Video dimaio appello a votare SI su Rousseau imperdibile ed esilarante...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Liberiamo giggino dal peso degli italiani che ha sulle spalle. Andiamo a votare

Io trovo esilarante il fatto che in tutti gli altri partiti gli elettori non contino una cippa e si apprestino a ingollare qualunque cosa demandando al fegato la funzione depurativa :D

quindi sparisce il ministero dell'ambiente e si chiamerà Ministero per la transizione ecologica?

Enorme risultato di Beppe e giggino...

quindi sparisce il ministero dell'ambiente e si chiamerà Ministero per la transizione ecologica?

Enorme risultato di Beppe e giggino...

il bello che draghi ha solo fatto un accenno, tipo vedremo...

dimaio dice che hanno ottenuto il ministero e il ministro grazie a grillo...

questi sono bravissimi a raccontare balle...

se passa il no, l'unica strada e' tornare a votare, quindi e' meglio passi il sì....
o al massimo si spacca il partito ma se chi rimane ha meno del 50 + 1,non la vedo tanto bene

vabbe' che notando gli eletti,e' gente di bassa cultura(piu' bassa della mia) ma fino a lì spero che ci arrivino:D

il tema non è cosa dicono ma come lo dicono, che si tratti di dimaio, salvini, renzi,..:

parlano come se davanti avessero bambini di 7 anni, il dramma è che forse l'italiano medio è così e lo fanno sentire intelligente perchè dopo 20anni di quiz alla tv qualche nozione generale l'ha appresa.

Ah quindi non si va a votare per "la curva dei contagi..." mica per non perdere i 15k al mese. :o

A proposito quando scattano i vitalizi qualcuno sa la data?

Io trovo esilarante il fatto che in tutti gli altri partiti gli elettori non contino una cippa e si apprestino a ingollare qualunque cosa demandando al fegato la funzione depurativa :D

Lo so ma voi siete diversi...

Vincent Vеga;55705795 ha scritto:
sta gente dovrebbe farsi vedere :yes:

quand'e' che ha pronunciato sta roba, questo parlamentare? spero un paio d'anni fa almeno:D

Ah quindi non si va a votare per "la curva dei contagi..." mica per non perdere i 15k al mese. :o

mastrota è più credibile..

Di Maio/Fico 2018: "Noi siamo un'altra cosa: un'alleanza con la Lega è fantascienza pura" "Ha insultato i napoletani"

Di Maio 2018: Di Maio dice che con la Lega si possono fare «cose molto importanti»

Di Maio 2019: Su di me accuse di alleanze col Pd. È un partito subdolo che governa con Micciché e Forza Italia.

Di Maio 2019:“Il partito di Zingaretti è peggio di quello di Renzi”. Per Di Maio nessuna alleanza con il Pd

Zingaretti 2019:5 Stelle e Pd, Zingaretti: «Di Maio è stato di parola, ora alleanza per tutto il Paese»

Di Maio 2021: "Voto Sì a Draghi per difendere i risultati del M5s"

Prossimamente: " Silvio Berlusconi è stato una risorsa importante per il paese ed è giusto che collaboriamo insieme"

ah voi ascoltate i vostri elettori ,presumo 2-3 milioni di votanti ,bene a voto ultimato faremo il conto ,mi riservo quindi di rispondere questa sera vado in sede e chiedo quanti sono concordi nel risponderti ;)

SELECT *
FROM russó
WHERE utente LIKE "grillo"

Pulcinella è più serio ed autorevole.

Vedere sta gente mi disgusta

il tema non è cosa dicono ma come lo dicono, che si tratti di dimaio, salvini, renzi,..:

parlano come se davanti avessero bambini di 7 anni, il dramma è che forse l'italiano medio è così e lo fanno sentire intelligente perchè dopo 20anni di quiz alla tv qualche nozione generale l'ha appresa.

immagino che zingaretti & c si rivolgano sempre a platee di premi nobel , difatti li puoi ascoltare fin che vuoi che tanto qualcosa di concreto per il paese non ne viene fuori .es. i monologhi di tale orlando ieri sera da vespa ,perfino vespone non ha nascosto di essere scaz.zato.

A ME MI ha convinto solo a vedere il fermo immagine senza neanche aprire il video, votato SI subito dopo :o

E pensare che qualche giorno fa ero per il NO... ma tra giggino, crimi e la domanda trabocchetto mi hanno estorto il SI :(

Un incredibile teatrino , SI scontato e pure a larga maggioranza, lo dico da giorni :D

Indietro