Viene applicata la legge: raddoppiati gli stipendi, un riconoscimento giusto

Molto pochi, e io fra questi, hanno considerato che la Meloni è romana.

Chi conosce i romani sa di che parlo: la "romanità" è un "habitus mentis" che non porta niente di buono alla "periferie dell'impero"


SAPPIATELO!!!!
 
Molto pochi, e io fra questi, hanno considerato che la Meloni è romana.

Chi conosce i romani sa di che parlo: la "romanità" è un "habitus mentis" che non porta niente di buono alla "periferie dell'impero"


SAPPIATELO!!!!
La legge è del 30/12/2021….chi governava allora ?? E chi era all’opposizione???
 
Okkey.
Ma non cambia il mio approcio alle politiche romanocentriche della Meloni
Dunque se un comune in provincia di Como raddoppia i salari alla sua giunta per via di una legge fatta da Draghi la colpa è della politica romanocentrica della Meloni…😎🙄

Ognuno vede le cose a modo suo….🙄
 
Draghi è santo e non si può criticare; vergognati ! :eek:
 
Molto pochi, e io fra questi, hanno considerato che la Meloni è romana.

Chi conosce i romani sa di che parlo: la "romanità" è un "habitus mentis" che non porta niente di buono alla "periferie dell'impero"


SAPPIATELO!!!!
Io ricordo Roma ladrona del vecchio Bossi tornato in spolvero in questi giorni
 
Io ricordo Roma ladrona del vecchio Bossi tornato in spolvero in questi giorni
Ecco per il fatto che non si riesce piu' a modificare o cancellare un post, mi son fregato da solo, non avendo capito che si tratta di Como, la provincia dove vivo
 
A proposito, mi e' arrivata questa notizia non so quanto vera, sembra che lo stato abbia inviato ai Comuni un sacco di soldi da spendere

e questi han problemi e si inventano lavori di ogni tipo oltre alle solite rotonde che oramai mancano solo sulle autostrade

Se un giorno qualcuno si decidera' a fare un' inchiesta sulle rotonde, ne leggeremo di ogni e di importi da capogiro
 
Dunque se un comune in provincia di Como raddoppia i salari alla sua giunta per via di una legge fatta da Draghi la colpa è della politica romanocentrica della Meloni…😎🙄

Ognuno vede le cose a modo suo….🙄

Non facciamo le verginelle!
Io mi riferivo a

Pa: aumenti top da 2mila euro ai magistrati, meno di 400 euro ai dipendenti ordinari



Il problema è che se aumenti di un xx% gli stipendi pubblici gli uscieri avranno qualche euro. gli impiegati qualche decina, gli amministratori qualche centinaio e i grandi commis di stato e magistrati migliaia.
E sta pletora di cavallette prevalentemente gravita a Roma o nei dintorni.
E la Meloni lo sa, eccome! Anzi l'avranno pure sollecitata ad applicare la legge, che comunque si potrebbe anche cambiare.

Come faranno col rdc

LOS VON ROM!!!!
 
Non facciamo le verginelle!
Io mi riferivo a

Pa: aumenti top da 2mila euro ai magistrati, meno di 400 euro ai dipendenti ordinari



Il problema è che se aumenti di un xx% gli stipendi pubblici gli uscieri avranno qualche euro. gli impiegati qualche decina, gli amministratori qualche centinaio e i grandi commis di stato e magistrati migliaia.
E sta pletora di cavallette prevalentemente gravita a Roma o nei dintorni.
E la Meloni lo sa, eccome! Anzi l'avranno pure sollecitata ad applicare la legge, che comunque si potrebbe anche cambiare.

Come faranno col rdc

LOS VON ROM!!!!
Allora sei ot….

In questo 3d si parla di una legge approvata dal governo Draghi, col voto di lega e grillini….
 
Indietro