Vi ricordate il veccio con la mazza

Licatese

senza provincia
Punti reazioni
524
che diceva di comprare perchè avevamo toccato il fondo qualche mese fa?

e buffet?

e il nano?

eeee..........

dopo tantissimo tempo mi sono ricordato del mio vecchio titolo e a questi prezzi un tentativo lo faccio,vediamo se il vecchio mi da indietro qualcosina o mi da un altra mazzata sulla testa o meglio un altra lisciata al portafoglio

bene o male regge + del resto

lo aspettavo oggi in area 35/37 ma niente

ma come mai per mediolanum non cè nessuno sul forum?è un titolo che non interessa a nessuno?

ma come mai per mediolanum non cè nessuno sul forum?è un titolo che non interessa a nessuno?

meglio forse quando il titolo non interessa a nessuno è il segnale che forse ha raggiunto il pavimento

ha avuto un andamento strano, ha fatto il crollo mesi fa finendo a 2,4€ circa... poi recupero e mentre l'indice perdeva altri diecimila punti stava tranquillamente sopra 3€ con scambi ridottissimi...

da una settimana ha mollato gli ormeggi e oggi nuovi minimi, scambi sempre esigui considerando poi la perfomance percentuale...

attendesi nuovo sostegno by Doris :o

molto strano mediolanum..

Si è afflosciata la mazza e mancano gli sghei per sostenerla

e buffet?

e il nano?

eeee..........

ricordo poco tempo fa quando Unicredit scese a 4€ .... e doris ne consigliava l'acquisto sostenendo che i prezzi fossero assurdi ......... che guru, e pensare che questi personaggi gestiscono i nostri risparmi :bye:

Ma i volumi? Come si spiegano i bassi volumi degli ultimi mesi in relazione a quelli medi ante ottobre 2008?:mmmm:

e buffet?

e il nano?

eeee..........

Io mi ricordo nel 1999/2001 spesso a radio 24 veniva intervistato e diceva che bisogna investire nel medio lungo termine per guadagnare, non bisogna guardare la borsa giorno dopo giorno. Ricordo al caro doriuccio che la borsa dal massimo del 1994 (15 anni fa) ad oggi ha guadagnato ZERO!!!!!!!!!!! Si parla di indici di borsa sui titoli è peggio!!!!
Grazie dei consigli :D

Un amico l'altro gioco mi ha raccontato che ha dovuto tribolare non poco per tornare a casa dei suoi soldi di un investimento fatto con questi signori.

Ma i volumi? Come si spiegano i bassi volumi degli ultimi mesi in relazione a quelli medi ante ottobre 2008?:mmmm:

i volumi in realtà sono in diminuzione su tutti i titoli perchè le munizioni sono finite per molti......i partecipanti sul mercato sono rimasti quattro gatti

Io mi ricordo nel 1999/2001 spesso a radio 24 veniva intervistato e diceva che bisogna investire nel medio lungo termine per guadagnare, non bisogna guardare la borsa giorno dopo giorno. Ricordo al caro doriuccio che la borsa dal massimo del 1994 (15 anni fa) ad oggi ha guadagnato ZERO!!!!!!!!!!! Si parla di indici di borsa sui titoli è peggio!!!!

Ci hanno raccontato per decenni che i titoli di stato hanno sempre avuto rendimenti inferiori alle azioni(fino a 19 mesi fa si :eek:)
Chi investiva nel 1994 in BTP a 20 o 30 anni prendeva circa il 9/10% adesso cosa avrebbe?:eek:

e molti compravano Mediolanum perchè lui le acquistava a 12€, 8€, 6€ ...fungeva da specchietto per le allodole ......

a lui del calo delle quotazioni importava na se.ga....tanto solo con il dividendo che incassa ci campa x milioni di anni

pur con tutto questo marasma, un -9,5% senza un tentativo di rimbalzo suona un po' strano;
ieri hanno deliberato l'estinzione anticipata del piano di stock-option, ma sinceramente non so valutare la cosa

Il vecchio lo prenderanno con la mazza!

Il vecchio lo prenderanno con la mazza!

Cavolo il titolo aveva tenuto bene si era ormai stabilizzato a 3 euro perchè adesso scende e soprattutto così fortemente?

News particolari non ne ho trovate?!?!

incredibbile, alla fine l'hanno mazzolata come e peggio di altri...:mad:

Indietro