Vetrya.

errare humanum est, perseverare autem diabolicum

...

mai trattato Vetrya, ma siccome ero short su BIo ON quando fu sospesa. le mie azioni furono comprate extra mercato (grazie all'intermediazione della banca.. ma non tutte lo fanno). le comprai a 1 euro ad un signore che voleva appunto) realizzare almeno la minus.
potete provare ad informarvi dalla vostra banca anche se su un titolo sottile come Vetrya immagino sia difficile trovare un compratore.
 
...

mai trattato Vetrya, ma siccome ero short su BIo ON quando fu sospesa. le mie azioni furono comprate extra mercato (grazie all'intermediazione della banca.. ma non tutte lo fanno). le comprai a 1 eur2o ad un signore che voleva appunto) realizzare almeno la minus.
potete provare ad informarvi dalla vostra banca anche se su un titolo sottile come Vetrya immagino sia difficile trovare un compratore.

Perché eri short e ti hanno favorito nel chiudere la posizione.


Io ho 50 pezzi di Bio-on e vedo nel Portafoglio Remunerato che continuano a darle in prestito tutti i giorni ancora adesso.


Si vede a quel bravo signore del Quintessential Capital Management o qualcun altro bravo moralizzatore short che voleva salvaguadardare il libero mercato dal cattivo Astorri e che continua a pagare interessi alle signore Banche perché impossibilitato ancora oggi a chiudere la propria posizione finché non si concluderà la procedura fallimentare.
 
Fossimo in America ci sarebbe scattato l'ergastolo ma invece siamo in Italia. Qui li facciamo cavalieri del lavoro
 
Ok, fine della storia.
Il liquidatore riuscirà a darci 0,05 euro per azione almeno così contabilizziamo le minus?
 
A te che hai gettato fumo negli occhi, un paio di anni fa, pompando colpevolmente il titolo, dico solo questo: non avrai fortuna.
 
Ok, fine della storia.
Il liquidatore riuscirà a darci 0,05 euro per azione almeno così contabilizziamo le minus?

il liquidatore è la moglie, secondo te gli importa degli azionisti?
però qualsiasi altro liquidatore non potrebbe mai e poi mai dare un solo cent agli azionisti, visto che molti creditori rimarranno a bocca asciutta
 
Azionisti Vetrya – Iniativa del Siti a tutela degli azionisti Vetrya

Magari non sortirà alcun effetto, probabile, ma non c'è niente di peggio dell'immobilismo.
A me non me ne frega niente di recuperare qualche centinaio di euro, però che qualcuno ancora continui a spacciarsi per cav.ceo.pres ecc ecc senza nessun tipo di conseguenza dopo il crac mi fa veramente girare le balls.
Robe da itaglietta
 
Questo thread ha ancora un senso?

A mio parere è successa una cosa grave. È stato pompato un titolo che nel giro di due anni è fallito
 
Questo thread ha ancora un senso?

A mio parere è successa una cosa grave. È stato pompato un titolo che nel giro di due anni è fallito

Nel thread ci sono state negli ultimi 24 mesi molte indicazioni ad uscire
 
Mediare per aggiungere "carta straccia", come tu giustamente definisci il warrant, è comunque sbagliato indipendentemente dal prezzo di carico.

Io penso che visti gli ultimi 18 mesi di Vetrya, tra bilanci farlocchi, comunicazioni false al mercato, Adc "strano", e tanta fuffa assortita data in pasto ai pizza speculatori e scommettitori di ippica (basta leggere il thread), qui non valga la pena di metterci un euro, se non appunto a mo' di puntata alle corse di cavalli

Questa è di gennaio 21
 
In un paese normale i moderatori ci direbbero chi è in realtà alexi...

Ma se anche fosse possibile (lecitamente) accedere ai connotati anagrafici del "pompatore" (come si legge qui), un eventuale giudice a Berlino cosa vuoi che determinerebbe, la condanna del suddetto perché ha "pompato" in un forum dove altri utenti dal nick fantasioso cercavano dritte per investire (sul serio!) su indicazione del nick fantasioso e "pompatore"?
Oggi le comiche dai...
 
Indietro