Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Beh ha recuperato, bisogna trattarla male![]()
Dai ancora un pelo e ce la ritroviamo al valore di una settimana fa, prima degli annunci "robopompanti" fatti in questi ultimi giorni giusto per aggiungere qualche nuovo pollo.
Possiamo sempre consolarci guardando un documentario su San Gennaro su Vativision al MODICO prezzo di un abbonamento mensile di NETLIX
Continuiamo a trattarla male?
Rientrato con la quota trading visto che siamo verso i 3 ed i risultati escono domani. Magari dopo un paio d'anni di tristezza sorprenderanno in positivo?![]()
Rientrato con la quota trading visto che siamo verso i 3 ed i risultati escono domani. Magari dopo un paio d'anni di tristezza sorprenderanno in positivo?![]()
che attese ci sono?
sono fuori dal titolo ma vedo che i 3 euro sembrano un buon supp
Avevano scritto questo sul bilancio 2019, pubblicato a maggio:
La contrazione delle performance economiche dei risultati del 2019 è da attribuirsi principalmente allo slittamento dell’attuazione operativa di contratti relativi a servizi per due operatori telco che erano in corso di fusione. Tali contratti, che sono stati formalizzati in uno unico, la cui entrata a regime era prevista orientativamente a partire da gennaio, ha avuto la piena applicabilità nell’ultima parte dell’anno comportando il non raggiungimento degli obiettivi economico finanziari previsti per l’esercizio 2019.
Il management ritiene che il gruppo possa ritornare al pareggio operativo nel corso dell’esercizio 2020, soprattutto grazie all’attuale e piena attuazione del contratto con l’operatore telco di cui sopra, all’imminente sottoscrizione di contratti direct carrier billing con operatori italiani ed internazionali, all’incremento di nuove linee di business legate al mondo IoT, allo sviluppo del mercato digital advertising, all’evoluzione delle soluzioni video live e on-demand e a nuove piattaforme per la videocomunicazione.
vediamo domani
grazie