karmakoma
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 240
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
non credo che nessun sano di mente possa guardarlo con gusto per la spettacolarita'..forse esageri
BRAVO!Non spezziamola mai la catena... continuiamo a essere pecore.. beeeeeehhhhh, beeeehhhh!!
![]()
![]()
.. e allora, perché postarlo?![]()
“Andavo a 190 all’ora. Spero che non ci siano morti perchè me li porterei sulla coscienza. Sono umano, sono umano…”, sarebbe parte della comunicazione dalla cabina del treno, fra uno dei due macchinisti e la stazione, pochi istanti dopo il deragliamento. Il limite previsto in quel tratto è di 80 chilometri all’ora.
Il conducente, un macchinista di 52 anni con molta esperienza, non ha spiegato il motivo della velocità tenuta, secondo le prime indiscrezioni, pari al doppio di quella prevista in quel tratto
![]()
come ha già scritto qualcuno, secondo il mio modesto parere stai esagerando,
addirittura, se ho capito bene, hai anche segnalato l'autore.
per quanto mi riguarda, quel video è mera cronaca..punto.
Mi sembra molto strano.
Ormai i treni hanno dei sistemi automatici che ne controllano la velocità massima.
Se li il limite è 80 per tutti i treni sarebbe dovuta intervenire l'elettronica a fermarlo...
non so se la Spagna è dotata del Sistema di controllo della marcia del treno
(SCMT)
almeno in una cosa siamo avanti in Europa![]()
No, solo alcuni treni ce l'hanno. In questo evidentemente la velocità era regolata manualmente e dopo 80km di rettilineo è facile sbagliare (magari il macchinista col suo smartphone stava postando su AC).Mi sembra molto strano.
Ormai i treni hanno dei sistemi automatici che ne controllano la velocità massima.
La Spagna ha l'alta velocità da molto prima di noi.
Mi sembra strano che non abbiano tali sistemi di sicurezza![]()
ad ogni modo prendo atto
che far zanzare un treddo su AC
significa spezzare la catena sul Pianeta Terra
Se fosse vero (che prendi atto) significherebbe che, oggi, il tuo cervello avrebbe iniziato a pensare.. sarebbe bello, fosse vero..![]()
non credo che nessun sano di mente possa guardarlo con gusto per la spettacolarita'..forse esageri