Video dimaio appello a votare SI su Rousseau imperdibile ed esilarante...

Video stupendo
I primi secondi in cui fa finta di esser impegnato a scrivere sono epici :D
 
Qualcosa mi dice che passerà il no. L'appoggio della Lega per me non è casuale. Draghi vuole che i 5S siano fuori e quello che serve per la maggioranza lo prenderà dai leghisti.
 
Qualcosa mi dice che passerà il no. L'appoggio della Lega per me non è casuale. Draghi vuole che i 5S siano fuori e quello che serve per la maggioranza lo prenderà dai leghisti.

Copio l’utente di prima

SELECT * FROM votanti WHERE voto = “no” UPDATE voto = “si”
 
SELECT * FROM votanti WHERE voto = “no” UPDATE voto = “si”

giphy-downsized.gif
 
Io trovo esilarante il fatto che in tutti gli altri partiti gli elettori non contino una cippa e si apprestino a ingollare qualunque cosa demandando al fegato la funzione depurativa :D

Invece nei 5S gli elettori contano, come no :rotfl:
 
Ma un votante al quesito deve direi sí ai risultati ottenuti in questi anni dai 5s? Si perché una cosa spero abbiano ottenuto. Aprire gli occhi agli elettori che I 5s sono stati I peggiori della storia e quasi tutto quello che avevano detto all'inizio del movimento hanno cambiato una volta al governo. MAMMA MIA. Io voterei no e mi vergognerei a non essermi svegliata prima.
 
Ma un votante al quesito deve direi sí ai risultati ottenuti in questi anni dai 5s. Si perché una cosa spero abbiano ottenuti. Aprire gli occhi agli elettori che I 5s sono stati I peggiori della storia e quasi tutto quello che avevano detto all'inizio del movimento hanno cambiato una volta al governo. MAMMA MIA. Io voterei no e mi vergognerei a non essermi svegliata prima.

shhhh, è stato solo un brutto sogno, continua a dormire...
 
Ma almeno si può sapere cosa stava scrivendo ? :D

Erano ordinativi per il San Paolo ?

Grande Luigi, mito assoluto
 
Indietro