vi capita mai

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
di sentirvi una nullità? a me spesso.

E' uno stato d'animo che si può provare, ad es., quando non si esprimono in modo adeguato le proprie qualità: quindi significa, a volte, l'esatto contrario

(fidati, non è farina del mio sacco)

Scritto da watson
Una nullità no...posso sentirmi inadeguato ad affrontare determinate situazioni, succede ....

l'importante è reagire... ovvero farsi venire un'idea

acc... non so quale faccina usare

:p

Re: Re: vi capita mai

Scritto da FR
Una nullità no...posso sentirmi inadeguato ad affrontare determinate situazioni, succede ....

non proprio nullità,direi che spesso mi capita di sentirmi inutile.

Prima regola siamoTUTTO e siamo NULLA.

E' grave solamente se non ti senti mai anche una tuttità...:D:D

Scritto da Fastmax!!
Prima regola siamoTUTTO e siamo NULLA.

E' grave solamente se non ti senti mai anche una tuttità...:D:D

:D ;)

Scritto da MissKim
io talmente mi ci sento che spesso incrocio le persone e non le saluto perché penso che tanto non facciano caso a me

ora ho scoperto che pensano che sia una snob maleducata:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :(

Questa è una cosa molto, molto ricorrente.:rolleyes:

L'immagine che si trasmette non è quasi mai corretta, quando non si ha la possibilità di rivelarsi con un contatto diretto.

Scritto da MissKim
io talmente mi ci sento che spesso incrocio le persone e non le saluto perché penso che tanto non facciano caso a me

ora ho scoperto che pensano che sia una snob maleducata:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :(

:D :D :D

verissimo succede spesso

Scritto da watson

A me capita spesso. Credo che però sia sbagliato sentirsi così.
Non ricordo chi sia stato a dire: " è sbagliato criticare noi stessi, ci sono sempre già altri che lo fanno".

Mai.
Posso sentirmi un po' giù oppure euforico per qualcosa, ma una nullità non mi sono mai sentito.
Se lo sono stato, lo sono stato a mia insaputa.

Indietro