vi hanno aumentato l'abbonamento telecom

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

asco

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
vi hanno aumentato l'abbonamento telecom?

l'ultima bolletta aumento di 2,60 euro a bimestre!!
Ma è inaudito: il 10%!!! senza dire niente a nessuno?

Ultima modifica:
Scritto da asco
l'ultima bolletta aumento di 2,60 euro a bimestre!!
Ma è inaudito: il 10%!!! senza dire niente a nessuno?

quale "voce" ti hanno aumentato?

leggo testualmente:

ottobre novembre:
-linea telefonica cliente affari 30,40

dicembre gennaio
-linea telefonica cliente affari........................33,00+
-adeguamento importo abbonamento linea
ottobre novembre...........................................2,60=
-------
35,60

ho chiesto naturalmente spiegazioni e l' impiegata ha dovuto controllare se c'era stato un aumento dell'abbonamento (come se non fosse a conoscenza di aumenti) e poi tranquillamente: eh, si c'è stato un aumento senza specificare nient'altro.
addirittura si sono rifatti indietro di 2 mesi!!

Scritto da asco
leggo testualmente:

ottobre novembre:
-linea telefonica cliente affari 30,40

dicembre gennaio
-linea telefonica cliente affari........................33,00+
-adeguamento importo abbonamento linea
ottobre novembre...........................................2,60=
-------
35,60

ho chiesto naturalmente spiegazioni e l' impiegata ha dovuto controllare se c'era stato un aumento dell'abbonamento (come se non fosse a conoscenza di aumenti) e poi tranquillamente: eh, si c'è stato un aumento senza specificare nient'altro.
addirittura si sono rifatti indietro di 2 mesi!!

guarda mi sembra molto strano , purtroppo hai una linea affari e non ti posso essere tanto di aiuto, pero' per quanto riguarda le line private non c'e' stato nessun aumento e credo neanche per le linee affari
per maggior chiarezza ti allego la parte dedicata al costo degli abbonamenti presa da 187.it

ABBONAMENTO AFFARI
Fanno parte di questa categoria tutti gli abbonamenti, salvo quelli per le abitazioni private, nei limiti stabiliti per la categoria B e per la categoria C. Il costo dell'abbonamento mensile è di 16,50 euro ( + IVA del 20%). E' anche previsto l'abbonamento per la linea unidirezionale entrante il cui costo mensile è di 16,50 euro (+ IVA del 20%

------------------------------------------

secondo me dovresti richiamare e verificare insieme all'operatore a che cosa si riferisce realmente quella voce, anche perche' pur volendo telecom non puo' aumetare le tariffe da un giorno all'altro senza preavviso, deve essre prima vagliato dall' authority.

grazie Prospero, eh si, richiederò spiegazioni in merito. Forse che sono incavolati perchè utilizzo tele+2?
Comunque vedo che l'abbonamento privato e affari sono uguali.
Farò sapere.

Scritto da asco
grazie Prospero, eh si, richiederò spiegazioni in merito. Forse che sono incavolati perchè utilizzo tele+2?
Comunque vedo che l'abbonamento privato e affari sono uguali.
Farò sapere.

sei riuscito a sapere qualcosa?

comunque la linea privata costa meno di quella affari, costa 14,57 gia' iva inclusa, affari 16,50 piu' iva

Scritto da prospero123
sei riuscito a sapere qualcosa?

comunque la linea privata costa meno di quella affari, costa 14,57 gia' iva inclusa, affari 16,50 piu' iva

sembra purtroppo checè stato l'aumento, del resto se tu prendi i 16,50 mensili per 2= 33a bimestre come dicevo più sù.
Comunque l'argomento l'ho postato anche su "computer.." vedi di là, ciao.

Indietro