Viainvest:chi la usa?

E' da mesi che c'è poca offerta di prestiti.
I soldi rimangono fermi per diversi giorni. Ad esempio è da 10 giorni che non ci sono più prestiti, e ho diversi k fermi.
Sto pensando di togliere un po' di soldi, seppure con dispiacere perchè è una buona piattaforma
ti sbagli, i prestiti ci sono.. proprio lunedi ho depositato altri soldi e sono stati investiti subito..e nei miei autoinvest ho tolto spagna e czeck... non è che hai stoppaato gli auto invest ?
 
l'allegato non si vede..
11% tutti i loan..
A questo punto puo darsi che diano priorità ai nuovi investitori.. io ho iniziato da un mesetto in 2 tranche ed entrambe investite 100% in un giorno...
 
Ho 18 k in autoinvest VIAINVEST, cash drag ogni tanto che puó arrivare al10% ma massimo 3 giorni .....direi che giacenza media annua del cash drag non raggiunge i 250 euro su 18000
 
Ho 18 k in autoinvest VIAINVEST, cash drag ogni tanto che puó arrivare al10% ma massimo 3 giorni .....direi che giacenza media annua del cash drag non raggiunge i 250 euro su 18000

Vista la cifra significativa che hai su Viainvest, volevo chiederti com’è andata in questo periodo di Covid. Sempre tutto ok? Sempre cash drag accettabile? Tu personalmente sei rimasto con i 18 k o hai preferito diminuire la quota?
Porta pazienza questa sfilza di domande, ma siccome su Viainvest al momento ho una cifra simbolica che vorrei portare a 4-5 k perché la piattaforma mi convince, mi piacerebbe prima sentire l’esperienza di qualcuno che già ci investe “pesantemente”.
Grazie.
 
a distanza di qualche anno, devo dire proprio che questa è un ottima piattaforma, nessun minimo problema, buyback ha funzionato perfettamente per quel poco che è servito, rendimento effettivo del 11% come da promesse!
ottimo
 
Indietro