Video dimaio appello a votare SI su Rousseau imperdibile ed esilarante...

Liberiamo giggino dal peso degli italiani che ha sulle spalle. Andiamo a votare
 
Io trovo esilarante il fatto che in tutti gli altri partiti gli elettori non contino una cippa e si apprestino a ingollare qualunque cosa demandando al fegato la funzione depurativa :D
 
quindi sparisce il ministero dell'ambiente e si chiamerà Ministero per la transizione ecologica?

Enorme risultato di Beppe e giggino...
 
quindi sparisce il ministero dell'ambiente e si chiamerà Ministero per la transizione ecologica?

Enorme risultato di Beppe e giggino...



il bello che draghi ha solo fatto un accenno, tipo vedremo...

dimaio dice che hanno ottenuto il ministero e il ministro grazie a grillo...

questi sono bravissimi a raccontare balle...
 
se passa il no, l'unica strada e' tornare a votare, quindi e' meglio passi il sì....
o al massimo si spacca il partito ma se chi rimane ha meno del 50 + 1,non la vedo tanto bene

vabbe' che notando gli eletti,e' gente di bassa cultura(piu' bassa della mia) ma fino a lì spero che ci arrivino:D
 
il tema non è cosa dicono ma come lo dicono, che si tratti di dimaio, salvini, renzi,..:

parlano come se davanti avessero bambini di 7 anni, il dramma è che forse l'italiano medio è così e lo fanno sentire intelligente perchè dopo 20anni di quiz alla tv qualche nozione generale l'ha appresa.
 
Ah quindi non si va a votare per "la curva dei contagi..." mica per non perdere i 15k al mese. :o

A proposito quando scattano i vitalizi qualcuno sa la data?
 
Io trovo esilarante il fatto che in tutti gli altri partiti gli elettori non contino una cippa e si apprestino a ingollare qualunque cosa demandando al fegato la funzione depurativa :D

Lo so ma voi siete diversi...
 
Repubblica o mona...rchia ?
 
Vincent Vеga;55705795 ha scritto:
sta gente dovrebbe farsi vedere :yes:


quand'e' che ha pronunciato sta roba, questo parlamentare? spero un paio d'anni fa almeno:D
 
Ah quindi non si va a votare per "la curva dei contagi..." mica per non perdere i 15k al mese. :o

mastrota è più credibile..

Di Maio/Fico 2018: "Noi siamo un'altra cosa: un'alleanza con la Lega è fantascienza pura" "Ha insultato i napoletani"

Di Maio 2018: Di Maio dice che con la Lega si possono fare «cose molto importanti»

Di Maio 2019: Su di me accuse di alleanze col Pd. È un partito subdolo che governa con Micciché e Forza Italia.

Di Maio 2019:“Il partito di Zingaretti è peggio di quello di Renzi”. Per Di Maio nessuna alleanza con il Pd

Zingaretti 2019:5 Stelle e Pd, Zingaretti: «Di Maio è stato di parola, ora alleanza per tutto il Paese»

Di Maio 2021: "Voto Sì a Draghi per difendere i risultati del M5s"

Prossimamente: " Silvio Berlusconi è stato una risorsa importante per il paese ed è giusto che collaboriamo insieme"
 
Io trovo esilarante il fatto che in tutti gli altri partiti gli elettori non contino una cippa e si apprestino a ingollare qualunque cosa demandando al fegato la funzione depurativa :D

ah voi ascoltate i vostri elettori ,presumo 2-3 milioni di votanti ,bene a voto ultimato faremo il conto ,mi riservo quindi di rispondere questa sera vado in sede e chiedo quanti sono concordi nel risponderti ;)
 
Io trovo esilarante il fatto che in tutti gli altri partiti gli elettori non contino una cippa e si apprestino a ingollare qualunque cosa demandando al fegato la funzione depurativa :D

SELECT *
FROM russó
WHERE utente LIKE "grillo"
 
Vincent Vеga;55705795 ha scritto:
sta gente dovrebbe farsi vedere :yes:


Pulcinella è più serio ed autorevole.

Vedere sta gente mi disgusta
 
il tema non è cosa dicono ma come lo dicono, che si tratti di dimaio, salvini, renzi,..:

parlano come se davanti avessero bambini di 7 anni, il dramma è che forse l'italiano medio è così e lo fanno sentire intelligente perchè dopo 20anni di quiz alla tv qualche nozione generale l'ha appresa.

immagino che zingaretti & c si rivolgano sempre a platee di premi nobel , difatti li puoi ascoltare fin che vuoi che tanto qualcosa di concreto per il paese non ne viene fuori .es. i monologhi di tale orlando ieri sera da vespa ,perfino vespone non ha nascosto di essere scaz.zato.
 
Vincent Vеga;55705795 ha scritto:
sta gente dovrebbe farsi vedere :yes:


A ME MI ha convinto solo a vedere il fermo immagine senza neanche aprire il video, votato SI subito dopo :o

E pensare che qualche giorno fa ero per il NO... ma tra giggino, crimi e la domanda trabocchetto mi hanno estorto il SI :(
 
Un incredibile teatrino , SI scontato e pure a larga maggioranza, lo dico da giorni :D
 
Indietro