Vi presento il candidato premier di FARE per Fermare il Declino

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mi sembra un buon discorso, ma lasci stare Monti, a meno che non sposi in pieno i 10 punti di FiD
 
Giannino bravo ed encomiabile

una persona che stimo
tenuto anche conto della sua malattia che lo costringe ad usare il bastone
fa anche volontariato e recentemente si è anche sposato
credendo nel futuro suo e dell'Italia

si dà da fare per salvare il paese dal declino
ho visto che veste anche più sobriamente, per fortuna

mi piace che pensi anche alle classi più sfortunate come i pensionati con la minima ed i disoccupati

credo che il suo partito sia poco conosciuto anche perchè i media gli danno poco spazio e quindi deve farsi vedere e conoscere
altrimenti per raggiungere la soglia di sbarramento non gli resterà che cercare l'alleanza con Monti
 
una persona che stimo
tenuto anche conto della sua malattia che lo costringe ad usare il bastone
fa anche volontariato e recentemente si è anche sposato
credendo nel futuro suo e dell'Italia

si dà da fare per salvare il paese dal declino
ho visto che veste anche più sobriamente, per fortuna

mi piace che pensi anche alle classi più sfortunate come i pensionati con la minima ed i disoccupati

credo che il suo partito sia poco conosciuto anche perchè i media gli danno poco spazio e quindi deve farsi vedere e conoscere
altrimenti per raggiungere la soglia di sbarramento non gli resterà che cercare l'alleanza con Monti


Fate conoscere il movimento:yes:
 
una persona che stimo
tenuto anche conto della sua malattia che lo costringe ad usare il bastone
fa anche volontariato e recentemente si è anche sposato
credendo nel futuro suo e dell'Italia

si dà da fare per salvare il paese dal declino
ho visto che veste anche più sobriamente, per fortuna

mi piace che pensi anche alle classi più sfortunate come i pensionati con la minima ed i disoccupati

credo che il suo partito sia poco conosciuto anche perchè i media gli danno poco spazio e quindi deve farsi vedere e conoscere
altrimenti per raggiungere la soglia di sbarramento non gli resterà che cercare l'alleanza con Monti


OK!

PARLARNE CON TUTTI non aspettiamo i media .....

FB , twitter , per strada ... ovunque !!!!!!!! avatar vari compresi, portateli con il Fare come il mio !!!!!!


DIBBIAMO ESSER VISIBILI COME LA PESTE !!!!!!
 
E' nata una nuova razza: i motorini di FiD.

24h no stop.

:D:D:D
 
OK!

PARLARNE CON TUTTI non aspettiamo i media .....

FB , twitter , per strada ... ovunque !!!!!!!! avatar vari compresi, portateli con il Fare come il mio !!!!!!


DIBBIAMO ESSER VISIBILI COME LA PESTE !!!!!!

E andiamo OK!OK!OK!
 
Ma i rimborsi elettorali hanno intenzione di prenderli o no?
 
Ma i rimborsi elettorali hanno intenzione di prenderli o no?

sia chiaro una volta x tutte FARE per Fermare il Declino vuole abolire il rimborso elettorale,allo stato attuale si farà rimborsare solo spese documentate vere rinunciando al resto che gli altri invece intascano.

FARE per Fermare il Declino, presenterà una legge per abolire l'attuale finanziamento pubblico ai partiti.

:yes:
 

Sono certo che l'opinione che esprime Giannino sia condivisa dalla stragrande maggioranza degli italiani fatta eccezione per i militanti del PD , purtroppo lì non c'è niente fa fare, spero solo che gli italiani abbiano aperto finalmente gli occhi e vadano a votare per le alternative al vecchio sistema politico che si stanno formando, il FID il M5S o lo stesso Monti che vuole comunque riformare la costituzione rimuovendo i tanti privilegi e ruberie della vecchia casta politica e delle potenti lobby.... Mi farebbe piacere che questi tre movimenti si parlassero e formassero un unico fronte su cui dare battaglia al vecchio sistema che è capace ancora di tutto il male possibile per noi tartassati.
 
sia chiaro una volta x tutte FARE per Fermare il Declino vuole abolire il rimborso elettorale,allo stato attuale si farà rimborsare solo spese documentate vere rinunciando al resto che gli altri invece intascano.

FARE per Fermare il Declino, presenterà una legge per abolire l'attuale finanziamento pubblico ai partiti.

:yes:

Mi sembra sensato. ;)
 
Ma i rimborsi elettorali hanno intenzione di prenderli o no?


NO !

ancdremo per carità , .. quindi quando qualcuno di FiD ti contatta, fai la tua parte .. per giustificare la nosctra volontà di farla abbrogare, da na parte e non lasciar la politica in mano ai pochi furbastri con le tasche piene
 
Sono certo che l'opinione che esprime Giannino sia condivisa dalla stragrande maggioranza degli italiani fatta eccezione per i militanti del PD , purtroppo lì non c'è niente fa fare, spero solo che gli italiani abbiano aperto finalmente gli occhi e vadano a votare per le alternative al vecchio sistema politico che si stanno formando, il FID il M5S o lo stesso Monti che vuole comunque riformare la costituzione rimuovendo i tanti privilegi e ruberie della vecchia casta politica e delle potenti lobby.... Mi farebbe piacere che questi tre movimenti si parlassero e formassero un unico fronte su cui dare battaglia al vecchio sistema che è capace ancora di tutto il male possibile per noi tartassati.


noi abbiamo e stiamo sempre cercando persone e partiti seri ....


M5S per ora .. deciso da solo

Monti , per ora pare sia preda del vecchiume UDC e Fli ...

montepressemolo, sappiamo aimè da dove arriva .... e basta leggere il suo programma per non votarlo ... sembra il piu vecchio tra i vecchi or come ora

le nostre porte , sono aperte per tutti coloro cxhe rendendosi conto del danno fatto , vogliono cambiar rotta ....

il fatto stesso che siamo soli, dovrebbe spiegar molte cose cmq ;)
 
Indietro