VI PIACE VINCERE FACILE? E ALLORA AMPAL AM ISRAEL (AMPL.O) è il titolo che fà per voi

infatti ci credo poco anche io.... nel book sono bloccati in vendita al prezzo mercato con 3900 pezzi. C'e' un misero ordinino da 300 a 0.46.. se passa quello forse forse un assaggino lo fanno anche dalle mie.....
 
infatti ci credo poco anche io.... nel book sono bloccati in vendita al prezzo mercato con 3900 pezzi. C'e' un misero ordinino da 300 a 0.46.. se passa quello forse forse un assaggino lo fanno anche dalle mie.....

e comprale te allora quelle a 0,47e rotti:D:clap::D:clap:
 
E n'amo rafe' apri il portafoglio........
 
ha ha ha ha... in effetti la differenza e' poca... pero' sono paziente e come si dice a roma "tignoso" ... male che vada ci riprovo lunedi'.... tanto con questi volumi le oscillazioni ci stanno tutte e se pure salgono del 10% significa che qualcuno compra 100 pezzi perche' si e' sbagliato o perche' vuole muovere le acque.....
 
quota sotto il dollaro da meta' giugno, mi sbaglio o nel nasdaq non possono rimanere per troppo tempo le societa' che quotano meno di un dollaro per azione?
 
nel frattempo un golosone si e' pappato il mio ordine..... il mio obiettivo e' 1 $.
 
vedo 0,46 last! :confused:

anche io non vedo la transazione nel grafico, sia su advfn che su google che sulla piattaforma unicredit pero' mi hanno effettivamente passato l'ordine a 0.455.

addirittura su advfn vedo che i volumi in acquisto non si sono mossi ma in vendita sono aumentati di 5000... guarda caso quante ne ho comprate io.
 
Ultima modifica:
ho capito cosa e' successo... sulla linguetta "ordini" di advfn si vedono alle 17:36.29 le transazioni a 0.455 delle mie 5000 poi il secondo dopo alle 17:36.30 c'e' una transazione da 300 pezzi a 0.46 ; si vede nel grafico se si imposta a candele di 10 minuti nell'intervallo 17.30 17.40.
 
allora come andiamo ?
cià dai vediamo di tirare una canellata soprai i 0,500

dai che ciò fretta !


addio!
 
Allora e' ancora viva.... Non ci speravo piu'
 
Buondì a tutti, la pre non sembra male, che dite?:)
 
fuori a 0,52... incrementato su xata:D

per me ci sara' un po di take profit oggi...
 
Indietro