Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da watson
come trovate il comunicare attraverso i messaggini?
Scritto da watson
Scrivete anche cose importanti,che magari a voce non direste?
Scritto da nickilist@
Gli sms mi fanno letteralmente ca.gare. Per scriverne uno, ci metto una decina di minuti, sempre ammesso (e non concesso) che il telefonino non si pianti (con il metodo "intuitivo"). A quel punto, è tutta un'altra storia.
Ninzò, io ho un motorola c350.Scritto da orario continuato
non so a napoli come state messi a tecnologia, ma qui a milano insieme al telefono vendono anche il programmino che poi via infrared comunica tra pc e telefonino, così gli sms non li scrivi più a manina, ma direttamente dal PC, almeno quando stai a casa
![]()
Scritto da nickilist@
Ninzò, io ho un motorola c350.
Si può fare?
Scritto da nickilist@
Ninzò, io ho un motorola c350.
Si può fare?
Scritto così, mi fa pensare a qualche "funzione" non proprio tecnologica.Scritto da Helix
Cosa, uno scambio con Ory ?!
[P.S. Un saluto a entrambi.]
Low level?Scritto da orario continuato
ninzò, prova a chiedere alla motorola, io ci ho un nokia
(però scherzi a parte ormai lo dan quasi tutti, escluso quelli proprio low level)
Scritto da nickilist@
Low level?
Scherzi, nevvero?
Ho il gippierreesse, il wap, lo SCREEN SAVER!, e altre bellissime funzioni che per ora preferisco non elencare nel dettaglio.
..è vero ma....ci vorrebbe una compagna cui scriverli...allora il messaggino diventa importante ...quasi una rinascita.ciaoScritto da watson
Scritto da Masca
Non so come facciano i ragazzini a essere tanto veloci,
Masca
Scritto da watson
Scritto da watson