Viene giù tutto oggi ?

verrà giu tutto ... si, ma nn oggi (o domani)

si corregge per le stime al ribasso GDP 2021 che stanno uscendo across the board, a livello globale ... oggi tocca alla germania ... la seconda ondata ha rallentato la ripresa, insieme al ritardo sui vaccini, come prevedibile

verrà presto anche il giorno, però, in cui festeggeranno perchè le banche centrali allungheranno di 6 mesi gli aiuti

Certamente non potevano rivedere le stime al rialzo visti i vari e diffusi lockdown, la previsioni sono gia' ampiamente scontate, cosi' come il supporto delle stampanti.

Questi sono tremolii di facciata a spaventare il piccolo retail, ci fossero ragioni serie date dalle politiche economiche in relazioni ai livelli degli indici si marcherebbe gia' un -5 come minimo.
 
Certamente non potevano rivedere le stime al rialzo visti i vari e diffusi lockdown, la previsioni sono gia' ampiamente scontate, cosi' come il supporto delle stampanti.

Questi sono tremolii di facciata a spaventare il piccolo retail, ci fossero ragioni serie date dalle politiche economiche in relazioni ai livelli degli indici si marcherebbe gia' un -5 come minimo.

tutto può essere, ma sono solo le 15.47 e balliamo sul -2.
 
A parte boing le trimestrali fino ad ora sembrano buone.
Stasera i big tech... vedremo.
 
Il Pd si riunisce alle 16. Bellanova: "No a veti su Di Maio premier, non c’è solo Conte"
hmm si chiude positivi...
 
o per prendere della randellate nei denti, dipende dalla situazione in cui uno si è presentato alla campanella

sono molto liquido, da alcune settimane ... e credo come me tanti altri ... per noi giornata perfetta
 
tutto può essere, ma sono solo le 15.47 e balliamo sul -2.

Si' cercano di spaventarti perche' "parla la FED"

embe'? che deve dire la FED se non che regalera' soldi gratis e continuera' sussidi? ogni parola diversa da queste creerebbe il panico totale, che in una situazione di pandemia non credo sia auspicabile a meno di volere la guerra civile o gente che si impicca per strada perche' ha finito i risparmi
 
Se mi funzionassero i broker è tutto impallato :wall:

Uno dei numerosi pericoli è proprio questo. Rimanere co cerino in mano causa non funzionamento siti internet. E se è successo oggi, figurimoci un giorno con ribassi molti più consistenti. Meditate gente, mediate.
 
Uno dei numerosi pericoli è proprio questo. Rimanere co cerino in mano causa non funzionamento siti internet. E se è successo oggi, figurimoci un giorno con ribassi molti più consistenti. Meditate gente, mediate.

Bravo. Ben detto. questa è la prassi...

Considerato anche che ci sono intermediari che vendono gli ordini a terzi...
Considerato che bastano millisecondi per spostare ordini sulmercato...

Resta veramente difficile giustificare questi "colli di bottiglia"
Come qualcosa di naturale... implicito al mercato.

Io sarò diffidente oltre misura, però secondo me, lasciano volutamente i cerini accesi ai trader di serie b
Mentre qualcuno si aggiusta le proprie posizioni con calma.
 
La forza di Wally: in apertura acquistati 5 titoli, dopo 40 minuti sono già a +7% sul valore di portafoglio. :asd:
Mi chiedo se succedeva lo stesso acquistando ciofeche alla borsetta italiana. :D
 
dicevo:

Federal Reserve Chairman Jerome Powell will try to avoid sounding hawkish in any way when he talks Wednesday afternoon about the Fed’s commitment to its easing policies, particularly its bond-buying program.

The Fed is not expected to take any actions at its January meeting, and it will likely reaffirm its commitment to low interest rates and other easing policies when it issues its statement at 2 p.m. ET.

Powell speaks at 2:30 p.m. ET, and he should also acknowledge that the economy has softened, consumer spending weakened and the labor market deteriorated since the Fed’s December meeting.
 
:D

dagli tempo ... e riaggiorniamoci

Sicuramente e spero che, così come letto nel TD appropriato, questa offering era stata già preannunciata (da premettere che non ho seguito cronologia eventi societari) e non abbiano agito come tutte le penny/ciofeche che fanno prima un pump e poi passano al cetriolo...:bow:
 
Non metto mai sl, sai la fatica a ricomprare? 😎
Comunque è già la seconda prova che fanno.
E le macchinette mangia sl funzionano benissimo, poi aggiungi il panic selling di poveretti che son abituati a tradare tenaris e telecom😂🤣😜
 
Indietro