VIABUY .. via col bottino

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Se è intestata a te va conteggiata nel tuo ISEE indipendentemente che sia italiana o estera.

c'è un ultima cosa che non mi è chiara, una volta che mi arriva la carta, facciamo ipotesi che io non abbia nessun altro contro, la prima ricarica obbligatoria (89,90 svanziche!) per attivarla come posso farla se non posseggo nessun altro conto bancario? Ho letto che si può fare in maniera generica con versamento in contanti, cioè?? Dal tabaccaio? IN qualsiasi ATM che accetta versamenti? In qualche banca convenzionata? Tramite piccione volante?? :mmmm:

Non so quali metodi di ricarica siano previsti per questa carta ma di sicuro puoi fare un bonifico per cassa ,ovvero in contanti,da qualsiasi banca e presso i tabacchini che offrono questo servizio
Aggiungo che se un soggetto non ha un conto corrente dovrebbe optare per carte prepagate che prevedono modalità di ricarica per contanti (comunque è sempre meglio averlo un conto corrente perché una carta prepagata ,per quanto evoluta,ha delle limitazioni ,che prima o poi potrebbero evidenziarsi)

Indietro