[PROMO TERMINATA] Very Mobile Promo - scad 04/04/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fallen

‎‏‏‎ ‎
Registrato
6/1/12
Messaggi
2.662
Punti reazioni
557
Acquistando una qualsiasi offerta Very Mobile esclusivamente via web, con o senza portabilità del numero, è possibile inserire prima del pagamento il codice amico SPRG6S23 per ottenere 5€ di ricarica omaggio all'attivazione della SIM. Una volta attivata la SIM sarà possibile visualizzare il proprio codice amico con il quale ottenere 5€ per ogni amico invitato. Al decimo invito si ottiene una ricarica omaggio extra da 50€.

Codice: D5KT5KX9
Posti disponibili: 8/10 al 23/08/2023
Aggiorno il contatore nel thread non appena il codice viene utilizzato. Se lo utilizzate e mi scrivete un MP faccio anche prima.

Regolamento: https://verymobile.it/MGM
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Passa a VERY MOBILE

Usa il mio codice amico


Fino a 10€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il mio codice amico

ESTD9R9G

su verymobile.it


Posti disponibili 10/10


Nuova promo, i codici sono cambiati.
Questo e' un nuovo codice per la nuova promo.
 
Ultima modifica:
Very Mobile offre un bonus in credito telefonico di 5€ a chi attiverà una nuova SIM o effettuerà una portabilità, questo entro il 31 gennaio 2023 e a chi utilizzerà il codice amico K58XBBCR in fase di registrazione.

Tra l'altro per coloro che attivano una nuova sim provenendo da un altro operatore, l'attivazione della sim, l'attivazione e la spedizione saranno gratuite, ed una volta attivata la sim potrete invitare altre persone e ricevere fino a 100€ in credito telefonico.

Codice amico: K58XBBCR

Posti disponibili: 10/10
 
Mio codice: 94HCBZM4

10 inviti disponibili al 19/03/24
 
Ultima modifica:
Ecco il mio codice TMKGM4ZM

Ancora tutti e 10 gli inviti disponibili al 26/12.

Garantisco come sempre imperitura gratitudine a chi lo utilizzerà :D
 
5€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il mio codice amico 94PJQDZB su verymobile.it
10 su 10 disponibili
 
Ecco il mio codice Very Mobile : 37Q3MJQG
Ancora 9 disponibili.
Faccio una menzione d'onore a very mobile. Il miglior operatore che abbia mai avuto. Seri ed economici.
 
5€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il mio codice amico CYS5P8VE su verymobile.it
10 su 10 disponibili
 
nuovo codice porta un amico in Very, grazie. 10 disponibili al
 
Ultima modifica:
Terminato
 
Ultima modifica:
Inserisco anche il mio codice promo:

Fino a 10€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il mio codice amico su verymobile.it

SBQMZNJW

10 disponibili al 07.03.2023
 
REGOLAMENTO Porta un amico in Very > sito e PDF

Per ogni amico che porti fino a 10€ per te e per lui. Puoi guadagnare fino a 100€ di ricariche omaggio!
5€ per te e 5€ per ogni amico che attiva un'offerta Very con il tuo codice. In più altri 5€ per entrambi se il tuo amico porta il suo numero da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri gestori virtuali.
L’iniziativa è valida dal 6/3/2023 al 11/11/2023, salvo eventuali proroghe che saranno previamente pubblicate in questi termini e condizioni, presenti su verymobile.it

Ringrazio fin d'ora chi userà il mio codice, provvederò ad aggiornare ed eventualmente eliminarlo qualora raggiungessi i 10 inviti

Il mio codice è: Z25MA2VN

Slot disponibili 0/10 Aggiornato al 01.11.2023 (Un utente ha usato il mio codice ma non ha attivato la sim bloccando l' ultimo slot libero, per correttezza barro il codice affinchè utilizziate quello di altri utenti)

Occhio che il codice è cambiato! (rispetto alla precedente edizione)
Promozione prorogata al 11/11/2023: Link al nuovo regolamento.
 
Ultima modifica:
Fino a 10€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il mio codice amico
ZEC3RFHG NESSUNO SLOT DISPONIBILE

su verymobile.it
 
Ultima modifica:
Fino a 10€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il mio codice amico BY3G9VD3 su verymobile.it
 
Aggiungo anche il mio codice amico

CMUK2VM2

Disponibili 10/10 inviti al 10/03, grazie a chi lo userà :)
 
Il mio codice amico è

R85765GK

Disponibili 10/10 inviti al 12/03, grazie a chi lo userà
 
Fino a 10 Euro di ricarica omaggio se acquisti una sim Verymobile utilizzando il mio codice

FGJCPZS6

Codice esaurito
 
Ultima modifica:
Ecco il mio codice amico per passare a Very Mobile : C4ZPDTJC

Il Codice amico può essere utilizzato per acquistare una SIM Very con consegna a casa o una eSIM Very, oppure per attivare un'offerta Very su una SIM "Very al volo" o "Very sorpresa".
Una volta che l’Invitato ha completato la richiesta di una nuova SIM Very, ne ha effettuato il pagamento e l’ha attivata completando la video identificazione entro il periodo di validità dell’Iniziativa, e che su tale SIM ha attivato un’offerta Very Mobile (eventualmente anche in un momento successivo al termine del periodo di validità dell’Iniziativa, considerati i tempi tecnici per l’attivazione), vengono erogati i seguenti benefici:
• una ricarica omaggio dal valore di 5 euro, accreditata direttamente sulla nuova SIM Very dell’Invitato;
• una ricarica omaggio dal valore di 5 euro, accreditata sulla SIM dell’Invitante entro 24 ore dall’avvenuta attivazione dell’offerta sulla nuova SIM Very dell’Invitato;
• un’ulteriore ricarica omaggio del valore di 5 euro nel caso in cui l’Invitato abbia richiesto e completato una portabilità da un numero Iliad, PosteMobile o di eventuali altri gestori presenti nell’elenco consultabile su verymobile.it/porta-un-amico-in-very. Tale ricarica omaggio sarà accreditata sulla SIM di Invitante e Invitato entro 24 ore dal completamento della portabilità del numero sulla nuova SIM Very dell’Invitato.

Grazie a chi lo utilizzerà ;)
 
Ultima modifica:
WXSVDTMG
Nuova edizione Marzo 2023 del porta un amico Very per avere 10€ di ricarica.
Un ringraziamento per coloro che lo useranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro