vi capita mai...

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
la sera, non avendo voglia di far niente, e nemmeno di andare a nanna, di guardare dei film che sono delle autentiche cagate, e ciononostante restare ancora davanti allo schermo, e non spegnere la Tv e mettervi a letto? A me è successo ieri sera: fino ad allora potevo affermare con fierezza di non aver mai visto Ufficiale e Gentiluomo (aò, ma r. gere è meglio mò che da giovane, eh...:rolleyes: ), purtroppo -e sottolineo purtroppo..- ieri sera ho ceduto...:rolleyes: :rolleyes:

no,non mi capita.
Se è una ca.gata,del tipo di quella da te citata,non la guardo.Preferisco tirarmi una martellata sui piedi o sorbettarmi le aste televisive.Quelle mi piacciono davvero.

Scritto da watson
no,non mi capita.
Se è una ca.gata,del tipo di quella da te citata,non la guardo.Preferisco tirarmi una martellata sui piedi o sorbettarmi le aste televisive.Quelle mi piacciono davvero.

e pensa che ho fatto di peggio...della serie: quei filmacci, presunti thrillers, di produzione tedesca, che non fanno paura manco ai bimbi di 8 anni...ma per fortuna mi succede, mediamente, un paio di volte l'anno!!

oh, però comunque li preferisco all'autopodomartellata, eh...sia chiaro!!

p.s.: mi piace quando è lei a prendere l'iniziativa, sì...

Indietro