vi ricordate di me,alias tg5 alias grantonella...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

panterarosa1

Nuovo Utente
Punti reazioni
36
un saluto a tutto il fol...è un po' che non scrivo per vari motivi,sto lavorando per una banca...e per vari motivi il tempo che ho è poco...ogni tanto vi penso e mi mancate ,vedo tanti nick nuovi che non conosco e molti vecchi amici che saluto con profondo affetto...anche quelli con cui non c'erano le stesse vedute dei mercati...un bacio a contex, olly , harryT ,al capone,mancoalicani,updown,e tutti gli altri che non sto ad elencare ma che capiranno...magari scrivetemi se avete bisogno di una mia view,quando posso vi risponderò

antonella

panterarosa1 ha scritto:
un saluto a tutto il fol...è un po' che non scrivo per vari motivi,sto lavorando per una banca...e per vari motivi il tempo che ho è poco...ogni tanto vi penso e mi mancate ,vedo tanti nick nuovi che non conosco e molti vecchi amici che saluto con profondo affetto...anche quelli con cui non c'erano le stesse vedute dei mercati...un bacio a contex, olly , harryT ,al capone,mancoalicani,updown,e tutti gli altri che non sto ad elencare ma che capiranno...magari scrivetemi se avete bisogno di una mia view,quando posso vi risponderò

antonella

Ciao tesoro!!! ;)

panterarosa1 ha scritto:
...magari scrivetemi se avete bisogno di una mia view,quando posso vi risponderò

antonella
:D :D :D :D
Antonè mi view le tonsille? :D

Poveri clienti.....promotrice? :D

panterarosa1 ha scritto:

antonella

Ciao

ma hai ancora i dilemmi del mezzo tick con Telecozze?????????''

panterarosa1 ha scritto:

antonella

spero che sia del gruppo capitalia e allora che aspetti a farti mettere in cassa integrazione e a tornare con noi ????

ciao gas

inth€m ha scritto:
we terun dove 6 short? :p

...e dove secondo te?Dax ed eurex...come sempre...come al solito!! ;)

panterarosa1 ha scritto:

antonella

ciao anto ;)

stai rapinando banche, antonella?:D

Ciao!
Era ora che ti facessi viva. :)
Avevo chiesto tempo di te tempo fa ma nisba ;)

adolar ha scritto:
stai rapinando banche, antonella?:D

Ha detto che lavora IN banca,non che lavora SU una banca!!! :D :D

Olly® ha scritto:
Ciao pisello lesso!! :p
con crauti
wuerstel.jpg

view in breve: per me nel medio-lungo si salirà in europa grazie ad una lenta rotazione settoriale tanto attesa a vantaggio dei telefonici e media...i bancari e assicurativi lateralizzeranno,okkio ai tecnologici europei in quanto solo con il nasdaq abbondantemente sopra i 2400-2450 avrebbero spazio...al momento li vedo deboli come del resto il nasdaq in usa( per me stm rivedrà i 13 ) ..nel cassetto metterei ciò che ha sottoperformato sia a livello di aree geografiche sia a livello di settori....io punto sempre dove credo..per cui le mie telecozze ,uc e fnc le ho sempre in ptf e nel cuore....ci avrei messo anche seat e mediaset se non fosse stato per ragioni politiche...sulle obbligazioni non ci investirei una lira visto che per me in europa sull'azionario si ha ancora spazio per salire... e molto più che in usa dove il nasdaq fatica ed il dj è salito molto rapidamente negli ultimi anni...in borsa a distanza di tre o 5 anni sale sempre ciò che fino a poco prima la gente disprezzava..andatevi a vedere l'argentina ed i paesi latino-america quello che hanno fatto negli ultimi tre anni ...e per me dopo questa fortissima salita ora sono a rischio...come d'altro canto eni e fiat a 5 non le voleva nessuno...globet sei sempre un tesoro come al solito...ma che ti mangi la sera??pane e aglio??scherzo....
barry scrivimi in mp
adolar e olly siete tra i miei preferiti ...ma non lo dite in giro....ultimo particolare ci son rimasta male che gli usa non pubblichino i nomi di chi ha sparato a callipari...ma sapete come la penso a riguardo...facciamo sempre gli sciu-scià..spero che con il vento che è cambiato.. le cose migliorino...ma mi fermo qui...non mi va di riaprire vecchi dibattiti politici...

panterarosa1 ha scritto:
view in breve: per me nel medio-lungo si salirà in europa grazie ad una lenta rotazione settoriale tanto attesa a vantaggio dei telefonici e media...i bancari e assicurativi lateralizzeranno,okkio ai tecnologici europei in quanto solo con il nasdaq abbondantemente sopra i 2400-2450 avrebbero spazio...al momento li vedo deboli come del resto il nasdaq in usa( per me stm rivedrà i 13 ) ..nel cassetto metterei ciò che ha sottoperformato sia a livello di aree geografiche sia a livello di settori....io punto sempre dove credo..per cui le mie telecozze ,uc e fnc le ho sempre in ptf e nel cuore...

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ancora aspetti le Telecozze

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Tanto amore mal riposto.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Olly® ha scritto:
Ha detto che lavora IN banca,non che lavora SU una banca!!! :D :D
ma non bisogna andare in banca per rapinarla o per essere rapinati?:D

dicevo che stm rivedrà i 13...siamo a 13,42 oggi,...era il 5 maggio quando l'ho scritto ...da 18,30 a 17,25 in usa ...nasdaq -4% in una settimana...prudenza ragazzi...ciao e baci a tutti
antonella

dai che ora si può ripartire.....con prudenza però.il nasdaq ha toccato una trend interessante sul settimanale...stop sotto 2100 direi e long da ora gradualmente...l'italia sta un po' peggio ma se rimbalza il nasdaq anche l'italia vedrebbe un rimbalzo
un saluto a tutti antonella

Indietro