Viene giù tutto oggi ?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mercato USA messo male si guadagna solo a shortarlo per adesso.
 
Economia, anche Goldman Sachs la pensa come Jamie Dimon

Di David Pinchodo

Investing.com - Facendo eco al Ceo di JPMorgan (NYSE:JPM) Jamie Dimon che mercoledì sera ha parlato di un "uragano economico", un senior manager di Goldman Sachs (NYSE:GS) ha avvertito di "tempi più difficili" che attendono l'economia mondiale pre via dei molti shock esterni.

"È uno degli ambienti più complessi e dinamici che abbia mai visto nella mia carriera", ha affermato John Waldron durante una conferenza con gli investitori giovedì. "La confluenza del numero di shock subiti dal sistema è per me senza precedenti".

Riferendosi alle osservazioni di Dimon del giorno prima, Waldron ha precisato che avrebbe evitato di "usare analogie meteorologiche", ma ha comunque espresso le stesse preoccupazioni del boss del JPM sull'inflazione, l'evoluzione della politica monetaria e l'invasione russa dell'Ucraina.

"Ci aspettiamo che l'economia affronti tempi più difficili", ha detto Waldron. "Non c'è dubbio che stiamo assistendo a un contesto più difficile nei mercati dei capitali".
Quanto a Goldman Sachs, invece, Waldron ha espresso fiducia nella capacità della banca di continuare a generare forti profitti nonostante la recessione. "Qualunque sia l'ambiente economico, faremo bene", ha aggiunto.
 
oggi le 3 streghe...
qualche centone lo lasciamo.
 
Indietro