19, 2004, as well as growth in Verticalnet’s historical business.

pensate che possa essere sufficiente questo aspetto per un'inversione del trend....?

la mia impressione è che se deve rimbalzare può farlo subito a 0,9 o a 0,86...

...rilasciano i dati oggi a mercati chiusi

Indietro