Vi ricordate Cuore?le 5 cose per cui vale la pena vivere

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

totuccio2

Nuovo Utente
Registrato
9/7/10
Messaggi
7.202
Punti reazioni
310
Le mie:
1- mia figlia
2-gli amici
3-vino e cibo
4-i libri
5-mia moglie
 
1-soldi
2-alcool
3-donne
4-cibo
5-sport
 
Mia figlia e mia moglie pari merito, diciamo 'a famigghia

L'arte in generale, compreso vino, cibo e sesso:D

Amici e amiche, in ogni senso:D

Lo sport, visto e praticato

Il mio lavoro
 
Mia figlia e mia moglie pari merito, diciamo 'a famigghia

L'arte in generale, compreso vino, cibo e sesso:D

Amici e amiche, in ogni senso:D

Lo sport, visto e praticato

Il mio lavoro

Sei un artista del sesso?:D
 
Non ho mai capito chi fosse Enzo Catania :o
 
Non so dove, ma da qualche parte io ci metterei "la vendetta" :asd:
 
Enzo Catania detto il Turbo*******
La Fine di Andreotti

:D

Che ricordi!
 
Chi ricorda la classifica finale?

io ricordo, random

La fìga
La libertà
La fine di Andreotti
John Lennon
Craxi che perde le elezioni e dichiara che c'è confusione


Il top erano il pezzo di Lia Celi in terza pagina, la rubrica "Parla come mangi", Botteghe Oscure con le insegne più assurde e la striscia di Disegni e Caviglia.
 
Chi ricorda la classifica finale?

io ricordo, random

La fìga
La libertà
La fine di Andreotti
John Lennon
Craxi che perde le elezioni e dichiara che c'è confusione


Il top erano il pezzo di Lia Celi in terza pagina, la rubrica "Parla come mangi", Botteghe Oscure con le insegne più assurde e la striscia di Disegni e Caviglia.
la ****,perchè a me viene asteriscata e a te no?raccomandato?:rolleyes:
 
Chi ricorda la classifica finale?

io ricordo, random

La fìga
La libertà
La fine di Andreotti
John Lennon
Craxi che perde le elezioni e dichiara che c'è confusione


Il top erano il pezzo di Lia Celi in terza pagina, la rubrica "Parla come mangi", Botteghe Oscure con le insegne più assurde e la striscia di Disegni e Caviglia.

C'era anche la rubrica di Ersilio Tonini "Monsignor Ersilio Tonini prova per voi il fumetto Il Tromba"
 
Indietro