Vi ricordate di Lusitan ?...

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

hidalgo

A moi la Légion !
Punti reazioni
540
Ovverosia colui che prediceva Fiat a 3?
Naturalmente prima del fallimento...

Un grazie invece a Visron che se ben ricordo faceva il concessionario Fiat e invitò il Forum ad accumulare...

hidalgo ha scritto:

Un grazie invece a Visron che se ben ricordo faceva il concessionario Fiat e invitò il Forum ad accumulare...
io mi ricordo anche di cimitero e ING che spingevano con target simili.complimentoni :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

10,83 e´incredibile. Alzato di nuovo il take profit .. ma ormai uno stornino e´inevitabile ... non vedo resistenze calcolabili.. 10,7 era gia´una vecchissima resistenza

Gandalf il Bianc ha scritto:
io mi ricordo anche di cimitero e ING che spingevano con target simili.complimentoni :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Come al solito dici fesserie.

Mai datio un target.

Mai stato positivo, questo si, troppe incognite (Nerchionne è stato bravo a farsi pagare ben da Gm e a costringere le banche a convertire, qui è stato più facile ) una situazione patrimoniale difficilissima, mercato in crisi e modelli auto che il mercato bocciava regolarmente.

Questi sono datio di fatto

Ora la situazione è migliorata, essendo state risolte molte grane, ma il settore auto deve ancora dimostrare di essere definitivament fuori dal rosso, non bastano solo alcuni modelli nuovi (con le altre case che nel frattempo non hanno sfornato novità)

Ma è inutile dilungarmi con chi non capirebbe, dato che secondo il maghetto Fiat ha un p/e di 2.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Come al solito dici fesserie.

Mai datio un target.

Mai stato positivo, questo si, troppe incognite (Nerchionne è stato bravo a farsi pagare ben da Gm e a costringere le banche a convertire, qui è stato più facile ) una situazione patrimoniale difficilissima, mercato in crisi e modelli auto che il mercato bocciava regolarmente.

Questi sono datio di fatto

Ora la situazione è migliorata, essendo state risolte molte grane, ma il settore auto deve ancora dimostrare di essere definitivament fuori dal rosso, non bastano solo alcuni modelli nuovi (con le altre case che nel frattempo non hanno sfornato novità)

Ma è inutile dilungarmi con chi non capirebbe, dato che secondo il maghetto Fiat ha un p/e di 2.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ed io non mi dilugo troppo su gente che non si ricorda nemmeno che dice l'anno scorso o che sparava target all'ingiu' per lo S/P quando stava a 26.000.apri un sondaggio e vediamo se il FOL si ricorda chi ha detto piu' boiate fra me e te!!

si ma un pò ha rotto le bale 'sta fiat!
:D

a 11 la posso shortare?
:p
:p

w

+ 60 %

hidalgo ha scritto:

E come dimenticarli ?

Assieme a Impregilo, Fullsix e Sopaf, Fiat è stato uno dei miei migliori investimenti nel 2005 e si sta confermando alla grande nel 2006.

Ing64, credo potresti smettere di chiamare "Nerchionne" l'ottimo Marchionne. Mi pare non si meriti un soprannome dispregiativo, visti gli ottimi risultati che stanno portando a casa lui e Montezemolo. ;)

IlCassettista ha scritto:
E come dimenticarli ?

Assieme a Impregilo, Fullsix e Sopaf, Fiat è stato uno dei miei migliori investimenti nel 2005 e si sta confermando alla grande nel 2006.

Ing64, credo potresti smettere di chiamare "Nerchionne" l'ottimo Marchionne. Mi pare non si meriti un soprannome dispregiativo, visti gli ottimi risultati che stanno portando a casa lui e Montezemolo. ;)
ma ancora parli con uno che di borsa non ne capisce un fico secco??uno che sono 3 anni che non ne azzecca una che e' una e che predica catostrofi sull'S/P da 3 anni a sta parte!!

in borsa stan solo scommettendo sulla vittoria del cesso-sx e conseguenti aiuti di stato a un azienda che GM ha pagato 1,5 mld pur di non comprare :clap: :clap: (cosa che nn si era mai vista dai tempi degli antiche egizi).
se nn c'è l'astensione e la cdx vince.fiat torna a 4 in 4 mesi. :D

ma ancora parli con uno che di borsa non ne capisce un fico secco??uno che sono 3 anni che non ne azzecca una che e' una e che predica catostrofi sull'S/P da 3 anni a sta parte!!

P/e di 2 di Fiat

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Non ho parole, dimostri una totale ignoranza della materia finanziaria e parli ancora.

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mad_spa ha scritto:
in borsa stan solo scommettendo sulla vittoria del cesso-sx e conseguenti aiuti di stato a un azienda che GM ha pagato 1,5 mld pur di non comprare :clap: :clap: (cosa che nn si era mai vista dai tempi degli antiche egizi).
se nn c'è l'astensione e la cdx vince.fiat torna a 4 in 4 mesi. :D

Farai bene a dare un'occhiata ai risultati delle immatricolazioni appena usciti e a fare un po' meno fantapolitica (se vuoi capire davvero come mai il titolo continua a salire :D )

Ing64 ha scritto:
P/e di 2 di Fiat

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Non ho parole, dimostri una totale ignoranza della materia finanziaria e parli ancora.

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
a parte che ho sbagliato a scrivere 2 invece che 12 ma tralasciando questo vogliamo parlare delle tue perle???
va bene:eni a 22 che scende..infatti e' scesa
fiat a 5 che scendeva o falliva....infatti e' scesa ed e' fallita
S/P mib a 26.000 crolo a 10...infatti e' sceso
telecom a 2,2 crollo fino a 2 ..infatti e' scesa proprio a 2
pirelli che fallisce e' la tua ultima chicca...fra un po' tornera' ad 1 euro!!
evita di dire stupidaggini che fai prima

IlCassettista ha scritto:
Farai bene a dare un'occhiata ai risultati delle immatricolazioni appena usciti e a fare un po' meno fantapolitica (se vuoi capire davvero come mai il titolo continua a salire :D )
Marzo ha fatto segnare una nuova crescita sostanziosa per le immatricolazioni di auto nuove in Italia. Lo comunica l'Anfia, spiegando che secondo i dati provvisori del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, a parità di giornate lavorative (23) rispetto al medesimo periodo di un anno fa, nel mese appena concluso sono state immatricolate 250.328 nuove autovetture, in aumento dell'8,6% rispetto alle 230.468 unità del marzo 2005 che aveva registrato, invece, un calo del 7,7% su marzo 2004. Dopo i segnali di ripresa del mercato automobilistico delineatisi già nei mesi di gennaio (+11,5%) e febbraio (+6,6%), marzo chiude il primo trimestre con 700.027 nuove immatricolazioni, registrando così un incremento medio del 9% rispetto alle 642.491 unità dello scorso anno ed invertendo il trend riflessivo che aveva caratterizzato i primi trimestri degli ultimi due anni, rispettivamente –5,2% e –2,6%. Nonostante la situazione economica del Paese continui ad essere incerta e in un clima di pre-elezioni, i consumatori tendono ad approfittare, anche in previsione di probabili aumenti dei tassi di interesse, delle opportunità messe a disposizione dalle Case Auto e dallo Stato, quali promozioni, sconti e incentivi per l'acquisto di auto alimentate a metano o Gpl. Tutto ciò premesso, salvo azioni perturbanti che possono modificare il trend, come si verificò lo scorso anno a maggio con lo sciopero delle bisarche, le previsioni di chiusura per l'anno 2006 fatte ad inizio anno dall'ANFIA si mantengono verso livelli più alti rispetto a quelli ottenuti per il 2005 (2,237 milioni di unità). Le marche nazionali hanno guadagnato nel mese una quota del 30,6%, migliorando di 2,4 punti quella di marzo 2005; nel trimestre la quota è stata del 30,8% contro il 28,3% dello stesso periodo dello scorso anno. Le unità immatricolate sono state 76.691 nel mese (segnando un incremento del 18,1% su marzo dell'anno passato) e 215.308 nel cumulato (+18,2% rispetto al primo trimestre 2005). Gli ordinativi, come le immatricolazioni, hanno mantenuto un trend positivo. In base alla stima derivata dallo scambio ANFIA/UNRAE, gli ordini raccolti nel mese appena terminato sarebbero superiori alle 242.000 unità, 7,85% in più su marzo 2005. Nel trimestre si è registrata una crescita dell' 8,2% con circa 697.000 unità (644.156 unità nello stesso periodo dello scorso anno).

Auto: vendite gruppo Fiat marzo +18,2%, quota mercato al 30,6%

(Teleborsa) - Roma, 3 apr - A marzo il Gruppo Fiat, che include i marchi Lancia e Alfa Romeo, ha registrato un incremento delle vendite pari al 18,2% a 76.597 autovetture contro le 64.796.458 del pari periodo del 2005. E' quanto emerge della nota del Ministero dei Trasporti che ha diffuso oggi i dati sulle immatricolazioni di marzo 2005. La quota di mercato si è portata al 30,6%, dal 28,1% dell'anno precedente e rispetto al 30,8% del mese di febbraio di quest'anno. Nel dettaglio, la Fiat Auto ha visto le vendite salire del 25,48% a 57.468 unità con una quota di mercato in aumento al 22,96%, mentre la Alfa Romeo ha registrato un incremento delle vendite dell'8,62% a 8.066 unità, con una quota di mercato che resta stabile al 3,22%. Le vendite Lancia sono scese del 4,39% a 11.063 unità, con una quota di mercato che scende al 4,42%. Tra i principali marchi ceuropei si segnala l'incremento delle vendite registrato dalla Volkswagen +20,4% e BMW +20,17%. Molto bene anche la Mercedes +32,74%, la Renault +11,18% e la Peugeot +6,32%. In calo le vendite di Audi -14,3% e Volvo -2,73%.

a parte che ho sbagliato a scrivere 2 invece che 12 ma tralasciando questo vogliamo parlare delle tue perle???

solo una cosa , ing su eni è sempre stato positivo...mi ricordo che dal 2000 che diceva di comprarla...

Ma tu cosa bevi o cosa fumi?

Esiste la diffamazione, tu sei al limite quindi fai bene attenzione

Eni a 22 mai detto che scendeva per valori fondamentali,. (ho fatto un post dicendo che sarebbe scesa perchè era entrato uno studio di consulenza che aveva portato iella a Telecozze e si era 2.6-23.7 circa)

Fiat mai detto che falliva, trovami solo un 3d.

Mai parlati di crollo a 2 di Telecozze.
Io non do mai target, mi limito a guardare i numeri e dire se un titolo ha spazi di crescita sani o meno (ma tu questo ancora lo devi capire)

Mai detto che Pirelli fallisce, ma cosa diversa
Ovvero che aveva avuto forti minus e che la quotazione dei pneumatici potrebbe non bastare

Spmib a 26.00 mai detto Si era a 28.000 e mi attendevo uno storno, viste le condizioni economiche, invece fusioni acquisizioni (mai tante su tutti i listini europei ) hanno spinto gli indici, gonfiandoli fino a fare una bella bolla
Ma pur aspettandomi un calo, non ho mai detto di shortare, perchè non bisogna andare mai contro il mercato

Ma questo è diverso dall'ignoranza, visto che nessuno è mago e sa cosa ci riserva il futuro, cosa diversa dal non sapere nemmeno i fondamentali.

Ma tu vedi con chi debbo cercare di dialogare.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Indietro