- Punti reazioni
- 159
...sarà che il caldo vi butta giù...ma mi sa che tra un pò vi abbando, ho trovato un altro forum strasuperpiùfigo di voi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
mi sa che tra un pò vi abbando, ho trovato un altro forum strasuperpiùfigo di voi![]()
siiiiii
abbandaci tutti
![]()
Però Red tutti i torti non ce l'ha...qui bisogna darsi una svegliata
A chi possiamo rompere le balle stasera?
Io un idea ce l'avrei...ma sto aspettando che salvo e primum tornino dal loro viados tour![]()
Io un idea ce l'avrei...ma sto aspettando che salvo e primum tornino dal loro viados tour![]()
Sono tornato stanchissimo... puff puff...
Ho ancora il fiatone... 'na faticaccia
Poi Primum è insaziabile!
Mi sa che io, per stasera, passo... devo ancora cenare...
Sono tornato stanchissimo... puff puff...
Ho ancora il fiatone... 'na faticaccia
Poi Primum è insaziabile!
Mi sa che io, per stasera, passo... devo ancora cenare...
Niente, e poi primum missà che ciabbia pure la pena accessoria da scontare quindi la sera passa da wild gheisel per l'obbligo di firma e poi dopo le 21 ai domiciliari...si organizzerà con calma...questo è un colpo da un milione di dollari....pacco doppiopacco e contropaccotto...simm' 'e napule paisà!!!
ci vorrebbe qualcuno che parlasse di cose rivoluzionarie per questo forum.
che so : ho avuto 3500 donne tutte bellissime, viaggio su un elicottero personale, se compro tre biglietti della lotteria uno è il primo premio e gli altri due sono il terzo e il quinto, mia suocera è Jewel Denyle.
cose così.
...sarà che il caldo vi butta giù...ma mi sa che tra un pò vi abbando, ho trovato un altro forum strasuperpiùfigo di voi![]()
Poppeo di napoletani ne capisce, chiedi al lui![]()
ci vorrebbe qualcuno che parlasse di cose rivoluzionarie per questo forum.
che so : ho avuto 3500 donne tutte bellissime, viaggio su un elicottero personale, se compro tre biglietti della lotteria uno è il primo premio e gli altri due sono il terzo e il quinto, mia suocera è Jewel Denyle.
cose così.