Vetrya.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vetrya mi è sparita dal portafoglio (Fineco) .. anche a voi??
 
Confermo, è sparita dal portafoglio titoli "attivi", ma la puoi ancora vedere nel "portafoglio offline".
 
L'unico rammarico è che non si possono scaricare le minus
 
L'unico rammarico è che non si possono scaricare le minus
L'unico modo per farlo, come forse già scritto sopra, è tramite atto notarile di vendita. Purtroppo le spese notarili sono elevate e quindi il gioco non vale la candela se si hanno minus di qualche centinaia di euro (per migliaia invece può convenire).
 
L'unico rammarico è che non si possono scaricare le minus

si può fare, ma serve un notaio. Consulta prima la banca.
l'atto è costato in totale 700 euro, di cui quasi 300 euro di imposte varie + iva su onorario.
ho inoltrato l'atto in versione digitale con firme autenticate e nel giro di un paio di giorni le azioni sono state trasferite.
nell'atto bisogna specificare il prezzo unitario di vendita e il numero del deposito titoli dell'acquirente.
 
Gentile xxxx

la informiamo che la società VETRYA SPA IN LIQUIDAZIONE ha
convocato l’Assemblea ORDINARIA per il 31/03/2023 , alle ore
09.00, in VIA DELL'INNOVAZIONE 1 a ORVIETO (TR) - 05018 ed
occorrendo in seconda convocazione per il giorno 03/04/2023,
stesso luogo e stessa ora.
 
Gentile xxxx

la informiamo che la società VETRYA SPA IN LIQUIDAZIONE ha
convocato l’Assemblea ORDINARIA per il 31/03/2023 , alle ore
09.00, in VIA DELL'INNOVAZIONE 1 a ORVIETO (TR) - 05018 ed
occorrendo in seconda convocazione per il giorno 03/04/2023,
stesso luogo e stessa ora.
Ho ricevuto anch'io la stessa comunicazione e mi sono collegata appunto per chiedervi se sapete qualcosa...
 
La sola cosa che può interessarci sarebbe ricevere 0,00001 per azione in liquidazione e la contabilizzazione delle minus. Ma non succederà
 
la informiamo che la società VETRYA S.P.A. IN LIQUIDAZIONE
ha convocato l’Assemblea annuale di bilancio per il giorno
29/06/2023, alle ore 09.00, in VIA DELL'INNOVAZIONE N. 1
05018 ORVIETO ed in seconda convocazione per il giorno
30/06/2023 stesso luogo e stessa ora.
 
Indietro