Via In Arena Politica

coffeman

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.184
i discorsi di politica vanno fatti in arena politica ,DOV'E' IL MODERATORE??

non ci frega un tubo il suo orientamento politico ma i thread politici vanno fatti in arena politica

Non mi piace il regime coffeman ne tanto meno adoperarsi a far chiudere in modo tronco. bannato

azz hanno spostato il topic, ma ci prendono per coglio.ni? :D

superbaffone ha scritto:
azz hanno spostato il topic, ma ci prendono per coglio.ni? :D

No baffo c'è l'hanno solo con te :D :D :p

Grecale ha scritto:
Non mi piace il regime coffeman ne tanto meno adoperarsi a far chiudere in modo tronco. bannato

non mi piace quello che dici, il mio è un richiamo alle regole, è il regime che non vuole le regole e poi io non volevo far chiudere il thread ma solo spostarlo nella sua sede naturale non credi?

stamattina mi sono alzato e avevo una strana sensazione come di rincogli.onimento :p

superbaffone ha scritto:
stamattina mi sono alzato e avevo una strana sensazione come di rincogli.onimento :p

chissa' quanti rinco-glioniti andranno domenica e lunedi a votare :D

ULTIME NOTIZIE:
Vittoria matematica dell'Unione alle elezioni. I coglio.ni sono statisticamente il doppio delle teste di cassio.

non è mia spero non si offenda nessuno è solo una statistica :D :p

superbaffone ha scritto:
ULTIME NOTIZIE:
Vittoria matematica dell'Unione alle elezioni. I coglio.ni sono statisticamente il doppio delle teste di cassio.

non è mia spero non si offenda nessuno è solo una statistica :D :p

:D :D :D mandala a striscia hehehhehheheh

perchè mezzo busto e non intera?

coffeman ha scritto:
che capzo fumi?

:no: :no:
mi dispiace ma io non fumo nulla!!!
Per andare fuori di testa, basta avere a che fare ogni giorno con la P.A. o con colleghi che non conoscono le basi del proprio lavoro...
Specifico: sono un dipendente del settore privato!!

:D :D :D

Indietro