vi piacciono gli sms?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
come trovate il comunicare attraverso i messaggini?
Scrivete anche cose importanti,che magari a voce non direste?

Gli sms mi fanno letteralmente ca.gare. Per scriverne uno, ci metto una decina di minuti, sempre ammesso (e non concesso) che il telefonino non si pianti (con il metodo "intuitivo"). A quel punto, è tutta un'altra storia.

Scritto da nickilist@
Gli sms mi fanno letteralmente ca.gare. Per scriverne uno, ci metto una decina di minuti, sempre ammesso (e non concesso) che il telefonino non si pianti (con il metodo "intuitivo"). A quel punto, è tutta un'altra storia.

non so a napoli come state messi a tecnologia :D, ma qui a milano insieme al telefono vendono anche il programmino che poi via infrared comunica tra pc e telefonino, così gli sms non li scrivi più a manina, ma direttamente dal PC, almeno quando stai a casa:p

Scritto da orario continuato
non so a napoli come state messi a tecnologia :D, ma qui a milano insieme al telefono vendono anche il programmino che poi via infrared comunica tra pc e telefonino, così gli sms non li scrivi più a manina, ma direttamente dal PC, almeno quando stai a casa:p
Ninzò, io ho un motorola c350.
Si può fare?

Scritto da nickilist@
Si può fare?

Cosa, uno scambio con Ory ?! :D;)

[P.S. Un saluto a entrambi. :) ]

Scritto da nickilist@
Si può fare?

ninzò, prova a chiedere alla motorola, io ci ho un nokia:p

(però scherzi a parte ormai lo dan quasi tutti, escluso quelli proprio low level)

Scritto da Helix
Cosa, uno scambio con Ory ?! :D;)

[P.S. Un saluto a entrambi. :) ]
Scritto così, mi fa pensare a qualche "funzione" non proprio tecnologica.

Scritto da orario continuato
ninzò, prova a chiedere alla motorola, io ci ho un nokia:p

(però scherzi a parte ormai lo dan quasi tutti, escluso quelli proprio low level)
Low level?
Scherzi, nevvero?
Ho il gippierreesse, il wap, lo SCREEN SAVER!, e altre bellissime funzioni che per ora preferisco non elencare nel dettaglio.

Scritto da nickilist@
Low level?
Scherzi, nevvero?
Ho il gippierreesse, il wap, lo SCREEN SAVER!, e altre bellissime funzioni che per ora preferisco non elencare nel dettaglio.

miiiiiiiiiiiiiiii....pure lo screen saver:p

Gli sms sono una sfida alle nostre capacità di sintesi
A volte mi irrita terribilmente dover dare risposte monche e parziali a domande che meriterebbero ben altro esito
La sintesi può essere pericolosa, si può essere fraintesi e perfino litigare per un sms ambiguo
In altri casi, però, risolvono tutto
Meglio una telefonata breve, se la cosa è importante: e mi raccomando, guidate con prudenza!

sì che mi piacciono. Specialmente poi come ieri, che mentre ero a mare, tra gli altri ricevuti, me ne arriva uno di una (ex?) principessa d'arena a cui son tanto affezionato...:o :)

Preferisco una telefonata.Li uso solo per ricordare gli appuntamenti .Trovo siano pratici per alcune cose ma impersonali per altre

Scritto da watson
..è vero ma....ci vorrebbe una compagna cui scriverli...allora il messaggino diventa importante ...quasi una rinascita.ciao

Il mio telefonino non ne dispone (solo, al limite, ems), in ogni caso, preferirei gli MMS (pronuncia: OHM, OHM, SSSSSSSh).

Insomma, testo vocale più immagine (dell'immagine mi frega una cippa, ma il testo vocale è una soluzione rapida ed efficace, secondo me)

Li trovo molto pratici quando non puoi rispondere al telefono…..
Io sono imbranata a scriverli…… ma ne scrivo……. Basta non aver fretta nell’attendere la mia risposta :D :D

Ho imparato solo quest'estate, perché comunicare per telefono con il pargolo gli costava troppo :mad:
Non so come facciano i ragazzini a essere tanto veloci, a me ci voleva il tempo di scrivere un canto della Divina Commedia.
Detesto il menù, le sue voci e le pigiature più o meno lunghe sui tasti.
Preferisco scrivere una lettera.

Masca

Scritto da Masca
Non so come facciano i ragazzini a essere tanto veloci,
Masca

Sono la generazione "dei pollici" :D ;)

Scritto da watson

Non mi piacciono e non li uso. Preferisco la voce. :)

Scritto da watson
:D Io non ho nemmeno il telefonino!!!!!:cool:

Indietro