Vexp Ferma...perche'!!!!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Janus.77

Nuovo Utente
Punti reazioni
26
Salve ragazzi oggi VEXP si è fermata alle 16:26:17 con volumi 5904. Qualcuno mi sa dire che cosa sia successo? Io non riesco a trovare info da nessuna parte, l'hanno sospesa?? bannato

scambi scarsissimi... vol.10.904 1.54 (*1.99%)

Ma perchè non scambia più.... praticamente non la cagano!!!

Oddio mi si sta gelando il sangue!

Non riesco a trovare nessuna informazione sul titolo. Sapete qualche data certa su rilascio dati da parte dell'azienda. Ogni volta cerco info ma niente da fare e come cercare un ago in un pagliaio.

Ko!!

Allegati

• p.php.gif
    p.php.gif
    8,2 KB · Visite: 76
Ma su fineco ora la da a +1.97% come mai?

Janus.77 ha scritto:
Non riesco a trovare nessuna informazione sul titolo. Sapete qualche data certa su rilascio dati da parte dell'azienda. Ogni volta cerco info ma niente da fare e come cercare un ago in un pagliaio.

prova a vedere qui se trovi qualcosa.. certo è che davvero non la fila + nessuno..

http://www.advfn.it/

Io le ho in carico a 1,67 e non vedo l'ora di togliermele dalle palle....

cshopmio ha scritto:
Ma su fineco ora la da a +1.97% come mai?
I dati di yahoo sono in ritardo 15 minuti.. magari janus l'ha letto li o con altri fornitori di quotazioni non realtime. Magari negli ultimi minuti qualcuno ne ha prese 4000.. comunque non è che di solito scambi tantissimo eh :)

scambi fermi..:mmmm:

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    13,1 KB · Visite: 66
Janus.77 ha scritto:
Io le ho in carico a 1,67 e non vedo l'ora di togliermele dalle palle....

Io 1,79 e una bella cifretta, li mortè! :angry: :angry: :angry:

Credimi MIRACLE appena posso me le tolgo dalle palle.......

per quanto possa valere (per me vale) B.Moltrasio del Lombard Report l'ha inserita in una rosa di titoli USA, anche se per un cippettino.

Speriamo sia come dici tu!

Comunque per la prima volta ha chiuso in positivo senza rimangiarsi tutto come stava facendo negli ultimi giorni! +0,66

OSHOPMIO dai che sta VEXP si riprende come non lo so', ma credo nei miracoli.... anche perchè devo essere fuori prima del 15 Maggio mi voglio lanciare su MPET.

Indietro